quote:Originally posted by granraf> ciao hai posta [;)]
Per fortuna il mio concessionario è persona seria ed affidabile. é proprio chi gestisce il post vendita di challenger che è una sola. Il mio conce ci ha rimesso in prima persona mano d'opera e materiali perchè a me personalmente l'importatore mi ha detto nisba pur ammettendo il problema. Che altro dirti? spero tu nn abbia mai bisogno di assistenza e che ti goda il mezzo in tranquillità. Ciao raff >
quote:Originally posted by granraf> E che consiglio daresti a questo nostro amico , vediamo, trovami un post-vendita affidabile e che ti possa risolvere qualsiasi tipo di problema , nessunooooo!!! Tu purtroppo sei un caso , come può succedere con tante altre marche molto più "blasonate" di challenger... Giovanni
Da possessore di un challenger ti consiglio di spendere i tuoi soldi in altro. Ciao Raff >
quote:Originally posted by nigio21> Certo che nn conosco le realtà di altri marchi circa il post vendita ma, quello che conosco e cioè il post di challenger è da nn consigliare al nostro amico. Se poi tu conosci il comportamento di altri marchi allora sta a te consigliarlo. Ciao Raff
quote:Originally posted by granraf> E che consiglio daresti a questo nostro amico , vediamo, trovami un post-vendita affidabile e che ti possa risolvere qualsiasi tipo di problema , nessunooooo!!! Tu purtroppo sei un caso , come può succedere con tante altre marche molto più "blasonate" di challenger... Giovanni
Da possessore di un challenger ti consiglio di spendere i tuoi soldi in altro. Ciao Raff >
>