quote:Originally posted by sport15> Personalmente credo di aver utilizzato la doccia solo 1 volta in 5 anni, ma vi garantisco che riusciamo a farla praticamente sempre (quando serve).Come? Aree sosta, campeggi (molto rari e solo d'estate), spiagge, doccetta solare... E' chiaro che l'uscita del sabato di inverno con rientro la domenica è assolutamente inutile docciarsi obbligatoriamente: lo farai al rientro a casa. Infatti il mio vano doccia è un ripostiglio per i panni sporchi, per le creme, per gli accappatoi.... Sconsiglio anche io vivamente di costruirci qualcosa anche perchè, a parte il peso, il rischio di rompere la base della doccia, ma poi come lo fissi? Buchi la plasticaccia? Ciao
Mah,io preferisco portarmi qualche vestito in meno e lavarmi di più.......... 'notte Gianluca >
quote:Originally posted by m.a.x.> straquoto... non potrei fare a meno ella mia doccia nel camper. C'è di più; non vedo perchè dovrei utilizzare i bagni delle aree attrezzate, che per quanto puliti son sempre promiscui, e rinunciare alla mia doccia comoda, pulita e, soprattutto, personale!! buone docce ... roberto
non potrei mai fare a meno della doccia. La uso spesso anche per le uscite 2/3 gg..[;)] e anche vero che con alcuni amici ci divertiamo parecchio ad andare a correre..al mattino[:D]dunque... [xx(]la doccia non si toglie.. [8D] >
quote:Originally posted by Don Diego> Pregherei chiunque dall'astenersi dal fare inutili ipotesi non suffragate da dati di fatto. Nessuno ha parlato di scarico selvaggio e quindi hai fatto solo e semplice 'chiacchericcio inutile' sommando un dato di fatto (doccia fatta esternamente al camper) allo scarico selvaggio. Tantomeno si è accenntato al fatto che la doccia fuori dal camper sia la vera vita all'aria aperta mentre la doccia interna sia da 'pantofolaio'. Ancora di più nessuno ha scritto che non fà la doccia per giorni (e comunque saranno c..zi loro almeno fino a che non sali sul mio camper).
Credo che siete dei bei zozzoni....senza farvi la doccia. voi si che siete camperisti veri farvi la doccia fuori e anche scarico selvaggio.... >