CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

commenti e valutazioni su rapido 983F

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/01/2008 alle: 23:07:11
AUGURI a Toro 23!!! X quanto riguarda la portata del gavone hai visto dentro se c'è scritto? Comunque non ti fare problemi, lunedì telefoni e te lo fai dire, credo che le portate sianointorno ai 100/130 kg, però controlla non so quanto è grosso! Ciao Marcella
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 13/01/2008 alle: 21:57:00
per stufa che va' sempre al massimo intendo proprio quello ,dopo ore che va' al massimo se voglio fermarla non mi basta mettere a 0 la regolazione ma devo propio spegnerla. sicuramente il termostato che non scatta a temperatura raggiunta.comunque oggi abbiamo risistemato la roba che avevamo nel precedente camper[:(] ma quanta roba inutile si portano dietro le donne[?] non ho il coraggio di pesarlo.saluti a tutti
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 14/01/2008 alle: 00:42:34
quote:Originally posted by toro 23
per stufa che va' sempre al massimo intendo proprio quello ,dopo ore che va' al massimo se voglio fermarla non mi basta mettere a 0 la regolazione ma devo propio spegnerla. sicuramente il termostato che non scatta a temperatura raggiunta.comunque oggi abbiamo risistemato la roba che avevamo nel precedente camper[:(] ma quanta roba inutile si portano dietro le donne[?] non ho il coraggio di pesarloid="red">.saluti a tutti >
> Mi sono sempre chiesto il motivo perchè si trascinano per il mondo una borsa piena di cianfrusaglie... [;)][:D][:o)]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/01/2008 alle: 12:03:53
: ma quanta roba inutile si portano dietro le donne[?] non ho il coraggio di pesarlo.saluti a tutti >
> grr grrr.... ma noi quando serve qualsiasi cosa ce l'abbiamo sempre [;)][;)] .....siamo superprevidenti!![:D][:D][:D] Noto che non sono l'unica...[^][^][^]anche noi stiamo vuotando il camper e mio marito anche se non l'ha detto l'ha sicuramente pensato![:o)][:o)]Ciao Marcella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:05:54
oggi ho ritirato il mio (caro) desiderio stupendo [:)]sono rimasto sorpreso dal fiat 2300 mi ha dato una buona impressione per quello che ho potuto valutare da verona a maranello, unico problema riscontrato per ora da sistemare la stufa che va' sempre al massimo[:(].non trovo in nessun posto la portata del govone qualcuno me la sa' inicare. tanti km a tutti >
> controlla il sensore posto sotto il basculante, che non abbia un filo staccato altrimenti potrebbe essere difettoso è lui che comunica alla stufa a che potenza deve andare, la rotella imposta un parametro ma che controlla quando lo si raggiunge è quel sensore nero messo li in bocca al lupo fammi sapere
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 14/01/2008 alle: 16:18:03
Anche noi stiamo valutando di comprare il rapido 983f, nel dream 526g che abbiamo ora come riscaldamento c'e' il webasto e quindi ci piacerebbe averlo nel rapido ma non so se e' possibile.Voi che ne dite in proposito?
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:39:09
Ciao Elefantino, ma dove e' il sensore? Sotto il basculante dove? Non e' nella rotella della truma? Fammi sapere ciao Buda
quote:Originally posted by Elefantino
oggi ho ritirato il mio (caro) desiderio stupendo [:)]sono rimasto sorpreso dal fiat 2300 mi ha dato una buona impressione per quello che ho potuto valutare da verona a maranello, unico problema riscontrato per ora da sistemare la stufa che va' sempre al massimo[:(].non trovo in nessun posto la portata del govone qualcuno me la sa' inicare. tanti km a tutti >
> controlla il sensore posto sotto il basculante, che non abbia un filo staccato altrimenti potrebbe essere difettoso è lui che comunica alla stufa a che potenza deve andare, la rotella imposta un parametro ma che controlla quando lo si raggiunge è quel sensore nero messo li in bocca al lupo fammi sapere
>
>
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:27:41
quote:Originally posted by Elefantino
>
> domani controllo prima di andare a verona dove mi aspettano per risolvere il problema in giornata, se cosi fosse mi evito 190 km. intanto grazie poe l' informazione.ti saluto
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:44:41
quote:Originally posted by I Lilla
: ma quanta roba inutile si portano dietro le donne[?] non ho il coraggio di pesarlo.saluti a tutti >
> grr grrr.... ma noi quando serve qualsiasi cosa ce l'abbiamo sempre [;)][;)] .....siamo superprevidenti!![:D][:D][:D] Noto che non sono l'unica...[^][^][^]anche noi stiamo vuotando il camper e mio marito anche se non l'ha detto l'ha sicuramente pensato![:o)][:o)]Ciao Marcella
>
> siamo in 2= 12 forchette,12 cucchiaini, 12 coltelli, 16 calici in plastica dura + biccheri plastica,servizio da 6 piatti plastica antigraffio + ovviamente piatti usa e getta,batteria tegami da fare invidia a un ristorante,questo solo come cucina[:(] immagina in bagno[?][:(!]considera che essendo solo in 2 andiamo spesso in rosticeria o andiamo in pizzeria.un saluto, riesci a trovare il posto per tutto senza mettere la roba di tuo marito nel govone, come stava succedendo a me'[?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link