quote:Originally posted by toro 23> Mi sono sempre chiesto il motivo perchè si trascinano per il mondo una borsa piena di cianfrusaglie... [;)][:D][:o)]
per stufa che va' sempre al massimo intendo proprio quello ,dopo ore che va' al massimo se voglio fermarla non mi basta mettere a 0 la regolazione ma devo propio spegnerla. sicuramente il termostato che non scatta a temperatura raggiunta.comunque oggi abbiamo risistemato la roba che avevamo nel precedente camper[:(] ma quanta roba inutile si portano dietro le donne[?] non ho il coraggio di pesarloid="red">.saluti a tutti >
quote:Originally posted by toro 23> grr grrr.... ma noi quando serve qualsiasi cosa ce l'abbiamo sempre [;)][;)] .....siamo superprevidenti!![:D][:D][:D] Noto che non sono l'unica...[^][^][^]anche noi stiamo vuotando il camper e mio marito anche se non l'ha detto l'ha sicuramente pensato![:o)][:o)]Ciao Marcella
: ma quanta roba inutile si portano dietro le donne[?] non ho il coraggio di pesarlo.saluti a tutti >
quote:Originally posted by toro 23> controlla il sensore posto sotto il basculante, che non abbia un filo staccato altrimenti potrebbe essere difettoso è lui che comunica alla stufa a che potenza deve andare, la rotella imposta un parametro ma che controlla quando lo si raggiunge è quel sensore nero messo li in bocca al lupo fammi sapere
oggi ho ritirato il mio (caro) desiderio stupendo [:)]sono rimasto sorpreso dal fiat 2300 mi ha dato una buona impressione per quello che ho potuto valutare da verona a maranello, unico problema riscontrato per ora da sistemare la stufa che va' sempre al massimo[:(].non trovo in nessun posto la portata del govone qualcuno me la sa' inicare. tanti km a tutti >
quote:Originally posted by Elefantino>
quote:Originally posted by toro 23> controlla il sensore posto sotto il basculante, che non abbia un filo staccato altrimenti potrebbe essere difettoso è lui che comunica alla stufa a che potenza deve andare, la rotella imposta un parametro ma che controlla quando lo si raggiunge è quel sensore nero messo li in bocca al lupo fammi sapere
oggi ho ritirato il mio (caro) desiderio stupendo [:)]sono rimasto sorpreso dal fiat 2300 mi ha dato una buona impressione per quello che ho potuto valutare da verona a maranello, unico problema riscontrato per ora da sistemare la stufa che va' sempre al massimo[:(].non trovo in nessun posto la portata del govone qualcuno me la sa' inicare. tanti km a tutti >
>
quote:Originally posted by Elefantino> domani controllo prima di andare a verona dove mi aspettano per risolvere il problema in giornata, se cosi fosse mi evito 190 km. intanto grazie poe l' informazione.ti saluto
>
quote:Originally posted by I Lilla> siamo in 2= 12 forchette,12 cucchiaini, 12 coltelli, 16 calici in plastica dura + biccheri plastica,servizio da 6 piatti plastica antigraffio + ovviamente piatti usa e getta,batteria tegami da fare invidia a un ristorante,questo solo come cucina[:(] immagina in bagno[?][:(!]considera che essendo solo in 2 andiamo spesso in rosticeria o andiamo in pizzeria.un saluto, riesci a trovare il posto per tutto senza mettere la roba di tuo marito nel govone, come stava succedendo a me'[?]
quote:Originally posted by toro 23> grr grrr.... ma noi quando serve qualsiasi cosa ce l'abbiamo sempre [;)][;)] .....siamo superprevidenti!![:D][:D][:D] Noto che non sono l'unica...[^][^][^]anche noi stiamo vuotando il camper e mio marito anche se non l'ha detto l'ha sicuramente pensato![:o)][:o)]Ciao Marcella
: ma quanta roba inutile si portano dietro le donne[?] non ho il coraggio di pesarlo.saluti a tutti >
>