quote:Originally posted by marcoalderotti> la garanzia ufficiale della casa hanno obbligo di legge tutti quelli che ne espongono il marchio autorizzati a dartela, in caso contrario puoi procedere con una dettagliata denuncia alla comunità europea in base alla nuova legge che regolamenta i rapporti tra cliente/azienda costruttrice/rivenditore. Compra tranquillamente dove vuoi o dove a parità di accessori e mezzo trovi il prezzo migliore. Alla situazione che siamo oggi non frega più a nessuno dove hai comperato, è importante invece coltivare il cliente in officina perchè li veramente c'è il vero guadagno. Ma che mi frega di venderti un mezzo e guadagnare si no 3/4000 euro quando poi devi fare tagliandi, accessori, manutenzioni dove ho ricarichi notevoli e per dieci anni ti vedo entrare dal portone???? Strano che alla Rimor dell'amico marcoalderotti non abbiano capito questo. Compra da chi ti tratta meglio. ciao e sbrigati invece ad entrare a far parte della folta schiera di camperisti[;)][;)][;)]
Io l'ho preso a 50 km da casa e se tornassi indietro lo prenderei + vicino. La garanzia la applica solo il concessionario( parlo della Rimor)e la casa madre interviene solo in caso di necessita',vedi agosto tutto chiuso. Se hai fortuna non hai mai bisogno,tranne tagliandi ma poi ,come istalli qualcosa che fai,vai sempre li'...? Ti sconsiglio vivamente di prenderlo cosi' lontano,tra l'altro non sempre i lavori te li fanno subito e devi lasciarlo... Se poi ti capita come a me,che a parole ti danno tutte le garanzie e ti fanno tante promesse,garantendo un trattamento di riguardo a chi viene da lontano e poi ti ritrovi di fronte a gente incompetente che ti fa fare decine di viaggi... se sei toscano ti racconto in privato la mia esperienza cosi' sai chi evitare... ciao >
quote:Originally posted by marcoalderotti>
Io l'ho preso a 50 km da casa e se tornassi indietro lo prenderei + vicino. La garanzia la applica solo il concessionario( parlo della Rimor)e la casa madre interviene solo in caso di necessita',vedi agosto tutto chiuso. Se hai fortuna non hai mai bisogno,tranne tagliandi ma poi ,come istalli qualcosa che fai,vai sempre li'...? Ti sconsiglio vivamente di prenderlo cosi' lontano,tra l'altro non sempre i lavori te li fanno subito e devi lasciarlo... Se poi ti capita come a me,che a parole ti danno tutte le garanzie e ti fanno tante promesse,garantendo un trattamento di riguardo a chi viene da lontano e poi ti ritrovi di fronte a gente incompetente che ti fa fare decine di viaggi... se sei toscano ti racconto in privato la mia esperienza cosi' sai chi evitare... ciao >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Io l'ho comprato a 120 km da casa (Imola) è un Rimor, e il tagliando lo vado a fare a San Marino che dista 60 km, senza nessun problema, non è vero che la garanzia la applica solo il conc, ma scherziamo!! Aggiungo che per fare dei lavori mi accordo con il capo officina, e previo appuntamento, il lavoro me lo fà in giornata, se il prezzo ti va bene compralo e benvenuto. Marco
quote:Originally posted by marcoalderotti> Ciao marco sono di lucca, se puoi mandarmi il nome del concessonario cosi se fosse il mio parto prevenuto grazie tante. cdrclood@alice.it