[/URL] quote:Originally posted by simonello> Goditelo, tanto dove va il megaarca o il VAS ci vai anche tu..... Ciao MAX
Allora, sabato ho comprato il mio primo camper!Dopo anni di tenda...era ora! E' un transit 2.5td gemellato su clipper Elnagh 580 gt del 1990. Fuori è sanissimo, dentro è...come nuovo! Ah, il prezzo.....5.000 euro! So che non è bellissimo come quelli attuali, ma con quel budget e per iniziare, direi che son contento. Che dite, ho fatto bene?? [URL=http://img183.imageshack.us/my.php?image=immagine011vx6.jpg][/URL] >
quote:Originally posted by simonello> Certo che hai fatto bene,vedrai che ti divertirai! io l'ho ritirato venerdi sera,sabato mattina abbiamo caricato in fretta e furia,nel pomeriggio eravamo al lago [^][^][^] (tempo di emme) sbrigati anche tu! [:D][:D] Ciao Denny
Allora, sabato ho comprato il mio primo camper!Dopo anni di tenda...era ora! E' un transit 2.5td gemellato su clipper Elnagh 580 gt del 1990. Fuori è sanissimo, dentro è...come nuovo! Ah, il prezzo.....5.000 euro! So che non è bellissimo come quelli attuali, ma con quel budget e per iniziare, direi che son contento. Che dite, ho fatto bene?? [URL=http://img183.imageshack.us/my.php?image=immagine011vx6.jpg][/URL] >
quote:Originally posted by simonello> salve e non è detto che i mezzi più datati non siano più solidi di quelli che fanno adesso. Certamente non hanno tutte le problematiche del nuovo. Vai tranquillo e sfruttalo al massimo. saluti kmetrici
E' un transit ......... del 1990. >
quote:Originally posted by simonello> auguri e buoni km [:)]
quote:Originally posted by arcam715glt> Bravissimo... e mi spingo nel dire che forse vai anche dove mezzi moderni non vanno, perchè sei più basso di 3 metri e più corto! Buonissimi KM! Federico
non preoccuparti che con un mezzo del genere fai le stesse cose di un camperista con un mezzo di 60-70mila€... >
poi l'ho verniciato e personalizzato anche internamente, senza spendere chissà quale cifre (fai da te).
Ad oggi ho fatto circa 13.000 e sono contento dell'acquisto, l'unico neo sono le prestazioni, nelle salite è molto lento, per il resto vai tranquillo il motore è un mulo.
Affettuosi saluti
Giovanni (Sicilia) quote:Originally posted by Mafilu> Caro Giovanni, peccato non averti "conosciuto" prima.... Ho evitato di comprare camper usati anche perchè - non lo nego anche se un po' mi vergogno a dirlo [:I] [:o)] - esternamente non mi facevano impazzire. Devo dire che il tuo lavoro è stato EGREGIO e il risultato è davvero ottimo. Sembra un altro mezzo!!! Aver avuto la possibilità di chiederti consiglio, magari avrei risparmiato qualche eurozzo per un mezzo usato invece di buttarmi sul nuovo... Vabbè, ormai. Buoni Km e davvero complimenti ancora!
Ciao simonello, hai fatto benissimo te lo dice un che ha fatto la stessa cosa nell'agosto del 2005. Ho acquistato questo CI 545 del 1987 € 4.000, poi l'ho verniciato e personalizzato anche internamente, senza spendere chissà quale cifre (fai da te). [img]>