CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

comprato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 28/02/2007 alle: 12:41:41
quote:Originally posted by simonello
x tutti:grazie per le vs opinioni! x giovanni: complimenti davvero, bel risultato! x titona: conosco bene i problemi x le limitazioni al traffico (posseggo anche maggiolone cabrio del 72..) e voglio sperare che non ci saranno problemi per i camper (fino al 93 molti camper sono euro0/euro1 e non credo saranno demoliti, francamente)in ogni caso formigoni è a fine mandato e non puo' essere rieletto. Alla peggio, circolero' poco nel 2008 e nel 2009 avrà 20 anni e lo iscrivero' all'ASI come veicolo d'epoca e circolero' sempre (come col maggiolone..[:D][:D] ) Ciao e tutti!!! >
>
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 28/02/2007 alle: 12:41:46
X titona, grazie per i complimenti, questa vernice si può passare anche a spruzzo è ottima per la cabina non per niente si chiama Bicar, si può utilizzare con il rullo e/o pennello nelle pareti non liscie le mie sono a buccia d'arancia. E' buona anche per verniciare i fascioni, cosa che io vorrei fare, ha dimenticavo la fanno anche colorata, io infatti vorrei fare i fascioni un grigio molto chiaro. Resto sempre a Vs.disposizione. Giovanni (Sicilia)

Modificato da Mafilù il 28/02/2007 alle 12:47:36
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 28/02/2007 alle: 12:48:37
id="green">Complimentoni davvero Mafilu. Il tuo camper sembra davvero nuovo, ora. Due curiosità: dopo avere dipinto non ci vuole anche uno strato di trasparente protettivo? Sulle gomme nere della cellula tiene bene?? Grazie e ciao Simone
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 28/02/2007 alle: 13:03:41
Non occorre nessun trasparente, tiene benissimo sulla plastica, l'ho verniciato ad ottobre 2005 ad oggi è bianco candido. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 28/02/2007 alle: 19:03:26
Ciao Somonello,sono felice per te che sei riuscito a comprare un camper per 5.000 €, e contemporaneamente invidioso, poichè 2 anni fa comprai un CI su ducato 14 aspirato del 1991,internamente era, ed è nuovo, è vero che aveva 33.000 Km originali, ho preteso comunque che mi cambiasse la cinghia di distribuzione, le gomme nuove,le batteria nuove, il portabici nuovo,ha il wc nautico,un bagno rifatto interamente nuovo; ma a differenza di tè ho speso ben 12,500€. Molto probabilmente sono stato fregato, perchè l'ho pagato qualcosa in più, ma a tuttoggi,(io ho percorso 14.000 Km) non mi ha mai dato nessun problema,se non quello che devo combiare il bombolone del gas giacchè ha 10 anni.Ho appena passato il collaudo. Perciò guarda se il tuo ha infiltrazioni e, che il motore possa darti un minimo di garanzia. Comunque per il ponte del 1° maggio, siamo in tanti, in una pineta che si trova a 18 Km da portogruaro (VE) si chiama la BRUSSA, e fino al giono 31.05.2007 e gratis. dal 1 maggio a tutta la stagione si paga 4 €. Spiaggia libera bellissima bagni. docce e acqua. l'unica cosa non c'è lo scarico,perciò bisogna andare a scaricare a 10 km.Ciao Michele [:D][8D][;)]
22
clipper
clipper
21/02/2003 594
Inserito il 01/03/2007 alle: 14:04:06
Anche per me Simonello hai spuntato un buon prezzo, mi ricorda il mio elnagh...sigh, io a poco meno stavo prendendo un Katamarano però benz/GPL alla fine però me lo sono lasciato scappare, visto però che sono ancora in corsa per dei mezzi, anzi comunità se avete qualche mezzo da proporre, proponete...vorrei chiedere a mafilu dove si compra eventualmente quella fantastica vernice! Potrei averne bisogno...comunque complimenti anchea te mafilu ottimo lavoro!! ale
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 01/03/2007 alle: 14:29:41
X clipper, ti ringrazio per i complimenti, da quello che ho capito cerchi un camper, quasi quasi ti vendo il mio[:D], scherzo, un consiglio che ti dò, accertati che non abbia infiltrazioni che tutto sia funzinante, boiler, stufa etc., non ti preoccupare sè la tappezzeria è vecchia o se esternamente è trascurato. Anzi questo è un pretesto per disprezzare il mezzo ed acquistarlo ad un prezzo basso.Come hai visto io ho trasformato il mio sia esternamente che internamente con € 110,00 di vernice (+ fai da te) e circa € 180,00 di tappezzeria (tessuto + manodopera) ti posso garantire che è ringiovanito abbastanza, da pochi giorni ho rifatto il pavimento, non perchè aveva dei problemi, ma solo per renderlo più attuale, totale costo € 20,00, ho messo sopra con un biadesivo, un finto parquet in PVC. La vernice fino a due anni fà si trovava anche alla Metro, ora non più, potresti provare se qualcuno ne ha in magazzino, comunque eventualmente resto a tua disposizione per fartela avere, come ho fatto già con altri. Ti lascio la mia e-mail terminigiovanni@libero.it Affettuosi saluti Giovanni (Sicilia)

Modificato da Mafilù il 01/03/2007 alle 14:30:47
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 13/03/2007 alle: 09:12:01
Allora, sabato ho comprato il mio primo camper!Dopo anni di tenda...era ora! E' un transit 2.5td gemellato su clipper Elnagh 580 gt del 1990. Fuori è sanissimo, dentro è...come nuovo! Ah, il prezzo.....5.000 euro! So che non è bellissimo come quelli attuali, ma con quel budget e per iniziare, direi che son contento. Che dite, ho fatto bene?? [URL=http://img183.imageshack.us/my.php?image=immagine011vx6.jpg] [/URL] >
> Sicuro che il motore sia un 2.5 turbodiesel? Credevo che all'epoca montassero solo i 2.5 aspirati...in ogni caso, 5000 euri sono un prezzo davvero stracciato, a quelle cifre ho visto solo mezzi con almeno 5 anni in piu'...
19
gpvanz
gpvanz
10/03/2006 60
Inserito il 13/03/2007 alle: 12:54:15
[:D][:D][:D] Come fa ad essere un Ford su Clipper Enalg? Casomai il contrario [:D] [:D] [:D]..... Gira la chiave a parti...vai che ci vediamo in giro. Ciao Vanz
Allora, sabato ho comprato il mio primo camper!Dopo anni di tenda...era ora! E' un transit 2.5td gemellato su clipper Elnagh 580 gt del 1990. Fuori è sanissimo, dentro è...come nuovo! Ah, il prezzo.....5.000 euro! So che non è bellissimo come quelli attuali, ma con quel budget e per iniziare, direi che son contento. Che dite, ho fatto bene?? [URL=http://img183.imageshack.us/my.php?image=immagine011vx6.jpg] [/URL] >
>
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 13/03/2007 alle: 13:25:26
Un maggiolone del '72 CHE MAGONE che mi hai fatto venire. Anch'io ho un maggiolone nero del 1974 solo che erano 3 anni che lo tenevo dentro un box nel terreno di mio zio, qundo sono andata a toglierlo ho scoperto che dal tetto pioveva e .....un colpo al cuore è completamente arruginito e la cappotta rovinata. Ma non demordo ora ho comprato il camper e non posso farlo subito, ma come rimetto qualche soldino da parte lo aggiusto. Ciao Antonella
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 13/03/2007 alle: 15:42:30
Complimenti per la tua "creatura". Se è veramente un 2.500 td e sta come dici hai fatto un AFFARONE!!![;)] Ma una cosa non capisco.... CHE CI FAI ANCORA QUI[:D][:D]. Vai e godi[:p]. Felicissimi viaggi. Stefano
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 13/03/2007 alle: 17:58:27
emh...no, come qualcuno sopra ha precisato, non si tratta di un turbodiesel ma di un aspirato. Ehhh vabbhè me lo tengo comunque [:D][:D][:D] i suoi 100 all'ora li tiene. (piu' o meno come il maggiolo...[;)] ) Ad oggi ho finalmente collaudato tutto "l'ambaradan" e venerdi sabato domenica - salvo intoppi - lo andiamo a collaudare direzione Chioggia-Sottomarina, così ci mangiamo un po' di pesce e andiamo a visitare Venesssia in vaporetto. Anzi, se qualcuno ha consigli su ristorantini e/o aree di sosta e/o voglia aggregarsi, ben venga!!!!!!! Ciao [:)][:)][:)]
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 14/03/2007 alle: 10:33:32
Ma si... aspirato, turbodiesel... come si dice a Roma, "ma che ce frega"[;)], l'importante è viaggiare [:p](come diceva il mitico Lucio). E poi più dei 100 è consigliabile non andare. Buona prima uscita[:D]. Stefano
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 14/03/2007 alle: 11:16:35
Anche se aspirato, l'hai sempre pagato pochissimo [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link