quote:Originally posted by aelvis> 1 kg di sale appena arrivi sul posto, leggera pendenza a favore degli scarichi, vasellina sulle baionette degli scarichi...eviterei il secchio perchè al mattino ti ritrovi con un bel cono gelato da 15/20 kg[:D][:D] saluti a tutti Sergio
...noi che pur avendo un buon riscaldamento a gasolio, non abbiamo le grigie protette? ho sentito parlare di antigelo, si ma in quale percentuale? sale, alcol, o qualcuno di voi colleghi ha una ricetta diversa? [;)] Oppure il buon vecchio caro secchio sotto[^]. B km >
quote:: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by aelvis ...noi che pur avendo un buon riscaldamento a gasolio, non abbiamo le grigie protette? ho sentito parlare di antigelo, si ma in quale percentuale? sale, alcol, o qualcuno di voi colleghi ha una ricetta diversa? Oppure il buon vecchio caro secchio sotto. B km -------------------------------------------------------------------------------- 1 kg di sale appena arrivi sul posto, leggera pendenza a favore degli scarichi, vasellina sulle baionette degli scarichi...eviterei il secchio perchè al mattino ti ritrovi con un bel cono gelato da 15/20 kg saluti a tutti Sergio>> Scusa la domanda forse ingenua... ma il sale lo butti nella vasca delle grigie...giusto? E in quale maniera? Sciogliendolo nel lavandino? Ma così facendo spechi un sacco di acqua... Forse mi sto perdendo nel classico bicchier d'acqua (salata [:)])
quote:Originally posted by FreeStop> perchè non avete acqua calda gia a disposizione?
scaldi un pentolino d'acqua e il sale scende più facilmente...[;)] >
quote: perchè non avete acqua calda gia a disposizione? >> no, il boiler l'ho venduto per comprarci 10q di sale...[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by FreeStop> è poi vi lamentate per il sovrappeso[:D]
quote: perchè non avete acqua calda gia a disposizione? >> no, il boiler l'ho venduto per comprarci 10q di sale...[:D][:D][:D]
>