quote:Originally posted by Topoteoo> Che stress
o che gioia o che sollazzo quando piove tira il ...... VENTO! [8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Topoteoo> Che stress [/quote] comprati un camper... [/quote] e quello che ho cosa ci faccio?
>
quote:Originally posted by Da.do> Non solo per budget...
ma cosa serve consigliare l'acquisto di un monoscocca? non immaginate che non lo si compra per "ignoranza", ma per budget? >
quote:Originally posted by smax> Sai siamo in democrazia e noi siamo una massa di creduloni... che ci vuoi fare.... siamo soddisfatti e contenti cmq anche senza di te e i tuoi monoscocca!!!
quote:Originally posted by Da.do> Il bello che non li acquistate nemmeno usati quando costano quanto un pannellato !!quindi....Vi lasciate imbambolare da prodotti effimeri!!evanescenti e qundo piove e viene grandine certo che i sogni non sono dei più tranquilli...ma per fortuna avete san M...... [:)]
ma cosa serve consigliare l'acquisto di un monoscocca? non immaginate che non lo si compra per "ignoranza", ma per budget? >
>
quote:Originally posted by etjemm>Parole sante! Condivido pienamente questa riflessione. Che dire, una bella Mercedes sarebbe il miglior acquisto, ma mi son dovuto accontentare di una utilitaria. Ognuno ha i suoi gusti, le sue necessità e, non essendo il camper un bene primario, anche le proprie possibilità economiche da dedicargli. Elio
Sai siamo in democrazia e noi siamo una massa di creduloni... che ci vuoi fare.... siamo soddisfatti e contenti cmq anche senza di te e i tuoi monoscocca!!!>
quote:Originally posted by etjemm> comprati un camper... [/quote] e quello che ho cosa ci faccio? [/quote] sono spudoratamente sovvenzionato dall ANFIA....[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Topoteoo> e quello che ho cosa ci faccio? [/quote] sono spudoratamente sovvenzionato dall ANFIA....[:D][:D][:D] [/quote] Ma il problema qual'è......????? La pioggia ed il vento!!!!! Ma va la... che i nostri camper sono tutti all'altezza. Ciao
quote:Originally posted by etjemm> comprati un camper...
>
>
>
us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img231/dscn0060qd2.jpg/1/]
[/URL]
quote:ma i "ragnetti" che fa la vetroresina col tempo??? Meglio la lamiera con i suoi ponti termici ma.... dopo anni... una lucidata e via.... >> Contento te, ma non insistere troppo a lucidare altrimenti vedi l'alluminio che c'è sotto.
quote:Ho avuto la malaugurata idea di comprare un cossiddetto monoscocca>> Non sono mica tutti uguali, io abito dove fanno quasi tutti i pannellati e pur avendo amici e conoscenti nel ramo mi sono fatto 300 km per comprarmi un monoscocca Davide
quote:ah ah>> Saputelli ce ne sono gia abbastanza, Comunque se ti interessa la portata tot siamo sui 400 Kg, non si capisce bene asse dx/sx ??? Davide
quote:Originally posted by Da.do> Quoto in pieno... anche se ho il sospetto di pubblicità gratuita dietro tanta insistenza!!!!
difficilmente riesco a capire degli adulti che si vantano delle proprie cose come dei bambini delle elementari... altro che plein-air, ma tant'è. Cmq buoni km a tutti.[:)] >
quote:Originally posted by Dierrre>
Comunque benvenuto su questo forum, come primo messaggio non male.quote:ah ah>> Saputelli ce ne sono gia abbastanza, Comunque se ti interessa la portata tot siamo sui 400 Kg, non si capisce bene asse dx/sx ??? Davide
>