CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Con stà acqua e stò vento il monoscocca è proprio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 117
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 29/11/2008 alle: 21:53:31
quote:Originally posted by Topoteoo
o che gioia o che sollazzo quando piove tira il ...... VENTO! [8D][8D][8D] >
> Che stress
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:03:52
[/quote] Che stress [/quote] comprati un camper...
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:09:43
>
> Che stress [/quote] comprati un camper... [/quote] e quello che ho cosa ci faccio?
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:09:58
ma cosa serve consigliare l'acquisto di un monoscocca? non immaginate che non lo si compra per "ignoranza", ma per budget?
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:39:17
quote:Originally posted by Da.do
ma cosa serve consigliare l'acquisto di un monoscocca? non immaginate che non lo si compra per "ignoranza", ma per budget? >
> Non solo per budget...
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 30/11/2008 alle: 07:12:03
quote:Originally posted by smax
ma cosa serve consigliare l'acquisto di un monoscocca? non immaginate che non lo si compra per "ignoranza", ma per budget? >
> Il bello che non li acquistate nemmeno usati quando costano quanto un pannellato !!quindi....Vi lasciate imbambolare da prodotti effimeri!!evanescenti e qundo piove e viene grandine certo che i sogni non sono dei più tranquilli...ma per fortuna avete san M...... [:)]
>
> Sai siamo in democrazia e noi siamo una massa di creduloni... che ci vuoi fare.... siamo soddisfatti e contenti cmq anche senza di te e i tuoi monoscocca!!!
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 30/11/2008 alle: 07:54:32
quote:Originally posted by etjemm
Sai siamo in democrazia e noi siamo una massa di creduloni... che ci vuoi fare.... siamo soddisfatti e contenti cmq anche senza di te e i tuoi monoscocca!!!>
>Parole sante! Condivido pienamente questa riflessione. Che dire, una bella Mercedes sarebbe il miglior acquisto, ma mi son dovuto accontentare di una utilitaria. Ognuno ha i suoi gusti, le sue necessità e, non essendo il camper un bene primario, anche le proprie possibilità economiche da dedicargli. Elio
miberle
miberle
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 10:49:34
Un saluto a tutti i fenomeni sapientoni saccenti!!! grazie per darci degli imbecilli a chi non la pensa come voi !!! MAAA !!! Io invece devo confessarVi che : Ho avuto la malaugurata idea di comprare un cossiddetto monoscocca,(di famosa marca ITALIANA) e vivessi ancora 100 anni mai e poi mai lo ricomprerei, dal mio punto di vista di camperista ultra ventennale, 1000 volte meglio un camper di grande produzione, perchè i difetti vengono a galla e sono risolti, invece con le produzioni artigianali... teneteveli pure stretti ! ma per favore rispettate chi non la pensa come voi ! grandine ne ho presa anch'io con il mio misero camper pannellato, e con il tetto in vetroresina non mi è successo nulla, vedremo tra POCHI anni la vetroresina opaca e ragnata, e poi ne ridiscutiamo, il mio camper pannellato con una pulita torna lucido come nuovo, e per la coibentazione ,con lo stiroform,vado dove voglio, e non ho mai avuto problemi, il mercato và sempre di più verso prodotti funzionali, vedi doppio pavimento,gavoni capienti,reperibilità ricambi, e quant'altro. In definitiva io vedo circolare camper pannellati trentennali (laika arca hymer ecc.ecc.) Inoltre vedremo cosa succedederà quando sarà ora di rivenderlo, vi saluto dicendovi che pur non condivedendo le vostre idee, IO le rispetto, e vi chiedo perciò di fare altrettanto, senza polemica per carità. saluti nè

Modificato da miberle il 30/11/2008 alle 11:39:40
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 30/11/2008 alle: 12:07:14
>
> Che stress
>
> comprati un camper... [/quote] e quello che ho cosa ci faccio? [/quote] sono spudoratamente sovvenzionato dall ANFIA....[:D][:D][:D]
18
francochico
francochico
rating

02/07/2007 1279
Inserito il 30/11/2008 alle: 12:41:53
Se puo essere di esempio il mio arca di 23 anni pannellato è in perfetto stato ed è rimessato all'aperto, dentro è talmente asciutto che i ragni ci fanno le tele Ciauz
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63369
Inserito il 30/11/2008 alle: 14:44:27
Che me frega a me del monoscocca dove vado io non piove mai, anzi tolgo il tetto per far entrare aria[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 30/11/2008 alle: 16:08:47
>
> Che stress
>
> comprati un camper...
>
> e quello che ho cosa ci faccio? [/quote] sono spudoratamente sovvenzionato dall ANFIA....[:D][:D][:D] [/quote] Ma il problema qual'è......????? La pioggia ed il vento!!!!! Ma va la... che i nostri camper sono tutti all'altezza. Ciao
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 30/11/2008 alle: 19:35:14
us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img231/dscn0060qd2.jpg/1/] [/URL]
quote:ma i "ragnetti" che fa la vetroresina col tempo??? Meglio la lamiera con i suoi ponti termici ma.... dopo anni... una lucidata e via.... >
> Contento te, ma non insistere troppo a lucidare altrimenti vedi l'alluminio che c'è sotto.
quote:Ho avuto la malaugurata idea di comprare un cossiddetto monoscocca>
> Non sono mica tutti uguali, io abito dove fanno quasi tutti i pannellati e pur avendo amici e conoscenti nel ramo mi sono fatto 300 km per comprarmi un monoscocca Davide
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:22:28
bello bello hai provato a pesare l'asse sx e poi quello dx? ah ah
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:30:08
Certamente tanto sbilanciato da aver una differenza di ben 3 mm di altezza tra dx e sx Purtoppo non posso utilizzare i biscottini sulle balestre come i tanto blasonati camper utilizzano per metterlo in pari[:D][:D][:D] Ti dirò di più, i 220 lt di acqua che posso caricare sono in posizione centrale e così anche il recupero , quindi assetto Dx Sx invariato. Serve Altro ????????? Davide
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:54:34
Comunque benvenuto su questo forum, come primo messaggio non male.
quote:ah ah>
> Saputelli ce ne sono gia abbastanza, Comunque se ti interessa la portata tot siamo sui 400 Kg, non si capisce bene asse dx/sx ??? Davide
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 30/11/2008 alle: 21:57:02
Sono arrivati i rinforziiiiiii
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 30/11/2008 alle: 22:10:51
difficilmente riesco a capire degli adulti che si vantano delle proprie cose come dei bambini delle elementari... altro che plein-air, ma tant'è. Cmq buoni km a tutti.[:)]

Modificato da Da.do il 30/11/2008 alle 22:15:51
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 30/11/2008 alle: 22:24:11
difficilmente riesco a capire degli adulti che si vantano delle proprie cose come dei bambini delle elementari... altro che plein-air, ma tant'è. Cmq buoni km a tutti.[:)] >
> Quoto in pieno... anche se ho il sospetto di pubblicità gratuita dietro tanta insistenza!!!!
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/11/2008 alle: 22:59:49
Saputello A ME ? io scrivo su questo forum da quando tu non sapevi neanche cosa fosse un camper, ho cambiato nik solo per variare la mail, prima di ironizzare visita gli stabilimenti in germania e in italia, e poi se vuoi sparare balle , fallo solo con chi non sà come è costruito un camper, a natale ti regalero un mt così mi fai vedere fisicamente quanto sono 3 mm il mio camper di grande produzione pesa 50 kg di piu sull'asse sx se vuoi che ti dica QUANTO PESA DI PIU IL TUO FIRR SUL LATO DX TI MANDO UN MAIL IN PRIVATO. scrivo in diversi forum, si parla di tutto : moto ,vacanze,e quant'altro, ma l'aggressività che c'è qui da noi, stà (non solo per tè saccente millimetraro)superando ogni limite di buon senso,tanti scrivono solo per elogiare la loro scelta, e lo fanno con ipocrisia,perchè non esiste niente di peggio di chi difende la propia idea sapendo che è faziosa. quando avrai percorso come mè vent'anni di camper e posseduto 9 mezzi di ogni tipologia, compreso un bellissimo monoscocca, potrai rivolgerti con più garbo e meno ironia, potro così in privato farti conoscere le BELLEZZE del tuo adorato camper ! senza polemica per carità. michele saluti nè
quote:Originally posted by Dierrre
Comunque benvenuto su questo forum, come primo messaggio non male.
quote:ah ah>
> Saputelli ce ne sono gia abbastanza, Comunque se ti interessa la portata tot siamo sui 400 Kg, non si capisce bene asse dx/sx ??? Davide
>
>

Modificato da Panzer il 30/11/2008 alle 23:46:12
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link