CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Con stà acqua e stò vento il monoscocca è proprio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 117
21
gaspa
gaspa
06/10/2004 102
Inserito il 30/11/2008 alle: 23:19:37
quote: Ciao Gaspa , chi no ce l'ha non può capire non credo che voleva dare dell'imbecille a nessuno è più un discorso che va sul sentimentale >
>Ciao Davide finalmente!!!!
id="left">Hai ben focalizzato quello che volevo esprimere nel aprire questo post.
id="left">Non volevo assolutamente infangare i pannellati,della serie "IO c'è lo + lungo "[:D](sia x il camper che x il.....)ma aprire un dibattito sul perchè i costruttori si ostinano a proporre orpelli inutili,e non investono invece su tecnologie costruttive +sicure ed affidabili.
id="left">Faccio aluni esempi:
id="left">il tetto che propone BENIMAR (fatto in un pezzo unico e che scende fino a coprire le pareti)garantisce maggior sicurezza rispetto alla costruzione con i profili.
id="left">Quando decisi di acquistare il FIRR,ho scelto il telaio MAXI con ABS e aria cond.originale(ma soprattutto x i cerchi da 16', con conseguenti dischi maggiorati),mentre adesso quasi tutti propongono il telaio LIGHT con dei cerchi ridicoli (15'con dischi + piccoli rispetto al heavy),sproporzionati rispetto al passaruota del nuovo ducato(provate a farci caso! ).
id="left"> Quindi visto che ho posseduto anch'io un pannellato ,posso affermare la superiorità del monoscocca , senza assolutamente disprezzare i tradizionali ,anzi tanto di cappello ai vecchi ARCA o LAIKA,sicuramente + affidabili di quelli recenti.
id="left">Ben vengano quindi nuove proposte costruttive che ci facciano viver il plein-air con maggior sicurezza e tranquillità..
id="left">Ciao Alessandro.
id="left">P.S. Davide dove sei stato queso we?
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 30/11/2008 alle: 23:25:16
Il mio post voleva calmare certi toni che non sono di mio uso ( vedi Faccine ), mai mi sono vantato delle mie scelte se non per controbattere chi le critica. ragazzino ce l'hai aggiunto da solo comunque sarebbe stato un complimento, se hai cambiato nik firmati per un pò come prima almeno ti riconosco
quote:poi le balle sparale grosse solo con chi non sà come è costruito un camper,>
> e anche qui la butti proprio di fuori del tuo camper non so niente, e neanche lo voglio sapere, ma di tutti quelli rientrati alla " "Toscana Carri" a spessorare se vuoi te lo faccio io il nome , ma ripeto non mi piace denigrare altri prodotti. Per il mt è meglio che lo impari te a leggere, anche perchè non so come tu sappia quanto pesa il mio firr che per di più e una realizzazione unica , Non esiste un altro firr con stessa disposizione. In privato da te non ho proprio bisogno di niente Con simpatia Davide
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 30/11/2008 alle: 23:33:15
Ciao Gaspa stavo rispondendo al Panzer, guarda su eventi Davide
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 30/11/2008 alle: 23:41:08
Intanto se vuoi rispondere non modificare gli interventi che gia avevi postato,
quote:potrai rivolgerti con più garbo e meno ironia, >
> Veramente con questo ai cominciato te
quote: bello bello hai provato a pesare l'asse sx e poi quello dx? ah ah>
> Ti ripeto " In privato da te non voglio proprio nulla " Per il resto che hai aggiunto Lasciamo Perdere Ti Risaluto Davide
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/11/2008 alle: 23:43:57
quote:Originally posted by Dierrre
Il mio post voleva calmare certi toni che non sono di mio uso ( vedi Faccine ), mai mi sono vantato delle mie scelte se non per controbattere chi le critica. ragazzino ce l'hai aggiunto da solo comunque sarebbe stato un complimento, se hai cambiato nik firmati per un pò come prima almeno ti riconosco
quote:poi le balle sparale grosse solo con chi non sà come è costruito un camper,>
> e anche qui la butti proprio di fuori del tuo camper non so niente, e neanche lo voglio sapere, ma di tutti quelli rientrati alla " "Toscana Carri" a spessorare se vuoi te lo faccio io il nome , ma ripeto non mi piace denigrare altri prodotti. Per il mt è meglio che lo impari te a leggere, anche perchè non so come tu sappia quanto pesa il mio firr che per di più e una realizzazione unica , Non esiste un altro firr con stessa disposizione. In privato da te non ho proprio bisogno di niente Con simpatia Davide
>
> visto ? come ti ho scritto !!! la risposta te la sei data da solo... sapienza e adesso basta polemiche. buoni km a tutti con qualsiasi mezzo hanno,compreso gli amici educati che mi hanno risposto prima con i loro trentennali arca.. ciao nè

Modificato da Panzer il 30/11/2008 alle 23:48:54
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 30/11/2008 alle: 23:48:30
Guarda che hai fatto tutto da solo Io mica mi sono permesso di insegnarti niente. Per i km fatti e i camper posseduti ti sei esaltato da solo. Cosa ne sai di quanto ci ho girato Io. Davide
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 30/11/2008 alle: 23:58:00
perchè sono più vecchio e quindi per logica ho cominciato prima, poi finiscila !!! hai ragione il tuo camper è bellissimo , noi tutti scimuniti, con pannellati che viaggiano storti ,e con contenuti effimeri ,abbiamo solo da imparare da esperti come tè. quindi se ti sei offeso,perche il tuo giocattolo non mi piace, ti chiedo scusa. buona notte ! michele Cosa ne sai di quanto ci ho girato Io. Davide [/quote]
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37130
Inserito il 01/12/2008 alle: 00:00:18
Boni boni , fate come il sottoscritto che gira con un mezzo che non ha rivali [URL=http://imageshack.us] [/URL] e se riesco lo cambio con questo che è ancora meglio [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] Altro che pannellati o monoscocca , quì siamo su un altro pianeta!!![:D][:D][:D]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 01/12/2008 alle: 00:02:05
sei troppo forte !!! caffè pagato e anche gianduiotti. ciao buonanotte michele
quote:Originally posted by Ecostar
Boni boni , fate come il sottoscritto che gira con un mezzo che non ha rivali [URL=http://imageshack.us] [/URL] e se riesco lo cambio con questo che è ancora meglio [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] Altro che pannellati o monoscocca , quì siamo su un altro pianeta!!![:D][:D][:D] >
>
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 01/12/2008 alle: 00:09:40
Ciao Mario , Prenoto un metro anche per te, forse non lo saprai leggere nemmeno te... Ma.... Panzer, ti ripeto stai facendo tutto da solo, la tua logica purtroppo questa volta non funziona, Calmati ti stai dando degli attributi che io non ho scritto e mai scriverò. Quello offeso mi sembri te e ti ripeto hai fatto tutto da solo Davide
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 01/12/2008 alle: 00:59:37
immag072oy7.jpg/1/w640.png [/URL]">immag071kw8.jpg/1/w640.png [/URL]">URL] [URL=http://g.imageshack.us/img291/immag071kw8.jpg/1/] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img407/immag072oy7.jpg/1/] [/URL] Da ormai più di una ventina di anni tutte le mattine esco con un mezzo come questo [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img184/immag070fj8.jpg/1/] [/URL] Quindi spero di aver imparato almeno a leggere un metro[:)][:)][:)]e mai basarsi sulla logica!!!!!!!!!!!!!! Risaluto Davide
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37130
Inserito il 01/12/2008 alle: 01:07:32
Ciao davide , non ti arrabbiare che ti fa invecchiare!!! domani darò un'occhiata al mio bolide e se pende ti chiederò il metro ma temo che a pendere non sia il vr ma il il sottoscritto , quello si e pende di brutto e tutte le volte che piscio in piedi ci va sempre di mezzo la scarpa sinistra Dierrreid="blue"> , Panzer 49 id="blue"> non arrabbiatevi , una bella stretta di mano anche se virtuale non fa che bene poi il resto viene da solo Buona notte e sogni a colori Mario
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 01/12/2008 alle: 01:17:33
Mario ci si conosce da tempo anche se non di persona, è vero quando si parla di firr sono troppo di parte ma solo come sai perche ho una grandissima stima del mezzo, il panzer ripeto ha fatto tutto da solo, arrivando a arrabbiarsi e darsi dei titoli da me non scritti, poi a Quell'età[:D][:D][:D], comincia a fargli pure male.. Buona notte, anche se stasera non ho sonno, stamani con questa pioggia e dopo una mangiata memorabile ho dormito nella mia mansarda fino alle 11 Davide
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37130
Inserito il 01/12/2008 alle: 01:34:47
Davide io in mansarda del vr ci sono appena arrivato e dal vr ti sto scrivendo , no non pensare male in famiglia tutto ok ma è solo che tra un paio d'ore si parte per Ancona con una squadra di operai e l'unico mezzo attualmente disponibile per non farli partire in treno e arrivare per tempo è il camper , così in giornata si finisce il lavoro e si ritorna bei contenti e allegri Notte Mario
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 01/12/2008 alle: 01:44:41
Buon lavoro Mario, a te e alla tua squadra. Hai visto su eventi "sagra del tartufo fatta da noi" Per il prossimo evento considerati gia invitato Davide
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:20:03
Allora Panzer, lo conosci il metro o ti devo mettere i cm ????? [8D][8D][:D] Ti risaluto Davide

Modificato da Dierrre il 03/12/2008 alle 00:30:24
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:58:33
CHE BELLO[:D][:D][8D] Ciao Daniele
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:34:15
no per il lavoro che faccio io uso la rotella metrica
maculani
maculani
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 11:05:35
quote:Originally posted by Dierrre
Allora Panzer, lo conosci il metro o ti devo mettere i cm ????? [8D][8D][:D] Ti risaluto Davide >
> Caro Sig. DIERRE, guardi che con Panzer casca proprio male. E' persona discreta e attento lettore ma è una fonte informativa e tecnica alla quale spesso attingo anche io e sa cose che noi comuni mortali non sappiamo e che spesso non si possono dire specie su certi prodotti, mi creda è meglio rientrare nei ranghi. Cordialmente MACU.
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:47:04
Gaspa ancora il "vecchio" o sei già al nuovo[8D] Scusa se non mi son più fatto vivo, mi scuso anche con Dierre ma ho avuto un pò di problemi Io il Firr (ancora) non cell'ho ma i saputoni che parlano di budget, hanno dato un'occhiata ai prezzi dei camper di "larga produzione"? Quelli che se hai dei problemi sai dove rivolgerti e te li risolvono Mi sa di no[}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link