quote:Originally posted by giraffa>Intanto dare della mezzasega ai piccoli camper degli altri, denota il tuo disagio nelle misure... hai bisogno d'aver lungo almeno il camper per sanare qualche altra deficienza? Non credo che tu sia mai salito su un monoscocca con cognizione di causa: i 10 qli di fuori peso non sono proprio una prerogativa dei monoscocca. Immagina che con doppi serbatoi, portamoto, carico per il viaggio, persone a bordo, son sotto (non sopra, ma sotto) di ben 50 kg e su un mezzo da 5.60. Vantarsi di poter cambiare il camper ogni 5/6 anni non è molto rispettoso del prossimo, specie in questo momento contingente. Scusami, ma di fronte alle tue affermazioni, mi vengono proprio fuori. Elio
...sono solo al 5 camper... ... e vi dirò il monoscocca mi piacerebbe, dico rebbe, perchè ci sono montato sopra e .... ma son camper da mezzeseghe, son piccini, forse per contenè ir peso... frigo piccino, letti piccini tavolino piccino ... ... mah! sarà capace penso perlomeno, 1000 kg fòripeso... niente, allora basta, tanto mediamente ogni 5/6 anni si cambia...>
quote:Originally posted by nim 3> C'è un buon detto che dice:" la fortuna va aiutata"; un altro che và però più interpretato narra:" Un buon comandante non è quello che si ficca nella tempesta ma è colui il quale la evita". Cordialmente MACULANI.
buongiorno a tutti. io sono camperista da soli 3 anni,ho iniziato con un adria dell'88 aspirato,da circa 3 mesi l'ho cambiato con un evm e per fortuna non avevo letto tutti i vostri pareri,perchè altrimenti avrei avuto una confusione pazzesca. ho girato qualche fine settimana ho visto questo evm mi è piaciuto (soprattutto alla moglie) e l'ho comprato!! io penso forse a causa della mia ignoranza (non conoscenza..)galoppante che è tutto questione di fortuna. vi auguro una buona giornata e buon ponte dell'immacolata. >
quote:Originally posted by elfetto> [:D] non mi manca la misura nemmeno lì... grazie a mamma natura [;)].... sai noi toscani usiamo spesso termini.... ma senza offesa, guarda Benigni un'è un comico, è toscano, è sempre così .... comunque ho messo le faccine, per fare un pò l'ironico... eventualmente sotto alle faccine ci metto 2 palline, così ti vedi allo specchio [:D].... maddai scherzo!!!!! ecchediamine.... mi sono comunque allineato allo spirito di chi ha inserito il post e di altrettante risposte 'ngazzate [;)] l'esigenza o la volontà di cambiare il camper è per ognuno cosa personale....comunque per me i primi 3 sono stati "errori" e sostituiti nel giro di 3/4 anni, senza rimessa di soldi (erano rimor) il 4° dopo 6 anni perchè i bimbi un'entravano + nei letti a castello, e quest'ultimo è ormai al 2000 che mi scorrazza in quà e là [;)]...... ciao attutti assimo
quote:Originally posted by giraffa>Intanto dare della mezzasega ai piccoli camper degli altri, denota il tuo disagio nelle misure... hai bisogno d'aver lungo almeno il camper per sanare qualche altra deficienza? Non credo che tu sia mai salito su un monoscocca con cognizione di causa: i 10 qli di fuori peso non sono proprio una prerogativa dei monoscocca. Immagina che con doppi serbatoi, portamoto, carico per il viaggio, persone a bordo, son sotto (non sopra, ma sotto) di ben 50 kg e su un mezzo da 5.60. Vantarsi di poter cambiare il camper ogni 5/6 anni non è molto rispettoso del prossimo, specie in questo momento contingente. Scusami, ma di fronte alle tue affermazioni, mi vengono proprio fuori. Elio
...sono solo al 5 camper... ... e vi dirò il monoscocca mi piacerebbe, dico rebbe, perchè ci sono montato sopra e .... ma son camper da mezzeseghe, son piccini, forse per contenè ir peso... frigo piccino, letti piccini tavolino piccino ... ... mah! sarà capace penso perlomeno, 1000 kg fòripeso... niente, allora basta, tanto mediamente ogni 5/6 anni si cambia...>
>
quote:Originally posted by giraffa>Per esserne così certo mi sembra di capire che te lo sei già testato da solo... Sto scherzando anch'io... qui tutti scherziamo, dopo. Elio
... eventualmente sotto alle faccine ci metto 2 palline, così ti vedi allo specchio ...>
quote:Originally posted by maculani> Noto che siamo ancora con il grosso dilemme Monoscocca si Monoscocca NO!Caro Maculani vedo che ti sei risposto da solo un buon comandante evita la tempesta e siccome è risaputo che i pannellati a livello costruttivo sono rimasti un po indietro e quindi sono soggetti ad infiltrazioni più o meno visibili!! che possono provocare danni notevoli!! Quindì è risaputo nessuno lo nega, però la gente dato che è proprietaria di un pannellato lo difende.......questo comportamento mi sembra un po strano, senza offendre nessuno lo definerei "chiuso". I confronti sono costruttivi e aprono la mente..Saluti a [:)]tutti
quote:Originally posted by nim 3> C'è un buon detto che dice:" la fortuna va aiutata"; un altro che và però più interpretato narra:" Un buon comandante non è quello che si ficca nella tempesta ma è colui il quale la evita". Cordialmente MACULANI.
buongiorno a tutti. io sono camperista da soli 3 anni,ho iniziato con un adria dell'88 aspirato,da circa 3 mesi l'ho cambiato con un evm e per fortuna non avevo letto tutti i vostri pareri,perchè altrimenti avrei avuto una confusione pazzesca. ho girato qualche fine settimana ho visto questo evm mi è piaciuto (soprattutto alla moglie) e l'ho comprato!! io penso forse a causa della mia ignoranza (non conoscenza..)galoppante che è tutto questione di fortuna. vi auguro una buona giornata e buon ponte dell'immacolata. >
>
quote:Originally posted by infinity> E tu chi sei... Mago Zurlì. Ciao
Salve a tutti, mi sono molto divertito a seguire le vostre mail!!!!! Se posso permettermi vorrei dire la mia.... Da circa 2 mesi ho acquistato un mansardato monoscocca Infinity, da premettere che ho avuto un EVM 9 anni senza mai avere problemi, adesso vedendo questo nuovo prodotto che è un evoluzione delle monoscocche perchè oltre la resina è stata aggiunta la fibra di carbonio al fine di renderlo molto meno pesante, il mio su meccanica DUCATO MAXI pesa 3050 Kg su IVECO 35 18 siAMO SU i 3100 kg. Se posso permettermelo, congedetemelo, è un mezzo che non ha simili con altri monoscocca, di pannellati preferisco non parlarne in quanto non si può confrontare un pannellato con un monoscocca, mi dispiace quando qualcuno fa questi paragani, significa che di camper purtroppo e dico purtroppo perchè a me dispiace, molti non ne capiscono niente. Se qualcuno vuole qualche chiarimentoin merito al prodotto non esiti a contattarmi. Un abbraccio a tuttiid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Dierrre> Caro Davide... non penso tu abbia la coda di paglia... Cmq per chi legge sto 3D in maniera asettica e razionale emerge in tutta la sua chiarezza qnt scritto sopra e la cosa non è gradita almeno al sottoscritto come penso a molti altri. I soldi che spendo me li sudo e sentirsi dire che non capisco nulla perchè faccio alcune scelte anzichè altre mi disturba un pochino, perchè suona come un'insulto alla mia pur modesta intelligenza e confermo che secondo me sono palesi messaggi subliminali che disturbano molto il pensiero e il libero esprimersi su COL
Caro Ettore visto che insisti,non so se ti riferisci a me, non ti avevo risposto subito a pag 3 perche mi sono perso un po bisticciando anche se non è di mio uso come ricorderai in altri post ci siamo scambiati oponioni sui nostri camper. Ti assicuro che i tre che sono intervenuti positivamente sulla marca del mio mezzo non hanno nessun interesse, ma solo stima e fiducia sia nel marchio che nel titolare della ditta che oltre a essere persona gentilissima si offre con noi alle più svariate richieste di modifice , accessori mettendoci a disposizione anche la propria officina. Davide >
quote:Originally posted by etjemm>
quote:Originally posted by Dierrre> Caro Davide... non penso tu abbia la coda di paglia... Cmq per chi legge sto 3D in maniera asettica e razionale emerge in tutta la sua chiarezza qnt scritto sopra e la cosa non è gradita almeno al sottoscritto come penso a molti altri. I soldi che spendo me li sudo e sentirsi dire che non capisco nulla perchè faccio alcune scelte anzichè altre mi disturba un pochino, perchè suona come un'insulto alla mia pur modesta intelligenza e confermo che secondo me sono palesi messaggi subliminali che disturbano molto il pensiero e il libero esprimersi su COL
Caro Ettore visto che insisti,non so se ti riferisci a me, non ti avevo risposto subito a pag 3 perche mi sono perso un po bisticciando anche se non è di mio uso come ricorderai in altri post ci siamo scambiati oponioni sui nostri camper. Ti assicuro che i tre che sono intervenuti positivamente sulla marca del mio mezzo non hanno nessun interesse, ma solo stima e fiducia sia nel marchio che nel titolare della ditta che oltre a essere persona gentilissima si offre con noi alle più svariate richieste di modifice , accessori mettendoci a disposizione anche la propria officina. Davide >
>
quote:Ciao Gaspa , chi no ce l'ha non può capire non credo che voleva dare dell'imbecille a nessuno è più un discorso che va sul sentimentale >>
quote:Il mio post voleva calmare certi toni che non sono di mio uso ( vedi Faccine ), mai mi sono vantato delle mie scelte se non per controbattere chi le critica. >> Questi sono i miei primi due interventi"Faccine escluse". Il post come tenta poi di spiegare Gaspa non vuol dare dell'imbecille a nessuno ma continua un discorso aperto proprio in firr un sabato mattina quando quardando 6/7 mezzi tutti assieme proprio Ale disse: Certo che anche esteticamente sono veramente notevoli, guardandoli anche mentre piove , il mio è proprio sotto la mia finestra ecc..... e da li il mio "discorso che va sul sentimentale". [8D][:D][8D] Se qualcuno dai miei interventi si è offeso chiedo scusa, ovv escludo chi ben sapete [;)][;)] Davide
Ciao Daniele quote:Originally posted by mezza> riecco UN NUOVO..... Mago Zurlì Ciao Dino
[:)][:)][:)]FINALMENTE UN SILENZIO natalizio[:)][:)][:)][:p] Questa è la migliore scocca ed il miglior camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]![]()
Ciao Daniele >