quote:Originally posted by Nicolo45> Sono d'accordo anche io, penso infatti che il sito giusto sia GRUPPO o COMPAGNI, se nò andando avanti così i primi 4 o 5 messaggi saranno sempre dei "troviamoci". Grazie e scusate, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Coloro che sono d'accordo con quanto scritto in questo post, se metteranno in evidenza questo accordo con un intervento, forse si muoverà qualcosa ... Nicolò >
quote:Originally posted by elfetto> Quoto assolutamente; le questioni tecniche serie si perdono presto in una marea di chiacchiericci su cosa è oppure era più o meno bello. Poi questa smania del "troviamoci" proprio non la capisco e non credo di essere un orso solitario... Marco
Avevo fatto presente questo problema già parecchi mesi fa, ma i camperisti son così... Questa sezione, praticamente è inutilizzabile per lo scopo per il quale esiste: è diventata una piazza di chiacchiericcio su quanto è bello il mio e quanto è brutto il tuo. Così com'è meglio eliminarla del tutto, non ha senso che esista. C'è una sezione apposita, anzi, due sezioni. Elio >
quote:Originally posted by cielele> perche' non facciamo un "troviamoci" di quelli che non sopportano i troviamoci in questa sezione[:D][:D]
Io ho appena inserito un nuovo argomento per sapere che silicone utilizzare per rifare le sigillature sul piatto doccia.....si confonderà sicuramente tra i vari TROVIAMOCI........ Aprite una sezione apposita e TROVATEVI DA UN'ALTRA PARTE >
quote:Originally posted by Giapo> concordo anche io
Concordo. Camperonline se ci sei batti un colpo. Grazie Giacomo >
www.xclubonline.it
che peraltro vi invito a visitare anche solo per vedere la foto in homepage
moderare significa anche ordinare.
grazie.
bye. pilly.