CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Concessionari in piemonte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
tama3x3
tama3x3
07/01/2006 14
Inserito il 28/07/2007 alle: 23:38:59
Ciao a tutti, vorrei acquistare un Camper da 6 posti omologati, quindi di fascia medio bassa visti i pesi ormai in gioco... vorrei conoscere dei pareri, su quali concessionari secondo voi sono più affidabili, siccome non so ancora se lo acquisterò nuovo, di fine serie o ex noleggio, mi ero orientato verso il famoso re del noleggio di Moncalieri o quello ke ha sede a Genola e Vercelli. Cosa ne pensate? qualcuno ha avuto a che fare con costoro? Aiutatemi a diventare uno di voi nel modo migliore grazie e buoni km. a tutti.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/07/2007 alle: 00:38:07
Io non ho avuto esperienze con i due concessionari di cui parli, mentre posso solo parlare bene dei due con i quali ho avuto a che fare, a conduzione familiare (le piccole realtà di solito sono più attente ai problemi pre e post vendita). Camping Sofia a Torino e Caravan Langhe a Treiso d'Alba. Inoltre ho sentito parlare molto bene di Hobby Caravan vicino Mondovì. Degli altri non so, quindi non posso esprimermi. Ciao, Lenox.
21
Transalp
Transalp
14/09/2004 80
Inserito il 29/07/2007 alle: 14:32:48
Ciao, buone esperienze con Intercar (Moncalieri) e Lusso (Cuneo). Esperienza "migliorabile" con Camping Sofia. Ciao, Massimo
21
rena67
rena67
13/09/2004 119
Inserito il 30/07/2007 alle: 09:43:11
x Tama Se il concessonario ,senza far nomi, di CN e VC fosse l'unico in Italia penso che non comprerei mai più un camper. Io ho acquistato 3 camper da Valsesia a Brusnengo e mi hanno trattato molto bene,l'ultimo che ho preso da campin sport magenta e mi hanno trattato ancora meglio ( servizio , cortesia e professionalità ) , tieni presente che io abito in prov. di TO . Alla Intercar avevo comprato un Laika qualhe anno fa e sono dovuto andare con un altro preventivo per farmi fare il prezzo che volevo, gli altri di torino ( abrate e caraven gierre non sono mai stato ). Ciao
19
marti0905
marti0905
23/05/2006 88
Inserito il 30/07/2007 alle: 15:11:38
Buongiorno a tutti e buon caldo, noi ci siamo trovati molto bene alla CARAVAN GIERRE in particolar modo con il Sig.Roberto. Innanzitutto per la cortesia e disponibilità,ed infine perchè nonostante avessimo da vendere un camper che non avevamo comprato da lui ,non c'è stato alcun ostacolo da parte sua.Inoltre so che quando non vi è una permuta fa ottimi trattamenti ,senza doverli chiedere. Credetemi che a Torino non è poco! Rosanna
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Beponia
Beponia
25/02/2005 83
Inserito il 30/07/2007 alle: 22:45:01
io invece mi son trovato benissimo a genola e ne ho gia presi 2 ...
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 31/07/2007 alle: 11:11:24
Molto contento di Hobby Caravan a Mondovi', anche se ora attendo come finira' il problema al frigo Thetford (che e' piu' un gabinetto che un frigo...) e se mi verrano incontro in tutto o in parte (e vediamo quanto sara la loro parte...) per mettere un bel dometics. Per ora dico soddisfatto, ma con riserva, anche se il malfunzionamento del frigo non dipende al 100% dal concessionario, vediamo quanto si vogliono dar da fare per risolvere la questione.
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 31/07/2007 alle: 14:29:23
prova a rivolgerti anche ad un piccolo concessionario di sanfrè prov cuneo, che oltre alla vendita fa noleggio camper e rimessaggio visita il suo sito

www.mcholiday.it

. buon acquisto
18
Yankee 74
Yankee 74
12/07/2007 77
Inserito il 31/07/2007 alle: 22:37:47
Tama, sono al terzo camper, il primo comprato a Genola anni fa, a oggi non è proprio il posto che consiglio , manca molto il savoir faire dell'anziano titolare! Gli ultimi due acquisti da Lusso; avevamo preso in considerazione anche Hobby Caravan ma siamo rimasti delusi dalla scarsa preparazione di un venditore ,e dal totale menefreghismo della padrona ! Ho avuto l'impressione di recare disturbo nell'entrare nell'esposizione.Altro discorso per la concessionaria di Bernezzo; preparazione, gentilezza e disponibilità.Due volte è successo all'estero di avere piccoli problemini risolti brillantamente via telefono con il capo officina , persona preparata ,gentile e sopratutto MOLTO DISPONIBILE, e scusate se è poco!!! G.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 01/08/2007 alle: 12:40:04
Da Valsesia sono solo passato prima di comprare e devo dire che mi hanno trattato quasi come un barbone visto che volevo stare intorno ai 30mila €. Non proprio scortesia, ma trattato superficialmente, quasi non calcolato e poi lasciato a me stesso per seguire degli altri clienti...me ne sono andato. Invece molto bene da Caravan Langhe (sono andato lì da Torino), dove infatti ho comprato a Novembre un ex noleggio tenuto molto bene (McLouis Glen 364G). Trattato bene anche da Valsusa Camper,conduzione familiare con pochi mezzi (5 o 6) che noleggia Blucamp e vende se non erro anche Benimar. Da loro ho noleggiato prima di comprare. Ho sentito parlar bene da amici di Hobby Caravan. Anche loro hanno avuto qualche problemino di frigo con il Mageo 115, puzzava solo un po' troppo, era una cavolata sistemata in fretta.
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 01/08/2007 alle: 12:49:35
Non pensare che comprare da un concessionario voglia necessariamente voler dire acquistare un mezzo sicuro ed in ordine. L'esperienza personale mi porta a suggerirti di cercare tra privati, generalmente trovi il veicolo che ti interessa a minor prezzo - qualche migliaio di euro non centinaia. Le fregature sono all'ordine del giorno tanto dai privati quanto dai concessionari. Abiti in una zona con vasta scelta di camper di privati, se non hai fretta di acquistare ( e non bisogna mai averne) e hai una discreta conoscenza delle problematiche, optional, accessori indispensabili ecc..prova a fare qualche telefonata. Buona fortuna Ciao
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 01/08/2007 alle: 13:04:50
Oltre a quello che ti ho scritto precedentemente aggiungo: abito in Valle d'Aosta, una zona decisamente meno servita della tua, e una volta deciso quale tipo di camper faceva al caso mio ho guardato le inserzioni sia in questo sito che nelle riviste specializzate ; poi la domenica ho preparato armi e bagagli con famiglia al seguito ( moglie e figlio piccolissimo) e siamo partiti verso milano dove avevo organizzato la visita dei mezzi ( separatamente ovviamente). Prima di partire mi sono fatto dei prestampati su ciò che dovevo controllare, otional presenti ecc..Ho sicuramente rotto le scatole ai venditori ma se spendo 30 mila euro voglio essere sicuro di non buttarli al vento,ho anche fatto delle foto esterne ed interne dei veicoli e poi ho trattato sul prezzo. Tutto questo vale se puoi dedicare una giornata alla ricerca del mezzo idoneo alle tue esigenze. Se ti interessa il prestampato mandami una mail privata e ti allego il file word. Ciao
gixxer
gixxer
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 16:48:03
I concessionari di Torino e qualcuno in provincia li ho consultati prima di acquistare il mio attuale camper ed alla fine lo ho acqistato da un privato. Sicuramente non acquistero' mai un ex noleggio, tutti quelli che ho visto anche se rassicurato dal concessionario sulle riparazioni erano pieni di "magagne". Un camper che ha vissuto per 6, 10 o 12 mesi come noleggio ha cambiato guida e famiglia ogni settimana sicuramente incuranti dell'uso del mezzo stesso. E' vero che da un privato non si ha garanzia, ma è anche vero che sull'usato la garanzia dei concessionari lascia a volte il tempo che trova con tutta una serie di trafile che a volte ci fanno desistere da intraprendere azioni piu' serie in caso di problematiche. Se hai tempo investilo nella consultazione di tanti privati che quì da noi sono in altissimo numero, c'è gente che acquista il camper nuovo, lo tiene un anno e poi lo vende facendo risparmiare al secondo acquirente un bel po' di soldini e se ha fatto i controlli previsti hai ancora ad esempio mesi di garanzia motore ufficiale e anni sulla cellula abitativa. Buon acquisto. Ciao, Gixxer
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link