quote:un ringraziamento speciale all'assistena laika. mi hanno rimesso a nuovo il camper , con infiltrazioni e altre piccole cose in modo veramenteeccellente, veloci e senza spendere un soldo. questa è serietà e competenza >> Questa è una delle ragioni per la quale in venticinque anni mi ha convinto sempre di più che oltre ad essere una ottima marca è anche una casa molto,molto seria. Auguri.[;)]
quote:Originally posted by ilmeduso> QUOTO URLANDO [:D]
Mi associo per i ringraziamenti al signor Vanni! >
quote:Originally posted by maxime> ??????
Bene sono contento e come ti avevo detto.....non poteva essere altrimenti. Un grazie a Marco e Luciano ma un grazie ancora più particolare va al mitico Vanni che si fa sempre in 4 per risolverci i problemi quando capitano (e non come tante altre assistenze di marche anche blasonate + della Laika) Per questo sono gia al 5° Laika ....... buoni km, Massimo >
quote:Perché Ettore mi hai messo ?????? mi riferisco per esperienza vissuta (4 anni fa) con un Hymer nuovo B Klasse 544 (da 80.000 euro !!!!) che ne ha avute di tutti i colori (compreso scollaggio di pareti) e che sia il concesionario, sia la casa madre, non sono stati capaci di risolvere e mi hanno diciamo abbandonato . L'ho tenuto 5 mesi e me ne sono disfatto (a caro prezzo oltretutto !) Ciao, Massimo>> Infatti condivido in tutto i tuoi ultimi interventi. Oltre ad un veicolo italiano la Laika monta anche le meccaniche italiane,quindi un connubio di affiadabiltà tutta italiana. Comunque oltre al grande Massimo Vanni c'era e c'è ancora il grandissimo Casamonti. Pensa che 9 anni fa telefonicamente mi risolse un problema che capitò al nord della Germania.[;)]
quote:Originally posted by maxime> Sai bene perchè ti ho messo ?????. Un briciolo di coerenza non fa mai male. Fermo restando che il post-vendita è encomiabile a tutti i livelli, poi forse bisogna essere anche fortunati.....
Perché Ettore mi hai messo ?????? mi riferisco per esperienza vissuta (4 anni fa) con un Hymer nuovo B Klasse 544 (da 80.000 euro !!!!) che ne ha avute di tutti i colori (compreso scollaggio di pareti) e che sia il concesionario, sia la casa madre, non sono stati capaci di risolvere e mi hanno diciamo abbandonato . L'ho tenuto 5 mesi e me ne sono disfatto (a caro prezzo oltretutto !) Ciao, Massimo >