CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

concessionario laika a tavernelle

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 28/10/2008 alle: 19:56:53
quote:un ringraziamento speciale all'assistena laika. mi hanno rimesso a nuovo il camper , con infiltrazioni e altre piccole cose in modo veramenteeccellente, veloci e senza spendere un soldo. questa è serietà e competenza >
> Questa è una delle ragioni per la quale in venticinque anni mi ha convinto sempre di più che oltre ad essere una ottima marca è anche una casa molto,molto seria. Auguri.[;)]
19
lami
lami
16/10/2006 107
Inserito il 28/10/2008 alle: 20:51:35
grazie! sì veramente un attestato di grande serietà appunto e professionalità. altri concessionari non avrebbero mai riparato il mio camper in questo modo adducendo ogni volta cause e scuse senza molto senso. ora non vedo l'ora di ripartire:-)
21
maxime
maxime
20/08/2004 6556
Inserito il 29/10/2008 alle: 07:55:55
Bene sono contento e come ti avevo detto.....non poteva essere altrimenti. Un grazie a Marco e Luciano ma un grazie ancora più particolare va al mitico Vanni che si fa sempre in 4 per risolverci i problemi quando capitano (e non come tante altre assistenze di marche anche blasonate + della Laika) Per questo sono gia al 5° Laika ....... buoni km, Massimo
ilmeduso
ilmeduso
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 08:12:02
Mi associo per i ringraziamenti al signor Vanni!
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 29/10/2008 alle: 11:40:44
quote:Originally posted by ilmeduso
Mi associo per i ringraziamenti al signor Vanni! >
> QUOTO URLANDO [:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 29/10/2008 alle: 11:45:28
quote:Originally posted by maxime
Bene sono contento e come ti avevo detto.....non poteva essere altrimenti. Un grazie a Marco e Luciano ma un grazie ancora più particolare va al mitico Vanni che si fa sempre in 4 per risolverci i problemi quando capitano (e non come tante altre assistenze di marche anche blasonate + della Laika) Per questo sono gia al 5° Laika ....... buoni km, Massimo >
> ??????
21
maxime
maxime
20/08/2004 6556
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:22:37
Perché Ettore mi hai messo ?????? mi riferisco per esperienza vissuta (4 anni fa) con un Hymer nuovo B Klasse 544 (da 80.000 euro !!!!) che ne ha avute di tutti i colori (compreso scollaggio di pareti) e che sia il concesionario, sia la casa madre, non sono stati capaci di risolvere e mi hanno diciamo abbandonato . L'ho tenuto 5 mesi e me ne sono disfatto (a caro prezzo oltretutto !) Ciao, Massimo
18
profros
profros
14/11/2007 4208
Inserito il 29/10/2008 alle: 19:23:08
quote:Perché Ettore mi hai messo ?????? mi riferisco per esperienza vissuta (4 anni fa) con un Hymer nuovo B Klasse 544 (da 80.000 euro !!!!) che ne ha avute di tutti i colori (compreso scollaggio di pareti) e che sia il concesionario, sia la casa madre, non sono stati capaci di risolvere e mi hanno diciamo abbandonato . L'ho tenuto 5 mesi e me ne sono disfatto (a caro prezzo oltretutto !) Ciao, Massimo>
> Infatti condivido in tutto i tuoi ultimi interventi. Oltre ad un veicolo italiano la Laika monta anche le meccaniche italiane,quindi un connubio di affiadabiltà tutta italiana. Comunque oltre al grande Massimo Vanni c'era e c'è ancora il grandissimo Casamonti. Pensa che 9 anni fa telefonicamente mi risolse un problema che capitò al nord della Germania.[;)]
19
lami
lami
16/10/2006 107
Inserito il 29/10/2008 alle: 20:00:02
si infatti c'erano moltissimi camper stranieri in assistenza alla due elle. vanni e luciano sono splendidi sia professionalmente che umanamente. oltre tutto andarlo a ritirare mi ha permesso di farmi un bel giro i toscana. buona serata
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 30/10/2008 alle: 01:02:02
quote:Originally posted by maxime
Perché Ettore mi hai messo ?????? mi riferisco per esperienza vissuta (4 anni fa) con un Hymer nuovo B Klasse 544 (da 80.000 euro !!!!) che ne ha avute di tutti i colori (compreso scollaggio di pareti) e che sia il concesionario, sia la casa madre, non sono stati capaci di risolvere e mi hanno diciamo abbandonato . L'ho tenuto 5 mesi e me ne sono disfatto (a caro prezzo oltretutto !) Ciao, Massimo >
> Sai bene perchè ti ho messo ?????. Un briciolo di coerenza non fa mai male. Fermo restando che il post-vendita è encomiabile a tutti i livelli, poi forse bisogna essere anche fortunati.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link