quote:Originally posted by IL DIRECTOR> Oh, ma sei peggio di una zecca, sei ovunque. Come al solito sarai anche un bravo cuoco ma sui v.r. non capisci una mazza. Hanno venduto l'Arto 74, il Flair è già opzionato (non dire nulla a una signora che conosci).[:(!][:(!][:(!][:(!]
id="Tahoma">id="size6">TANTO LO HANNO GIA' VENDUTO E QUINDI TI DEVI ACCONTENTARE DEL TUO E NON TI PREOCCUPARE TANTO TI ASPETTO!!!! NON POTREI MAI LASCIARTI INDIETRO!! BUONI E TANTI KM A TUTTI!! >
quote:Originally posted by lucamarix> Ti ringrazio per l'apprezzamento, però visto che sei Ligure in 45 minuti di camper puoi andare a trovare la Sig.ra Cinzia della Hobby Caravan di Monastero Vasco (la regina dei Niesmann+Bischoff), vai a nome mio e ti fà vedere anche il Flair mitica bestia tedesca da 60 Q.li.. E a proposito di Liguri, l'ultimo Flair venduto ex proprietario del Concorde attualmente del mio amico Director detto ZECCA lo ha acquistato un navigato camperista di Genova che, nonostante venisse da un Concorde nuovo è al settimo cielo per il suo nuovo acquisto.
siete veramente fantastici voi due!!!ricorda maculani che quando ripassi nella riviera ligure di levante hai promesso di fammi vedere il tuo fantatico mezzo!!!sono sempre quello del blucamp sky 50!!!buona giornata!!! >
quote:Originally posted by fettociccio> Ma si dai fino all'anno scorso sugli otto metri, otto e cinquanta si equivalevano tutti e tre i marchi, ma da quest'anno con il nuovo Flair, mi spiace, ma gli altri stanno dietro un palmo a parità di misure.
naaaa.......il director/maculani non si possono elogiare marchi come CONCORDE e NI+BI senza attirarsi le ire di chi viaggia con quei mega negozi ambulanti chiamati CARTHAGO!! Appoggio comunque la scelta su CONCORDE dai nove ed oltre metri del mio m-liner e aspetto fiducioso risposte "unoristiche" dal nostro illustre collega YUMA58. simpaticamente auguro a tutti felici chilometri. >
quote:Originally posted by IL DIRECTOR> Dimentichi che io la patente l'ho sudata veramente e non ho ancora finito e qui al Nord lo sai nessuno te la regala. E poi il mio passato sportivo è stato anche su dei bellissimi formula con tanto di scuola piloti e gare a livello nazionale, quindi un pochino so guidare [:D][:D][:D]
INDIPENDENTEMENTE DALLA TUA DOLCE..... SPONSORIZZATRICE..... VERAMENTE NON TI HO MAI VISTO MANOVRARE.... SEMPRE SGANCIARE E DIRE CHE DA GIOVANE HAI FATTO MOTOCROSS.... >
quote:Originally posted by maculani> SAPEVI....... GUIDARE, MA ORA DA BUON VECCHIETTO..... SGANCI E ARI..... E POI SE LA PATENTE LA VUOI COMPRARE VAI AL SUD E NON TI LOAMENTARE CHE LA STAI "RACCOMANDANDO" AL NORD!!!! [:o)][:o)][:o)]
quote:Originally posted by IL DIRECTOR> Dimentichi che io la patente l'ho sudata veramente e non ho ancora finito e qui al Nord lo sai nessuno te la regala. E poi il mio passato sportivo è stato anche su dei bellissimi formula con tanto di scuola piloti e gare a livello nazionale, quindi un pochino so guidare [:D][:D][:D]
INDIPENDENTEMENTE DALLA TUA DOLCE..... SPONSORIZZATRICE..... VERAMENTE NON TI HO MAI VISTO MANOVRARE.... SEMPRE SGANCIARE E DIRE CHE DA GIOVANE HAI FATTO MOTOCROSS.... >
>