CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Concorde

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
maculani
maculani
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 11:13:43
Contaggiato dalla mia passione per i motorhome un mio caro amico, ha ritirato ieri, un Concorde del 2005 modello Concerto, con soli 30.000 Kilometri, unico proprietario, ovviamente 50 Q.li, da concessionario, circa 86.000 euro. Ho avuto modo di guardarlo nei particolari, credetemi non c'è trippa per gatti [8)][8)], sono fatti troppo bene, sembra di entrare in una casa. La porta del bagno, è fatta anche per coloro i quali hanno problemi di "concerto" quando vanno (ci siamo capiti [8)]), è spessa come quella di casa. Ha un sistema di riscaldamento che è così capillare che secondo me ci vai in Groellandia. Lui proviene da un mansardato Elnagh del 2002 che era già discreto, ma non riesce neanche a capirne le differenze perchè non si possono neanche paragonare. Ha una linea pulita e sobria che non tramonterà mai. Ottimo acquisto. In concessionaria c'è stato praticamente un giorno. Hanno il mio Laika Kreos del 2006 ormai da dicembre ed è ancora lì; e poi qualcuno dice che i patente "C" non si vendono.[^][^][^]
17
Il Director
Il Director
20/07/2008 73
Inserito il 25/07/2008 alle: 22:27:27
Verissimo!!! Il mezzoid="Arial"> è stupendo,. fra l'altro accessioriato in modo maestrale ed indispensabile!! Quando riusciro a farmi seguire da un Ni+Bi..... credo che si divertirà anche lui a viaggiare per nuove terre senza il problema di restare in Italia...... tranne che in germania, se no gli fanno il MULTONE al Sig. MACU !!! Hi hi hi hi hi[:D][:D][:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:50:54
C'è già un super Flair da 60 Q.li che aspetta solo di essere ritirato e poi con tutto rispetto per il tuo Concerto, ti suono io qualcosa e sentirai che musica ohhh che musica [;)][;)][;)]
17
Il Director
Il Director
20/07/2008 73
Inserito il 28/07/2008 alle: 18:42:54
id="Tahoma">id="size6">TANTO LO HANNO GIA' VENDUTO E QUINDI TI DEVI ACCONTENTARE DEL TUO E NON TI PREOCCUPARE TANTO TI ASPETTO!!!! NON POTREI MAI LASCIARTI INDIETRO!! BUONI E TANTI KM A TUTTI!!
maculani
maculani
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:45:42
quote:Originally posted by IL DIRECTOR
id="Tahoma">id="size6">TANTO LO HANNO GIA' VENDUTO E QUINDI TI DEVI ACCONTENTARE DEL TUO E NON TI PREOCCUPARE TANTO TI ASPETTO!!!! NON POTREI MAI LASCIARTI INDIETRO!! BUONI E TANTI KM A TUTTI!! >
> Oh, ma sei peggio di una zecca, sei ovunque. Come al solito sarai anche un bravo cuoco ma sui v.r. non capisci una mazza. Hanno venduto l'Arto 74, il Flair è già opzionato (non dire nulla a una signora che conosci).[:(!][:(!][:(!][:(!]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:23:55
siete veramente fantastici voi due!!!ricorda maculani che quando ripassi nella riviera ligure di levante hai promesso di fammi vedere il tuo fantatico mezzo!!!sono sempre quello del blucamp sky 50!!!buona giornata!!!
maculani
maculani
-
Inserito il 30/07/2008 alle: 11:00:34
quote:Originally posted by lucamarix
siete veramente fantastici voi due!!!ricorda maculani che quando ripassi nella riviera ligure di levante hai promesso di fammi vedere il tuo fantatico mezzo!!!sono sempre quello del blucamp sky 50!!!buona giornata!!! >
> Ti ringrazio per l'apprezzamento, però visto che sei Ligure in 45 minuti di camper puoi andare a trovare la Sig.ra Cinzia della Hobby Caravan di Monastero Vasco (la regina dei Niesmann+Bischoff), vai a nome mio e ti fà vedere anche il Flair mitica bestia tedesca da 60 Q.li.. E a proposito di Liguri, l'ultimo Flair venduto ex proprietario del Concorde attualmente del mio amico Director detto ZECCA lo ha acquistato un navigato camperista di Genova che, nonostante venisse da un Concorde nuovo è al settimo cielo per il suo nuovo acquisto.
17
Il Director
Il Director
20/07/2008 73
Inserito il 03/09/2008 alle: 18:00:26
COSI' TI FACCIO TORNARE ALLA RIBALTA CON IL TUO ...... ARTO!!!!
21
fettociccio
fettociccio
23/12/2004 153
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:53:52
naaaa.......il director/maculani non si possono elogiare marchi come CONCORDE e NI+BI senza attirarsi le ire di chi viaggia con quei mega negozi ambulanti chiamati CARTHAGO!! Appoggio comunque la scelta su CONCORDE dai nove ed oltre metri del mio m-liner e aspetto fiducioso risposte "unoristiche" dal nostro illustre collega YUMA58. simpaticamente auguro a tutti felici chilometri.
maculani
maculani
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:32:59
quote:Originally posted by fettociccio
naaaa.......il director/maculani non si possono elogiare marchi come CONCORDE e NI+BI senza attirarsi le ire di chi viaggia con quei mega negozi ambulanti chiamati CARTHAGO!! Appoggio comunque la scelta su CONCORDE dai nove ed oltre metri del mio m-liner e aspetto fiducioso risposte "unoristiche" dal nostro illustre collega YUMA58. simpaticamente auguro a tutti felici chilometri. >
> Ma si dai fino all'anno scorso sugli otto metri, otto e cinquanta si equivalevano tutti e tre i marchi, ma da quest'anno con il nuovo Flair, mi spiace, ma gli altri stanno dietro un palmo a parità di misure.
17
Il Director
Il Director
20/07/2008 73
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:32:56
id="size6">id="black">ANCORA INSISTI CON STO FLAIR..... TI HO DETTO CHE LA CONCORDE E' SU UN'ALTYRO PIANETA... COME IL CARTAGO......... IL TUO SI AVVICINA AD UN'HIMER O UN FRANKIA
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:36:13
Ciao Ragazzi con quei bestioni ci andiamo a fare un giro ber borghi[?] o avete pure la smart al seguito[?] A proposito, quando parcheggiate dovete avvertire anche i vigili[?] o basta utilizzare gli stalli per i pullman[?] Scherzo, ottimo acquisto[;)] Elio
maculani
maculani
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:40:41
No, hai ragione. Chiedilo al DIRECTOR che in vacanza ha cresimato una villa al Circeo vista la mole. No, io mi porto due scooter targati e giro veramente ovunque, solo che effettivamente con questi mezzi, anche per via della patente, devi entrare in ottica di guida più professionale e meno approssimativa altrimenti stacchi assegni a go go go.[:)][:)][:)]
17
Il Director
Il Director
20/07/2008 73
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:42:57
ELIO...... E' VERO PER BORGHI E' DIFFICILE ANDARE MA COME SCHERZOSAMENTE HAI DETTO TI COMUNICO CHE IL MACULANI HA IL CARRELLO CON SOPRA LA FIAT 500, MENTRE IO HO " SOLO" IL PORTA SCOOTER DIETRO CON SCOOTER E TRE BICI, NONOSTANTE CIO' E' SEMPRE BELLO ANDARE A PIEDI IN QUEI POSTI E PER QUANTO RIGUARDA I VIGILI...... SE NON C'E' IL DIVIETO..... SE NE PARLA..... [:D]
17
Il Director
Il Director
20/07/2008 73
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:44:13
[quote]Originally posted by maculani SI E VERO MA HAI ANCHE ARATO MEZZA CAMPAGNA E QUANDO GIRI "SGANCI" SEMPRE..... HA HA HYA HA HA HA
maculani
maculani
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:49:08
Per forza sgancio, per venire dietro a te e alla mia dolce metà che la pensa come te e cioè che con 8-9-10-11 metri ogni strada può essere percorsa, si magari alle tre di notte che non viene nessuno dall'altra parte e poi viva i mezzi alternativi: bici, scooter, quad e micro car o la nuova Toyota IQ di soli 2,98 metri e quattro posti[:)][:)][:)]
17
Il Director
Il Director
20/07/2008 73
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:51:23
INDIPENDENTEMENTE DALLA TUA DOLCE..... SPONSORIZZATRICE..... VERAMENTE NON TI HO MAI VISTO MANOVRARE.... SEMPRE SGANCIARE E DIRE CHE DA GIOVANE HAI FATTO MOTOCROSS....
maculani
maculani
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:58:05
INDIPENDENTEMENTE DALLA TUA DOLCE..... SPONSORIZZATRICE..... VERAMENTE NON TI HO MAI VISTO MANOVRARE.... SEMPRE SGANCIARE E DIRE CHE DA GIOVANE HAI FATTO MOTOCROSS.... >
> Dimentichi che io la patente l'ho sudata veramente e non ho ancora finito e qui al Nord lo sai nessuno te la regala. E poi il mio passato sportivo è stato anche su dei bellissimi formula con tanto di scuola piloti e gare a livello nazionale, quindi un pochino so guidare [:D][:D][:D]
17
Il Director
Il Director
20/07/2008 73
Inserito il 05/09/2008 alle: 18:58:33
quote:Originally posted by maculani
INDIPENDENTEMENTE DALLA TUA DOLCE..... SPONSORIZZATRICE..... VERAMENTE NON TI HO MAI VISTO MANOVRARE.... SEMPRE SGANCIARE E DIRE CHE DA GIOVANE HAI FATTO MOTOCROSS.... >
> Dimentichi che io la patente l'ho sudata veramente e non ho ancora finito e qui al Nord lo sai nessuno te la regala. E poi il mio passato sportivo è stato anche su dei bellissimi formula con tanto di scuola piloti e gare a livello nazionale, quindi un pochino so guidare [:D][:D][:D]
>
> SAPEVI....... GUIDARE, MA ORA DA BUON VECCHIETTO..... SGANCI E ARI..... E POI SE LA PATENTE LA VUOI COMPRARE VAI AL SUD E NON TI LOAMENTARE CHE LA STAI "RACCOMANDANDO" AL NORD!!!! [:o)][:o)][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link