quote:Quali sono le vostre esperienze ed opinionin al riguardo?>> Che io possiedo un SuperBrig 728 su WV LT35 del 98 che non mi ha mai, e ribadisco mai dato un problema. L'ho pulito proprio questo pomeriggio (termine ferie [:(]) ed è ancora bellllissssimo! Unici interventi: sostituzione resistenza frigo (170 l), sostituzione centralina stufa (Truma tradizionale) e sostituzione braccetto finestrella mansarda. Purtroppo, per velocizzare la produzione e risparmiare sui costi, i nuovi veicoli sono, a mio parere, "tutto fumo e poco arrosto". La manodopera, poi, è tutta precaria: lavoratori extracomunitari (o neo-comunitari) a basso costo...ma con scarsa preparazione. Un controllo qualità che è solo sulla carta. Il peso delle nuove meccaniche che costringe ad alleggerimenti dei componenti della cellula che si traducono in scarsa resistenza degli stessi. Errori progettuali macroscopici (un mio amico ha acquistato un motorhome Arto della Niessman&Bishoff per 75 mila € che ha tanti di quei difetti...[:(]). Insomma: io il mio vecchietto non lo cambio e me lo tengo stretto! Ciao P.S.= Cerca di collaudare bene il tuo mezzo finché è in garanzia...[:(!]
quote:Originally posted by surfride> un consiglio spassionato e' quello di far eseguire annualmente una verifica infiltrazioni, perche' alcune annate di Rimor ne soffrivano alquanto rispetto alla concorrenza (basta che fai una ricerca sui vecchi post); speriamo che con il tempo sia migliorata la situazione... Gli inconvenienti che elenchi possono essere fastidiosi, ma nulla in confronto a quanto sopra Buoni km Giordano
Ciao a tutti gli interessati. Questa la lista degli inconvenienti avuti con il mio nuovo Rimor Superbrig 689 del 2007, così come riportata all'ufficio vendite della concessionaria. Mi sembra difficile accettare una simile situazione per un bene che di listino costa oltre 50K. ......... Questo denota scarsa qualità dei processi di assemblaggio. Quali sono le vostre esperienze ed opinionin al riguardo? >
quote:Originally posted by fafuecos> scusa la curiosita di che marca
..consolatevi io ho avuto problemi ben superiori con mh di fascia alta.. >