Se poi vuoi salire di "gradino", sempre tenendoti su Challenger ad esempio, hai l'opzione del Mageo 163id="red">
Elnagh Baron 37id="red">
dinette completa
castello trasversale in coda
abbondantemente sotto i 7 m.
Anche qui, se vuoi salire con gli allestimenti mantenendo la pianta, hai l'opzione del Duke 37id="red">
McLouis Steel 435id="red">
...stesso discorso fatto per gli altri
...e via dicendo [:D]
p.s.: siciliano? [:)] quote:Originally posted by 956> Il W17 è lungo 6,69 Mansarda enorme ..letto 170 x 215 Doppio armadio (utiissimo per dividere Adulti-Bambini Letti a castello (sotto quello superiore vi trovano spazio tre vani per accoglierela biancheria letto di ricambio) Gavone variabile Con la semidinette si recuperano 50 cm di spazio vivibile... Doccia enorme separata maxi oblo ad apertura elettrica Turbovent in mansarda Etc.. Ciao Laro
Le proposte sono interessanti, ma quello che non mi piace é l'armadio dietro al sedile del passeggero, ormai ci siamo abituati sulla versione Autoroller 3 che abbiamo non c'è. Pensa e ripensa (mi sa che mi ammalando di camperite) ho capito che se prendo un veicolo con doppia dinette quella con due posti la trasformo in divano letto singolo che non ostruisce il corridoio e in più mi fornisce uno spazio supplementare per stipare le cose. Il cerchio si restringe a queste tipologie: - lunghezza sotto i 7 metri - mansardato - dinette per 4 + dinette per 2 - letti a castello in coda con gavone a volume variabile - bagno con doccia separata - costo abbordabile per una permuta con un veicolo su Ducato 2800 del 2003. Cordialmente, Umberto. >
quote:Originally posted by Laro>
quote:Originally posted by 956> Il W17 è lungo 6,69 Mansarda enorme ..letto 170 x 215 Doppio armadio (utiissimo per dividere Adulti-Bambini Letti a castello (sotto quello superiore vi trovano spazio tre vani per accoglierela biancheria letto di ricambio) Gavone variabile Con la semidinette si recuperano 50 cm di spazio vivibile... Doccia enorme separata maxi oblo ad apertura elettrica Turbovent in mansarda Etc.. Dimenticavo..niente armadio dietro i sedili, i due esistenti sono a fianco dei letti a castello Ciao Laro
Le proposte sono interessanti, ma quello che non mi piace é l'armadio dietro al sedile del passeggero, ormai ci siamo abituati sulla versione Autoroller 3 che abbiamo non c'è. Pensa e ripensa (mi sa che mi ammalando di camperite) ho capito che se prendo un veicolo con doppia dinette quella con due posti la trasformo in divano letto singolo che non ostruisce il corridoio e in più mi fornisce uno spazio supplementare per stipare le cose. Il cerchio si restringe a queste tipologie: - lunghezza sotto i 7 metri - mansardato - dinette per 4 + dinette per 2 - letti a castello in coda con gavone a volume variabile - bagno con doccia separata - costo abbordabile per una permuta con un veicolo su Ducato 2800 del 2003. Cordialmente, Umberto. >
>
quote:Originally posted by 956> Credo non ti rimanga altra scelta che il Riviera con semidinette che tu stesso stavi valutando...oppure i challenger che ti ho segnalato sopra (dinette completa senza divano dietro il passeggero)
Le proposte sono interessanti, ma quello che non mi piace é l'armadio dietro al sedile del passeggero, ormai ci siamo abituati sulla versione Autoroller 3 che abbiamo non c'è. >
quote:Originally posted by 956> umberto quella è un'opzione possibile con quasi tutti i 7 posti. La dinette piccola nella quasi totalità dei modelli si trasforma in divanetto [;)]
Qualcuno ha provato a trasformare la dinette per due in un divano letto singolo abolendo il tavolo ? >
quote:Originally posted by 956> certo che si! viene proprio da lì [:D]
Grande grattachecca ! A proposito, il tuo nick, c'entra con i mitici Simpson ? [:)] >