www.happycamper.it
questa ditta di Treviso,vende camper tedeschi di importazione a prezzi molto bassi,qualcuno sa dirmi se è affidabile grazie ciao Ersilioquote:Originally posted by ersi> [8)][8)][8)][8)][8)][8)]Cordialmente MACULANI.
Ho visto su internet il sitowww.happycamper.it
questa ditta di Treviso,vende camper tedeschi di importazione a prezzi molto bassi,qualcuno sa dirmi se è affidabile grazie ciao Ersilio >
quote:Originally posted by ersi> Vedo che qualcuno ha trasformato in mestiere le mie fantasie. Se siano affidabili, non lo so. però mi piacerebbe passare a trovarli per farmi una idea. Devo solo trovare la voglia di farmi 60/70 chilometri solo per la curiosità... -- gilby ps. devo dire che quel pegaso 8 posti mi intrippa un pochino... ovvio che gli otto posti forse non sono omologabili e probabilmente trasformerei l'ultimo lettino in gavone...
Ho visto su internet il sitowww.happycamper.it
questa ditta di Treviso,vende camper tedeschi di importazione a prezzi molto bassi,qualcuno sa dirmi se è affidabile grazie ciao Ersilio >
quote:Originally posted by bigt> Naaaaaaaa!!! non essere così pessimista... [:D][8D][:p][:o)] -- gilby
p.s. tra 2 secondi verrai bannato, non è consentito esprimere giudizi sui vari concessionari.. >