quote:Originally posted by lellob> Non me ne intendo molto di queste cose ma forse l'unica cosa che puoi fare è chiedere l'anullamento del contratto!
Purtroppo ha ragione Luca: in vita mia ho sempre ritirato auto in concessionari SOLO DOPO AVER SALDATO IL CONTO. Ma il problema non è questo. Venerdì non era la prima volta che passavo a chiedere informazioni sulla consegna, anche il venerdì precedente ero passato dal concessionario. Devo precisare che entrambi i venerdì il camper da me acquistato era fermo in un piazzale sul retro del concessionario. Posso affermare con certezza che in queste due settimane non hanno effettuato nessun tipo di lavorazione o controllo allo stesso, da ciò si può facilmente dedurre che il tempo d'attesa è dovuto alla "alta stagione". Molto probabilmente ha ragione ALEXIA quando dice che tanto ormai il mezzo l'hanno venduto: l'acquirente SICURAMENTE PAGHERA'. Piuttosto facciamo passare prima qualche lavorazione a pagamento, magari qualche cliente che, nel caso in cui si proponessero TEMPI DI LAVORAZIONE PROIBITIVI "scapperebbe" da altri concessionari. Ribadisco lo stesso concetto del mio messaggio precedente: se il buongiorno si vede dal mattino...figuriamoci il post-vendita... >