quote:Originally posted by alexia76> io ho cambiato 5 vr con 4 conc. differenti diciamo che i primi tre di medie e piccole dimensioni dai il tuo usato loro l'ho tengono un po fai il trapasso quanndo arriva il tuo nuovo saldi e prendi. l'ultimo devo dire tutta un'altra storia vado vedo mostro il mio usato, decidiamo la cifra e dopo una settima passo per firmare il contratto. in quel momento avviso che io ho una mia finanziaria di fiducia e che farò con loro le pratiche il resp alle vendite mi guardami chiede il tasso di interesse effetua una telefonata ed ecco servita una nuova offerta che non esiste in quelle normalmente presentate molto più vantaggiosa della mia. in più mi dice domani vai in comune e timbra il certificato di proprieta perchè il tuo vr lo acquistiamo direttamente e subito noi [8)] bene 10 giorni dopo il mio vr era gia venduto a un cliente io attendo a giorni il nuovo. ho visitato l'officina uno spettacolo quindi meditate e gia da un primo squardo si capisce la qualità di un concessionario quando ho visto un officina dove puoi mangiare per terra 4 ponti di sollevamento e uno staf preparatissimo che si prendeva cura dei veicoli e non che li buttava li smontando di qua e di la come ero abituato be, ci sono rimasto di stucco il tutto servito con cordialità e simpatia di sicura avrà anche lui i suoi problemi perchè di perfetti non ne esistono però fa la sua bella figura salutoni
Si vero Luca. Ma anche questo dipende da come ti presenti, con chi ti presenti e come intendi concludere il contratto e quali garanzie vuoi o chiedi per il mezzo. Poi la stragrande maggioranza di differenza lo fa pure dove comperi il bene. Se comperi da un Bonometti, per esempio, (il primo grosso che mi viene in mente non perche' ho motivi di lamentela) col piffero che fai queste cose, siam ben d'accordo. Li' ti mettono in mano a istituti di credito con interessi su interessi. Nei grossi c'e' poco da fare.. conta il numero del venduto.. della qualita' e del servizio postvendita poco importa. E voglio ben vedere. Prova pero' a comperare il mezzo da rivendit. piu' piccoli, magari imprese di famiglia anche di generazioni.. ma appunto ditte che per stare in piedi e chiudere il bilancio devono sottostare anche alla volonta' del cliente. E' questo che fa la differenza e che ti permette di avere anche queste piccole agevolazioni. Io stessa del resto non ho acquistato il mezzo pagandolo a rate.. i soldi li avevo, semplicemente ho chiesto di pagarne una parte un po' dopo per verificare che tutto realmente funzionasse. Se non hanno la coda di paglia non ti dicono di no.... dipende sempre con chi hai a che fare e che cosa ti stanno vendendo. >
quote:Originally posted by alexia76> [:D] quando ci ripenso mi viene da ridere. Mi serviva solo la carta igienica 5/10 euro massimo e invece ho speso 30mila eurozzi... Il concessionario al ritiro mi ha fatto trovare all'interno due confezzioni di carta legati a mo' di pacco regalo.. [:D] [xx(]
Corro a comperare la cartaigienica subito.. se ha funzionato con te non vedo perche' non dovrebbe funzionare con me... [:D][:D][:D][:D] >