CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Considerazioni sul Laika H 720

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
Gpinrete
Gpinrete
-
Inserito il 19/03/2006 alle: 21:52:41
A TUTTI I LAIKISTI SALVE, VORREI ACQUISTARE IL MOTOROME H720. POTETE DIRMI PREGI E DIFETTI EVDENTI ? HO SENTITO OPINIONI STRANE. RESTO IN TREPIDANTE ATTESA........
Kurt
Kurt
-
Inserito il 20/03/2006 alle: 12:34:43
iL MEZZO E'bellissimo.... ma attento alla vivibilita' all interno perche' e' strettino.. slt
Gpinrete
Gpinrete
-
Inserito il 20/03/2006 alle: 21:01:31
Grazie per la riposta, ne terrò senzaltro conto. Per i cioccamenti vari e scricchiolii durante la marcia, che mi dici? Per la vivibilità ti riferisci alla verssione con dintette fronte marcia o dinette contrapposta?[:)]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/03/2006 alle: 08:52:03
Per i scricchioli, non vedo soluzione, ma non sonoassolutamente molti , e poi devi considerare che lacellula non e come il telaio in ferro che pou torcersi, conseguentmnte, i scricchiolii ci sono e ci sarabìnno sempre, e anche se in tono magg o min, su tutti i veicoli di questo genere.L'importante e' che non si "crepino" Poi per la vivibilita chereco che sia il modello con dinette contrapposte che quelllo con dinette a paret fronte macia soffrano di spzi residui limitati dovuti ad un grande bagno, con armadio(piccolo) di fronte, piu apertura gavone post,proprio da quelle parti In ogni caso vedetelo bene, perche potrebbe essee solo una mia impressine.. in ogni caso spazio permettendo e' un ottimo veicolo. Pero' io per i motivi che ho elencato lo ho venduto. slt
grai
grai
-
Inserito il 21/03/2006 alle: 11:26:42
nel post sotto chiedevo l'opinione sul laika 720 ed arca 720,propio perchè sono andato a visionarli tutti e due e ne ho ricavato le stesse conclusione di kurt cioè mi è sembrato poco vivibile e abbastanza stretto,essendo salito dopo su un arca 720 ho avuto l'impressione di essere su un mezzo molto più spazioso,io vengo da un laika kreos e so bene come sono fatti non ho nulla da recriminare,e volevo maggiori info sull'arca come mezzo perchè non conoscendolo vorrei fare le comparazioni con il 720 laika,ma come vivibilità avrei già scelto l'arca 720,ho 2 punti in dubbio sull'arca .1 che non si puo' entrare nel gavone dall'interno (ma mi hanno detto che è possibile fare la modifica)2 che il laika ha anche il gavone sotto il pavimento.é anche vero che non posso pensare di caricare gavoni a più non posso,siamo già al limite quando siamo vuoti figuriamoci se dovessi utilizzare tutti e due i gavoni,di conseguenza penso che il gavone postriore dell'arca basti e avanzi. Ciao grai[:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Gpinrete
Gpinrete
-
Inserito il 21/03/2006 alle: 13:02:34
A kurt: PUOI DIRMI, QUINDI SU CHE MEZZO TI 6 SPOSTATO? E SE HA IL GARAGE? Cosa che io non vogli prescindere
Gpinrete
Gpinrete
-
Inserito il 21/03/2006 alle: 13:20:05
A grai: anche io ho visionato l'ARCA. Ottimo ma a me personalmente non piace (parere mio personale). IL MOBILIO NON MI DA'L'IMPRESSIONE DI GRANDE SOLIDITA', E IL GARAGE TROVE CHE NEL LAYKA SIA MEGLIO FINITO, POI IL DOPPIO FONDO...... CREDIMI, QUESTO E' IL QUARTO CAMPER, E 1 COSA LA HO IMPARATA: LO SPAZIO NON E' MAI ABBASTANZA CMQ COMPLIMETS PER IL MEZZO, E.... BUONISSIMI SUPERVIAGGI !!![:)]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 21/03/2006 alle: 13:43:59
Non ho comprato nulla e credo...haime' .. che dopo di questo rimarro' a bocca asciutta, perche la dolce meta' per ora non vuol sentire parlar di camper....e anche vero che questo veivolo che sembrava il punto di arrivo... ha le sue colpe... Ma se dovesse cambiare idea... opterei sicuramente sugli spazi interni e quindi e'difficile che riprenderei un con il carage...a favore al massimo di quei modelli con il mezzo garage con letto inferiore abbattibile... ma poi eventualmente si vedra' Nb MAI PIU DUCATO!!! slt
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link