quote:Originally posted by andry92> Penso che si possa continuare sul thread Elnagh Baron/Duke/Prince Le problematiche in pratica sono le stesse....
ciao a tutti chiedo ai possessori du duke che ci trovassimo qui cosi e un post diretto con i possessori.... quali problemi avete avuto ?io o avuto perdite di acqua >
quote:Originally posted by luigi 14254> grazie del consiglio luigi ...di dove sei ? che ne dici se facciamo un fine settimana qui nelle vicinanze del veneto?? se puo e hai la possibilita..
Ciao e complimenti per essere entrato in questo meraviglioso mondo,come potrai notare già da questo sito a postare siamo tanti ma veramente tanti,+ o - esperti ,ma l'esperienza viene mano mano che viaggi.Problemi ce ne saranno ma li affronterai e risolverai piano piano da solo o con consigli di camperisti esperti. Io lo sono da circa 3 anni mi piace la libertà di partire all'ultimo momento, senza prenotare albergo etc., senza una meta precisa, a volte fermandomi dove più ci piace vivendo alla giornata e arricchendo il nostro bagaglio di conoscenze di luoghi e costumi senza disdegnare il lato culinario. A presto e tanti buoni Km. >
quote:Originally posted by Anty99> grazie del benvenuto e del consiglio .. alla fin fine ci siete voi che mi potete consigliare giustooo????
leggi e leggi sul forum che di esperienza ne farai tanta leggendo e soprattutto viaggiando sfoglia i vari post nelle varie sezioni che ti possono essere utili sul forum trovi di tutto cio che ti serve dimenticavo BENVENUTO fra di noi saluti e tanti buoni km Anty >