quote:Originally posted by aimo74> Se hai bambini devi avere almeno 5 o 6 posti letto. Calcola dal numero dichiarato sempre -2, sono quelli della dinette, quindi dovresti tutti i giorni montare e smontare il letto, e non potresti usare la dinette ad esempio se i bimbi vanno a letto prima di voi. Il classico in questo caso è un 6 posti con cuccette per i bambini, a te la scelta se trasversali o longitudinali, dinette singola, doppia, alla francese, etc. etc. Se la bimba è una e non intendete crescere di numero a breve una soluzione potrebbe essere anche il mezzo con garage, così avreste un matrimoniale per voi ed uno per la bimba. Altrimenti con le cuccette quella inferiore si ribalta ed aumentate la capacità di carico (questo sia se sono trasversali che longitudinali). PS: tanti soldi è relativo...metti un budget![;)]
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del forum e il prossimo anno voglio acquistare un camper usato.Mi sto documentando un po',ma ho ancora le idee poco chiare su quale mezzo orientarmi .NON VOGLIO SPENDERE TANTI SOLDI! Mi consigliate un buon camper 4 o 5 posti? Da usare tutto l'anno. La famiglia è composta da 2 adulti e una bambina di 9 anni. Grazie a chi mi può dare preziosi consigli. >