CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Bloccato: Consigli per batteria LifePo4

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 99
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19259
Inserito il 24/10/2025 alle: 22:10:48
In risposta al messaggio di Furio59 del 24/10/2025 alle 18:35:51

Voi siete malati. Ma la categoria dei camperisti non è proprio capace a guardarsi in casa sua? 
e te ne sei accorto solo adesso? laugh
L'iperlessia e l'analfabetismo funzionale sono una piaga sociale
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3233
Inserito il 24/10/2025 alle: 22:53:31
Ciascuno a casa sua è libero di sprecare i suoi soldi come crede, ma su un forum, siamo tutti in piazza.
È come se uno si vestisse da cantante rapper in procinto di salire sul palcoscenico di Sanremo, tutto blasonato, per andare poi a fare la spesa nel supermercato discount di turno. È ovviamente è libero di farlo, ma attraversando la piazza, non potrà pretendere di non suscitare l'ilarità di alcuni.
"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"

Modificato da wippet il 24/10/2025 alle 22:55:50
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5893
Inserito il 24/10/2025 alle: 23:47:26
In risposta al messaggio di wippet del 24/10/2025 alle 22:53:31

Ciascuno a casa sua è libero di sprecare i suoi soldi come crede, ma su un forum, siamo tutti in piazza. È come se uno si vestisse da cantante rapper in procinto di salire sul palcoscenico di Sanremo, tutto blasonato,
per andare poi a fare la spesa nel supermercato discount di turno. È ovviamente è libero di farlo, ma attraversando la piazza, non potrà pretendere di non suscitare l'ilarità di alcuni.
...
Non te la prendere, potranno ostentare tutte le ricchezze che vogliono ma, dentro, rimarranno sempre dei pezzenti.

Ciro.
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2120
Inserito il 25/10/2025 alle: 08:34:13
Resto allibito. 
Non sapevo che la batteria fosse un oggetto di ostentazione, ahahahah!
Essere osservati per come ci si veste? Un fenomeno tutto italiano, fuori dai confini (e Wippet lo sai bene) si viene osservati se non raccogli le deiezioni del cane, se non ti metti in coda quando c'è da attendere,  se non rispetti le regole di circolazione e più generalmente di educazione civica  e convivenza.civile, non certo per l'aspetto esteriore.
Trovo il forum interessante quando i post sono scevri da invidia, rancore, rivalità, e restano in oggetto con gli argomenti trattati,  ma osservo che ormai capita sempre più raramente, peccato. 

Furio

Modificato da Furio59 il 25/10/2025 alle 09:27:31
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3233
Inserito il 25/10/2025 alle: 11:15:03
In risposta al messaggio di Furio59 del 25/10/2025 alle 08:34:13

Resto allibito.  Non sapevo che la batteria fosse un oggetto di ostentazione, ahahahah! Essere osservati per come ci si veste? Un fenomeno tutto italiano, fuori dai confini (e Wippet lo sai bene) si viene osservati se non
raccogli le deiezioni del cane, se non ti metti in coda quando c'è da attendere,  se non rispetti le regole di circolazione e più generalmente di educazione civica  e convivenza.civile, non certo per l'aspetto esteriore. Trovo il forum interessante quando i post sono scevri da invidia, rancore, rivalità, e restano in oggetto con gli argomenti trattati,  ma osservo che ormai capita sempre più raramente, peccato.   
...
Il camper è sempre più spesso oggetto di ostentazione, e se è accessoriato in modo stratosferico, meglio. Possibilmente che il tutto lo si veda bene. Parabole da Rai, condizionatore da pullman, bici da campione, ecc.ecc.
L'espressione massima del concetto sono gli "expedition truck", tutti tirati a lucido e impeccabili, troppo grossi e troppo alti per qualsiasi cosa logica. La fiera dell'inutilità. Superaccessori compresi. Che poi vanno ogni sera in campeggio.
Ognuno faccia come crede, basta che non mi si parcheggi per lungo, occupando 4 posti inutilmente.
Nella natura che frequento non c'è problema, non ci passano...e poi rischierebbero di rigare la carrozzeria con qualche rametto.
Un camper io lo vedo come un'occasione per riuscire ad ottimizzare i risultati ed ottenere la resa necessaria con meno energia possibile e zero sprechi.
Le mie sono semplici opinioni personali, senza polemica: se una pecca posso avere, è quella di condannare gli sprechi e gli eccessi, e questo può dare fastidio.

"My world is miles of endless roads" "The curse of the traveller got a hold on me, and it won't let you be"

Modificato da wippet il 25/10/2025 alle 11:39:39
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3233
Inserito il 25/10/2025 alle: 11:58:15

Resto allibito.  Non sapevo che la batteria fosse un oggetto di ostentazione, ahahahah! Essere osservati per come ci si veste? Un fenomeno tutto italiano, fuori dai confini (e Wippet lo sai bene) si viene osservati se non
raccogli le deiezioni del cane, se non ti metti in coda quando c'è da attendere,  se non rispetti le regole di circolazione e più generalmente di educazione civica  e convivenza.civile, non certo per l'aspetto esteriore. Trovo il forum interessante quando i post sono scevri da invidia, rancore, rivalità, e restano in oggetto con gli argomenti trattati,  ma osservo che ormai capita sempre più raramente, peccato.   
...
Un forum interessante non è soltanto un insieme di disquisizioni tecniche, di prove, test, dati e grafici.
Ogni scelta tecnica che facciamo sui nostri camper non è soltanto appunto "tecnica". 
Ha anche un contenuto "filosofico" e di punto di vista di fondo.
Della serie: metto questo perché voglio ottenere un risultato a livello del mio stile di vita in camper...
Coinvolge perciò una serie di obbiettivi che non sono gli stessi per tutti.
Purtroppo succede che alcuni possano essere influenzati nelle loro scelte da mode o tendenze spinte da chi di camper non ne sa nulla, e magari manco lo possiede.
Ecco perciò che una discussione, per essere completa, non può prescindere dal tenere in conto concetti quali: ma ti serve davvero? Ma cosa te ne fai? Ma che utilizzo pensi che avrà?
È logico quindi che, oltre ai contenuti prettamente tecnici, talvolta sia interessante approfondire la discussione con interventi apparentemente off topic, ma strettamente legati alle soluzioni tecniche di cui si parla.
E su un camper il concetto di equilibrio è più che mai importante, anzi essenziale.
Batterie comprese.

Modificato da wippet il 25/10/2025 alle 12:31:26
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2120
Inserito il 25/10/2025 alle: 12:21:38
In risposta al messaggio di wippet del 25/10/2025 alle 11:15:03

Il camper è sempre più spesso oggetto di ostentazione, e se è accessoriato in modo stratosferico, meglio. Possibilmente che il tutto lo si veda bene. Parabole da Rai, condizionatore da pullman, bici da campione, ecc.ecc.
L'espressione massima del concetto sono gli expedition truck, tutti tirati a lucido e impeccabili, troppo grossi e troppo alti per qualsiasi cosa logica. La fiera dell'inutilità. Superaccessori compresi. Che poi vanno ogni sera in campeggio. Ognuno faccia come crede, basta che non mi si parcheggi per lungo, occupando 4 posti inutilmente. Nella natura che frequento non c'è problema, non ci passano...e poi rischierebbero di rigare la carrozzeria con qualche rametto. Un camper io lo vedo come un'occasione per riuscire ad ottimizzare i risultati ed ottenere la resa necessaria con meno energia possibile e zero sprechi. Le mie sono semplici opinioni personali, senza polemica: se una pecca posso avere, è quella di condannare gli sprechi e gli eccessi, e questo può dare fastidio.  
...
Se sei maleducato e menefreghista lo sei a prescindere,  non c'è bisogno di avere la batteria al litio o il camper da spedizione (sui quali la penso come te), e questo dovrebbe valere anche per le discussioni da forum, un conto è chiedere come pensi di usare un attrezzo, un conto è dire che cosa te ne fai, come un conto è chiedere info tecniche di un mezzo appena acquistato, diverso è  chiedere quanto lo hai pagato. 
Poi ci sono quelli che pensano che sui forum tutto sia permesso, buon per loro, ognuno ha la sua firma.
Posso assicurare che in altri ambiti ci sono forum dove il rispetto, l'educazione e persino l'amicizia sono scontati.
Probabilmente è  proprio questa categoria (i camperisti) che sono così, forse è giusto quello che avviene sui territori turistici, dove  spesso vengono denigrati e discriminati. Perché qualcuno, anche in quei posti, ha lasciato la propria firma.
Furio
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3233
Inserito il 25/10/2025 alle: 12:38:07
In risposta al messaggio di Furio59 del 25/10/2025 alle 12:21:38

Se sei maleducato e menefreghista lo sei a prescindere,  non c'è bisogno di avere la batteria al litio o il camper da spedizione (sui quali la penso come te), e questo dovrebbe valere anche per le discussioni da forum,
un conto è chiedere come pensi di usare un attrezzo, un conto è dire che cosa te ne fai, come un conto è chiedere info tecniche di un mezzo appena acquistato, diverso è  chiedere quanto lo hai pagato.  Poi ci sono quelli che pensano che sui forum tutto sia permesso, buon per loro, ognuno ha la sua firma. Posso assicurare che in altri ambiti ci sono forum dove il rispetto, l'educazione e persino l'amicizia sono scontati. Probabilmente è  proprio questa categoria (i camperisti) che sono così, forse è giusto quello che avviene sui territori turistici, dove  spesso vengono denigrati e discriminati. Perché qualcuno, anche in quei posti, ha lasciato la propria firma.
...
Parlare di costi, prezzi, e di quanto paghiamo i nostri device, è utile a chi li produce e a chi ce li vende, perché è bene che sappiano fino a che punto siamo disposti a sborsare. Se esagerano, è bene che qualcuno lo dica.
Equilibrio anche nel prezzo....
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5893
Inserito il 25/10/2025 alle: 14:43:43

...
Invidia? Rancore? Rivalità?

Qui sul forum me ne hanno detto di tutti i colori, ogni volta che si scambiano informazioni tecniche, valutazione sullo stato generale di un'impianto o come ultimamente in altro topic si parla di compressione e tenuta delle celle lifepo4 eppure, c'e sempre qualcuno che si presenta con la solita frecciatina fuori luogo, che le mie batterie vanno bene per la casetta delle bambole della Barbie, che il mio camper e' uno scassone, che io stesso sono un cantinaro, etc.

Riusciamo ormai da anni a goderci la vita ed il camper, senza patemi, senza dover ricorrere per forza ad un area disposta attrezzata o ad un campeggio, ho messo su un buon impianto, bilanciato, sicuro, che non disdegna di farci viaggiare anche se sprovvisti di batteria motore e che ci permettere di essere sempre sereni, io e mia moglie abbiamo ancora tutti e 4 i reni.

Al contrario, leggo di chi spende migliaia di euro per avere impianti meno sicuri, meno performanti e che ti lasciano meno tranquillo e che ogni due per tre sono qui a chiedere lumi per qualche problema.

Si continua a parlare delle batterie Agm belle griffate, dal costo di oltre 250€ per 100Ah (che poi in realtà sono da 65Ah poiché tanti sono gli ampere prelevabili in un'ora) come fossero chissà quale meraviglia in realtà hanno dimostrate di non valere affatto tale cifra, personalmente le ritengo delle false ma talmente false che neanche i cinesi riescono a copiare.

C'è chi interviene in certi argomenti con aria di vanto solo per raccontare di aver montato una batteria litio da 1500 euro, pagando ben 10 euro per ogni singolo Ah ed una certezza, quella che in caso di guasto nei primi 2 anni difficilmente ne verrà riconosciuta una garanzia buttando così al cesso i suoi "cari soldoni".

Caro Furio, trovarsi a viaggiare di sera dietro un lussuoso motorhome e vedere che: oplà si apre lo scarico automatico lasciando dietro di sé una scia di mamma, non e' per nulla una gran bella cosa, perciò Sì, fuori ostentano ricchezze ma dentro sono dei pezzenti.

Ciro.
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2120
Inserito il 25/10/2025 alle: 16:15:35
In risposta al messaggio di Szopen del 25/10/2025 alle 14:43:43

Invidia? Rancore? Rivalità? Qui sul forum me ne hanno detto di tutti i colori, ogni volta che si scambiano informazioni tecniche, valutazione sullo stato generale di un'impianto o come ultimamente in altro topic si parla
di compressione e tenuta delle celle lifepo4 eppure, c'e sempre qualcuno che si presenta con la solita frecciatina fuori luogo, che le mie batterie vanno bene per la casetta delle bambole della Barbie, che il mio camper e' uno scassone, che io stesso sono un cantinaro, etc. Riusciamo ormai da anni a goderci la vita ed il camper, senza patemi, senza dover ricorrere per forza ad un area disposta attrezzata o ad un campeggio, ho messo su un buon impianto, bilanciato, sicuro, che non disdegna di farci viaggiare anche se sprovvisti di batteria motore e che ci permettere di essere sempre sereni, io e mia moglie abbiamo ancora tutti e 4 i reni. Al contrario, leggo di chi spende migliaia di euro per avere impianti meno sicuri, meno performanti e che ti lasciano meno tranquillo e che ogni due per tre sono qui a chiedere lumi per qualche problema. Si continua a parlare delle batterie Agm belle griffate, dal costo di oltre 250€ per 100Ah (che poi in realtà sono da 65Ah poiché tanti sono gli ampere prelevabili in un'ora) come fossero chissà quale meraviglia in realtà hanno dimostrate di non valere affatto tale cifra, personalmente le ritengo delle false ma talmente false che neanche i cinesi riescono a copiare. C'è chi interviene in certi argomenti con aria di vanto solo per raccontare di aver montato una batteria litio da 1500 euro, pagando ben 10 euro per ogni singolo Ah ed una certezza, quella che in caso di guasto nei primi 2 anni difficilmente ne verrà riconosciuta una garanzia buttando così al cesso i suoi cari soldoni. Caro Furio, trovarsi a viaggiare di sera dietro un lussuoso motorhome e vedere che: oplà si apre lo scarico automatico lasciando dietro di sé una scia di mamma, non e' per nulla una gran bella cosa, perciò Sì, fuori ostentano ricchezze ma dentro sono dei pezzenti. Ciro.
...
Lo so, ne vedo anch'io quasi tutti i giorni, questa dell'al*****ri, 12 posti auto con tre camper.
Non ho nulla contro gli impianti di nessuno, e neanche dei prezzi dei singoli componenti, credo di essere stato chiaro.
Se qui uno compra un Morelo con 5 batterie al litio, sono molto felice per lui, non provo invidia, non mi interessa che uso ne fa e soprattutto non mi interessa cosa l'ha pagato, che sia nuovo o tantomeno usato. 
Penso che su molte cose la pensiamo la stesso modo, ci si può capire anche su questa, se no è lo stesso, per me non cambia nulla.

IMG-20251021-WA0053.jpg
Furio
13
wippet
wippet
rating

10/02/2012 3233
Inserito il 25/10/2025 alle: 17:00:43
In risposta al messaggio di Furio59 del 25/10/2025 alle 16:15:35

Lo so, ne vedo anch'io quasi tutti i giorni, questa dell'al*****ri, 12 posti auto con tre camper. Non ho nulla contro gli impianti di nessuno, e neanche dei prezzi dei singoli componenti, credo di essere stato chiaro. Se
qui uno compra un Morelo con 5 batterie al litio, sono molto felice per lui, non provo invidia, non mi interessa che uso ne fa e soprattutto non mi interessa cosa l'ha pagato, che sia nuovo o tantomeno usato.  Penso che su molte cose la pensiamo la stesso modo, ci si può capire anche su questa, se no è lo stesso, per me non cambia nulla.
...
L'invidia personalmente non so cosa sia, ho avuto e continuo ad avere tutto ciò che desidero nella mia vita, sono stato fortunato. E sono felice del mio piccolo camper, dove ho tutto ciò che voglio. Due anni fa ne ho acquistato un altro, molto più recente e spazioso, ci ho girato un po', ma era troppo grande per me, l'ho rivenduto dopo qualche mese ad un amico. Per fortuna mi ero tenuto il precedente, che tuttora mi soddisfa pienamente. Delle dimensioni non mi importa, a me danno fastidio le ostentazioni, che siano di camper, di auto, di tutto ciò che si può possedere, compresa la conoscenza, che apprezzo solo quando è proposta con garbo e non imposta come unica legge. Chi davvero sa, sa anche come porsi e come farsi apprezzare. Sui forum spesso invece si assiste alla parta dei sapientoni spocchiosi e di chi vuole solo dimostrare di saperne di più di tutti. 
Rino19
Rino19
10/03/2021 1
Inserito il 26/10/2025 alle: 14:14:41
In risposta al messaggio di Laikone del 24/10/2025 alle 22:10:48

e te ne sei accorto solo adesso? 
Eccolo qua! Il primo a criticare/giudicare/statemi lontani in area di sosta se a casa vostra non avete le batterie NDS e altre cose che io ho/vendo (?)/rappresento (?)/vi ho degli interessi. L'ipocrisia, insomma. Ometto
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19259
Inserito il 27/10/2025 alle: 11:43:55
In risposta al messaggio di Rino19 del 26/10/2025 alle 14:14:41

Eccolo qua! Il primo a criticare/giudicare/statemi lontani in area di sosta se a casa vostra non avete le batterie NDS e altre cose che io ho/vendo (?)/rappresento (?)/vi ho degli interessi. L'ipocrisia, insomma. Ometto
Non capisco a cosa ti riferisci, qui si parla di Consigli per batteria LifePo4  il resto credo sia un problema tuo.
Per altro ti ringrazio per avermi citato nel tuo primo commento su COL... il miglior modo di iniziare laughlaugh

Modificato da Laikone il 27/10/2025 alle 11:45:56
Leocamp
Leocamp
09/04/2024 57
Inserito il 27/10/2025 alle: 15:38:12
In risposta al messaggio di Laikone del 27/10/2025 alle 11:43:55

Non capisco a cosa ti riferisci, qui si parla di Consigli per batteria LifePo4 il resto credo sia un problema tuo. Per altro ti ringrazio per avermi citato nel tuo primo commento su COL... il miglior modo di iniziare 
Perché, il tuo commento inserito il 24/10/2025 alle: 22:10:48, in risposta al messaggio di Furio59, testuale:
 ~Te ne sei accorto solo adesso?laugh~
è inerente all'argomento Consigli per batteria lifepo4?
A me sembra solo inutile scortesia.

21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19259
Inserito il 27/10/2025 alle: 18:29:55
In risposta al messaggio di Leocamp del 27/10/2025 alle 15:38:12

Perché, il tuo commento inserito il 24/10/2025 alle: 22:10:48, in risposta al messaggio di Furio59, testuale:  ~Te ne sei accorto solo adesso?~ è inerente all'argomento Consigli per batteria lifepo4? A me sembra solo inutile scortesia.  
ma infatti parlavo con Furio59 e non con tutti gli altri e negli altri ci sei anche tu laugh
Pensa solo che anche tu te la stai prendendo con me nonostante l'eventuale offesa (se c'è stata) non l'ho fatta io... e questo mostra la una certa faziosità... contro chi cantando una sinfonia che non vi piace... eh, beh, ve ne farete una ragione...
Leocamp
Leocamp
09/04/2024 57
Inserito il 27/10/2025 alle: 18:53:13
In risposta al messaggio di Laikone del 27/10/2025 alle 18:29:55

ma infatti parlavo con Furio59 e non con tutti gli altri e negli altri ci sei anche tu  Pensa solo che anche tu te la stai prendendo con me nonostante l'eventuale offesa (se c'è stata) non l'ho fatta io... e questo mostra la una certa faziosità... contro chi cantando una sinfonia che non vi piace... eh, beh, ve ne farete una ragione...
Se scrivi su un forum scrivi a tutti. Altrimenti manda un messaggio privato.
Ma tu hai sempre ragione, si sa. Inutile discutere, tempo buttato.
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19259
Inserito il 27/10/2025 alle: 20:49:11
In risposta al messaggio di Leocamp del 27/10/2025 alle 18:53:13

Se scrivi su un forum scrivi a tutti. Altrimenti manda un messaggio privato. Ma tu hai sempre ragione, si sa. Inutile discutere, tempo buttato.
se non sai come funziona un forum non è colpa mia. 
Se ti cito in risposta come sto facendo io allora parlo con te direttamente, se non ti cito parlo con tutti. 
Il fatto che tu possa intervenire comunque non è per me un problema, se ho ragione rimane sempre un problema tuo. 

Questo solo per chiarire, perchè dopo tutto ciò che pensi di me mi scivola addosso, un po' come se mi dicessi che non ti piace il colore della mia macchina...

e comunque dovremmo parlare di batterie, +, -, batterie, scossa, corrente zzz.zzzz.

Modificato da Laikone il 27/10/2025 alle 20:53:07
6
Szopen
Szopen
rating

06/09/2019 5893
Inserito il 27/10/2025 alle: 21:48:01
In risposta al messaggio di Leocamp del 27/10/2025 alle 18:53:13

Se scrivi su un forum scrivi a tutti. Altrimenti manda un messaggio privato. Ma tu hai sempre ragione, si sa. Inutile discutere, tempo buttato.
Non te la prendere, certe persone hanno oramai lo stesso valore del 2 di coppe a briscola.

In questo topic si chiede un consiglio per una batteria lifepo4 ma, sapendo benissimo di non averne le capacità non gli rimangono che fare 2 cose:
  1. offendere chiunque abbia dimostrato conoscenze e capacità di gran lunga superiori alle sue.
  2. suggerire per l'ennesima volta la solita inutile e costosa batteria blasonata.
Ciro.
Leocamp
Leocamp
09/04/2024 57
Inserito il 28/10/2025 alle: 07:55:05
In risposta al messaggio di Szopen del 27/10/2025 alle 21:48:01

Non te la prendere, certe persone hanno oramai lo stesso valore del 2 di coppe a briscola. In questo topic si chiede un consiglio per una batteria lifepo4 ma, sapendo benissimo di non averne le capacità non gli rimangono
che fare 2 cose:offendere chiunque abbia dimostrato conoscenze e capacità di gran lunga superiori alle sue. suggerire per l'ennesima volta la solita inutile e costosa batteria blasonata.Ciro.
...
Proprio così, come ho detto, è tempo perso.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link