In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 30/11/2022 alle 11:54:24Buonasera:
puoi anche averlo avuto per 100 anni, quello che voglio dire, è che la disposizione interna di un camper è talmente soggettiva che quello cha va bene per te , non è scontato che vada bene a tutti, altrimenti costruirebbero camper con un unica disposizione tu affermi che con altre soluzioni non ci si vive e si muore di caldo in estate, non è assolutamente vero
In risposta al messaggio di Benito83 del 27/11/2022 alle 20:49:22Anch'io sto cercando un camper per 4 persone, 2 adulti e 2 bimbi (2 anni e uno in arrivo) , mansardato con letti a castello posteriori (longitudinali o trasversali, in base alla convenienza economica del mezzo che trovo), ma finora i mezzi che ho visto nella fascia dei 20.000 non mi hanno soddisfatta, tutti troppo maltrattati... quindi continuo a cercare, ma valuto anche di aumentare il budget a 30.000 se non trovo qualcosa di decente!
Icaro fuori budget... Sto valutando livello rimor 677tc o 678 o 680... Auto roller 2 ... Granduca 64... Miller Illinois e Arizona... Elnaugh big marli... Mclouis 560... Chausson welcome... In poche parole camper da 15 a 22000 in zone limitrofe al Veneto che si trovano su market Place o subito..