Allora ragazzi.....
...molti dubbi (che bello avere "tormenti" su questi temi..!!??).....
avevo già chiesto consigli in altro post per il terzo letto anteriore su un globescout della globecar (risolto..!, usando tutti e due i sedili anteriori come piano aggiuntivo).
Ora vorrei dei consigli più generali........
ho questa occasione:
Globecar Globescout (la pianta è come quella del "livingstone 2" e similari, anche se su scocca del precedente ducato, 5.60 mt di lunghezza per 3.70 di passo) ex noleggio imm. 4/2006 con meccanica citroen jumper hdi 2.800 (quindi fiat jtd 2.800), circa 50.000 km, in condizioni quasi perfette all'interno (evidentemente noleggiato da persone "selezionate"), truma combi, plissettati remis in cabina, mobilio ben fatto e assemblato, ecc.
vorrei saper dai "furgonisti" del forum come vi trovate in generale....
problemi con la
coibentazione in estate e inverno (i Globecar, come i Possl, sono costruiti dalla Dethleffs, sarà un bene?).....
spazi vivibili....usabilità della toilette.....testate sui pensili..??
insomma un pò di considerazioni generali che mi aiutino nella scelta, vengo da un mansardato da 6.5 mt ed ora che il pupo (16 anni !, beato lui !) viene rarissimamente con noi.... vorrei... "velocizzarmi" e "mobilizzarmi" un pò di più.
Inoltre avrei un Webasto 2000 airtop che vorrei, eventualmente, installare, più che altro per affrancarmi dalla continua ricerca e schiavitù del gas, qualcuno l'ha fatto? consigli?
una seconda batteria l'avete installata? dove?
intanto, saluti
Modificato da mamolato il 26/09/2007 alle 08:52:31