quote:Originally posted by annafrugola> ciao, per le bombole assicurati che sia propano e sarebbe utile la copertura globale della cabina per diminuire la dispersione del calore nella zona anteriore, non spegnere mai la stufa altrimenti si gela l'acqua e si blocca il boiler, fai il gasolio invernale e metti anche l'antigelo diesel magai due flaconcini, lascia aperte le valvole se non sono riscaldate con un secchio sotto, se non vuoi mettere sale o liquidi antigelo, poi porta le catene o le gomme da neve e buon divertimento
Ciao a tutti, vorrei chiedere ai più esperti, o comunque ai possessori che hanno già avuto una precedente esperienza, a quali accortezze devo prestare attenzione per trascorrere pre la prima volta qualche giorno in montagna con un Rimor Super Brig del 2000. grazie, ciao >
quote:Originally posted by moreno74> Sù siamo sotto Natale, cerchiamo di accettarci così come ci esprimiamo senza rancori, sberleffi gratuiti etc... tanto creiamo solo confusione e come diceva il grande Greco SOLONE: negli affari (inteso nel senso più ampio della parola) di grande importanza è impossibile piacere a tutti. MACU.
vorrei capire se qui e un forum tra amici o luogo dove si ci incontra per litigare, a me non piacciono le discussioni non piacciono e non mi vado nemmeno a cercarle . sia chiaro cmq se hai problemi il mio tel e presente da per tutto . non o problemi a risponderti. quindi ti invito a farla finita >
quote:Originally posted by annafrugola> Allora la stufa sempre accesa e non è pericoloso, magari quando vai via la metti al minimo per non far congelare tutto. Mi sembra di capire che hai una truma normale vecchio tipo e quindi non c'è bisogno che accendi il boiler, tanto ci pensa la stufa a mandargli un pò di calore per non farlo scendere sotto zero. Occhio alle bomble se sono quasi finite e magari vai via, al ritorno sentirai la stufa che cerca di riaccendersi ma non trova gas, non succede niente si consumeranno le pile ma sarà già freddino nel camper....chiedi se c'è altro, saluti
X Reludwig: Bisogna lasciare la stufa accesa anche se si va via per delle ore? Idem per il boiler? Non è pericoloso? grazie per i contributi di tutti >