In risposta al messaggio di Hunter85 del 06/06/2023 alle 15:19:25Mi sembra strano che in un camper non si trovi un posto per un monopattino, per il solo trasporto si potrebbe usare il portabici, buttarlo in mansarda, chiuderlo in bagno,... lo so che ci hai già pensato, ma non Ti piacciono queste soluzioni
Buongiorno vorrei chiedere idee a persone più fantasiose e pratiche di me per trasportare il monopattino in camper. ho tutto occupato come gavoni e non c entrerebbe. In 2 lo mettevo in corridoio coi freni bloccati e100 cuscini, dopo aver fatto due bei graffi ai cassetti di una dinette. Da solo lo porto così, e temo che al primo posto di blocco mi facciano come minimo delle storie. Anche se in realtà è bloccato perfettamente. Ho pensato di modificare il portabici ma non so bene come. In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
In risposta al messaggio di masivo del 06/06/2023 alle 16:21:11Non sei matto?
Mi sembra strano che in un camper non si trovi un posto per un monopattino, per il solo trasporto si potrebbe usare il portabici, buttarlo in mansarda, chiuderlo in bagno,... lo so che ci hai già pensato, ma non Ti piacciono queste soluzioni .
In risposta al messaggio di Hunter85 del 06/06/2023 alle 15:19:25Avvolgilo in una stuoia o qualcosa del genere e mettilo in mansarda...
Buongiorno vorrei chiedere idee a persone più fantasiose e pratiche di me per trasportare il monopattino in camper. ho tutto occupato come gavoni e non c entrerebbe. In 2 lo mettevo in corridoio coi freni bloccati e100 cuscini, dopo aver fatto due bei graffi ai cassetti di una dinette. Da solo lo porto così, e temo che al primo posto di blocco mi facciano come minimo delle storie. Anche se in realtà è bloccato perfettamente. Ho pensato di modificare il portabici ma non so bene come. In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
In risposta al messaggio di banoyo del 06/06/2023 alle 17:25:46Grazie ma In mansarda preferisco di no. Ho un finestrone gigantesco frontale che già è delicato.. figuriamoci con oscurante e zanzariera.
Avvolgilo in una stuoia o qualcosa del genere e mettilo in mansarda...
questi
ti potresti costruire un supporto esterno per il monopattinoIn risposta al messaggio di naldorm del 06/06/2023 alle 19:30:48Naldorm:Non lo sapevo
Non arriva col manubrio/piantone abbattuto, ma senza abbattere il manubrio non dovrebbe essere semplice? Il tubo del portabici può ruotare di 90 e andare a stringere il piantone sterzo ruotando orizzontalmente.
In risposta al messaggio di Furio59 del 06/06/2023 alle 20:59:38Lo scatolone sul tetto in realtà è già un portabagagli ed è pieno di cose
Se non hai posto da nessuna parte l'unica è metterlo fuori, Se sei capace a lavorare la vetroresina, costruisciti una cassa perfettamente a misura, nella quale annegherai anche una staffa metallica che ti servirà per irrobustireil punto di fissaggio. Poi la fissi in modo stabile al portabici oppure, visto che sul tetto vedo un altro scatolone (aria condizionata, Viesa?) gliene affianchi un'altro vicino. Hai presente i contenitori rigidi per le zattere di salvataggio per le imbarcazioni? Una cosa simile, a misura perfetta del tuo monopattino, magari anche imbottita di neoprene o di moquette.
In risposta al messaggio di speedy13 del 06/06/2023 alle 22:04:39Per le leggi non credo ci siano problemi. Lo metterei col suo cartello di carico sporgente e portabici omologato sul libretto.
Mettere 2 di questi T con un tubo, e ti fai il traverso all'altezza che vorrai, anche più di uno se vuoi, sul portabici. Sempre si possa fare x le leggi spagnole. Questo è inox ma ci sono anche in alluminio o materiale simile a prezzo più economico. Oppure con questi ti potresti costruire un supporto esterno per il monopattino
In risposta al messaggio di Hunter85 del 06/06/2023 alle 18:43:55La Truma dovrebbe vendere anche un braccio lungo.
Sulla canaletta entra, con difficoltà ma entra. però non arriva il tubo pieghevole di blocco in quanto la forma del monopattino è strana e il tubo è troppo corto.. Ora non posso, ma posterò delle foto