quote:Originally posted by gianisa> Purtroppo il tuo è semintegrale ... io invece cerco mansardato! Disposizione come sul sb 677tc. Se qualacuno ha un mezzo simile e lo vuole cambiare col mio si faccia pure avanti
guarda a me serve propio il720 glt se vuoi fare a cambio con un arca p 695 glm immatricolato agosto 2008 ci sentiamo in privato[:)] >
quote:Originally posted by Gnicche> Il nomignolo di "tuttologo" non mi piace molto, mi fa apparire come un allucinato e, almeno sino ad oggi, non mi ritengo tale. Tra Rimor ed Arca vi è ovviamente differenza costruttiva e di utilizzo di materiali, e detto molto sinteticamente gli Arca sono decisamente rifiniti meglio e beneficiano di alcune accortezze sugli impianti e spessori delle pareti nonchè delle pavimentazioni che li rendono più adatti per climi rigidi e infatti costano di più. Sul discorso alufiber, stando ai costi e risultati ottenuti non è la panacea che sembrava vi fosse all'inizio nel suo utilizzo. Ad ogni modo, visto che stavolta ho fatto io una domanda, vorrei, se fosse possibile, avere una risposta, magari nel frattempo mi sono perso qualche puntata. Cordialmente Maculani.
Scusa Maculani,ma che intendi con" fanno marcia indietro"?Vuoi forse dire che non produrranno più camper con l'alufiber???Il motivo lo sai?Spiegaci dai,dai........ E poi scusami,ma secondo te è meglio Rimor rispetto ad Arca,e perchè? Oramai visto che ti sei proposto come tuttologo,illuminaci[;)] >
quote:Originally posted by Gnicche> Di nulla. La mia risposta è molto succinta ma credo tu abbia capito. A presto Maculani.
Scusami Maculani,non me ne avere ma non voleva essere un'offesa,solo un nomignolo dato a colui che segue le varie evoluzioni delle aziende che producono camper......Grazie comunque per la risposta.[;)] >