In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 24/11/2015 alle 23:09:25
Buonasera a tutti una piccola domanda quando accendo il motore del mio camper si ricarica anche la betteria della cellula? il camper e del 2004 roller team grazie a tutti cordiali saluti.
Il gasolio fa girare il motore, il motore fa girare l'alternatore, l'alternatore fa caricare le batterie,

In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 25/11/2015 alle 21:27:07
Buonasera grazie a tutti per le risposte. Un altra domanda chi conosce lo scambiatore di batterie mi hanno detto ce serve quando collego la cellula alla corrente della colonnina dopo che si è caricata la batteria servizi carica in automatico la batteria del motore conviene montarlo? quanto costa?
Puoi montare uno staccabatterie tra BS BM, quando sei a 220v e hai necessità di caricare la BM, metti in collegamento le due batterie così le carichi entrambe
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 25/11/2015 alle 21:27:07
Buonasera grazie a tutti per le risposte. Un altra domanda chi conosce lo scambiatore di batterie mi hanno detto ce serve quando collego la cellula alla corrente della colonnina dopo che si è caricata la batteria servizi carica in automatico la batteria del motore conviene montarlo? quanto costa?
Ciao Nico,

alvaro IZ2MHT