quote:Originally posted by Viincenzo> IO ce l'ho, ma non ho esperienza di vitai n altri camper. Se parliamo di rapporto qualità prezzo è ottimo. La qualità in assoluto è discutibile nelle rifiniture, dove ho l'impresisone che sia inferiore ad altri camper. Addirittura ho trovato errori in fase di assemblaggio, una dinette imprecisa che non poteva diventare letto! Le finestre e gli stipetti usano dei braccetti secondo me scadenti. Considerando che in molti punti vendita, a metà luglio li prendi con 10000 euro di sconto sul nuovo però...non sono pentito. I problemi che c'erano li ho risolti. Quest'anno miglioro un po' l'isolamento termico in modo molto banale e ritengo di stare molto bene. L'impiantistica è realizzata con gli stessi componenti che usano le altre marche note. Se hai quesiti specifici chiedimi pure, c'ho fatto 3 belle vacanze, tutti i week-end dello scorso anno in montagna e 13000km, con il 689 TC montato su Transit. Ciao, a
Salve a tutti, secondo voi com'è la Rimor superbrig com'è come cellula abitativa? grazie >
quote:Originally posted by francesco.1> Di solito tra entry level e top di gamma possono cambiare anche gli spessori. Effettivamente per rimor no. E' vero anche che la differenza di prezzo lo fa più l'arredamento che non la parte più prettamente tecnica. Ma ricordatevi che da qualche anno escono delle offerte sui Superbrig che vale la pena cogliere
Se ti riferisci alla bontà dell'isolamento (spessori pareti e materiale usato) è uguale x tutte le gamme e le ditte collegate a Rimor per cui super brig - europeo - katamarano e a seguire Kuntacy e Xgo tutti uguali; molto simile a tante altre marche ad eccezione di quelle di gamma medio alta (Arca, Laika, ect...) e quelle di altissima gamma Vas ect.... Se invece ti riferisci alle paccottaglie che per i costruttori giustificano la differenza a parità di "bontà di cellula" e impianti i 20/30 mila eurozzi di un entry-level ad un loro top di gamma, quali sedili in ciniglia, tendine con fantasie, moquette, cucina a 4 fornelli (che van bene per poter scaldare 4 pentolini contemporaneamente, frigo da 180 lt (ma in quale posto non si trova un iper non aperto ad agosto per più di tre/quattro giorni?) e altre amenità del genere che poi tanto ci fanno piangere sul fattore peso oltre alle lunghezze ormai abituali i 6,5 mt, allora Si c'è differenza[:D][:D][:D]. >