quote:Originally posted by leone46>
Salve ragazzi! come supponevo il mio movilvetta "cardellino" anno/1986 credo che abbia discreti problemucci di infiltrazioni, che io vorrei e purtroppo devo! arrangiarmi da solo, premetto che sono iscritto da pochissimo e che leggendovi mi avete dato la voglia di andare avanti con questa avventura,si perchè inizio ora a voler fare ciò che non ho potuto prima (ma come qualcuno già mi ha detto non è l'età che conta ) quindi questo è quello che vi chiedo: c'è qualcuno che conosce gli interni di questo motorhome? vorrei agire solo internamente:il celo sopra il letto basculante- armadio-bagno-parete posteriore,le più importanti. Che ne dite comincio bene? (sono un ex carrozziere ciò che mi occorre di più sono immagini prima di entrare dentro l'inferno...)almeno posso dire che ho trovato il modo di passare i tempi morti del pensionato! vi abbraccio e per qualsiasi cosa possiate fare vi ringrazio in anticipo Miro [;)]-[:o)] >
non ho piu purtoppo foto del risultato,ma ti posso assicurare ke era uno spettacolo.usa per le pareti un rivestimento pvc(il piu sottile possibile) con normalissima colla da rivestimento.per il bagno ho usato carta da parati per ambienti umidi(salla da bagno)con colla adeguata.
provo a ritrovare foto dal lavoro fino.ciao
per qualsiasi chiarimento rimango a tua completa disposizione. quote:Originally posted by gabrieleluca> era ovvio.........[8D]
natostancoid="brown"> ma prima ho messo tutto nuovo i listelli trasversali l'isolante ecc. >
quote:Originally posted by natostanco>
non credo ke per un carrozziere sia un grosso problema sistemare problemi di questo tipo.lo fatto io(3/4 del camper) tu apri,poi capisci come muoverti. questa è la foto del bagno prima dell'intervento.non ho piu purtoppo foto del risultato,ma ti posso assicurare ke era uno spettacolo.usa per le pareti un rivestimento pvc(il piu sottile possibile) con normalissima colla da rivestimento.per il bagno ho usato carta da parati per ambienti umidi(salla da bagno)con colla adeguata. provo a ritrovare foto dal lavoro fino.ciao per qualsiasi chiarimento rimango a tua completa disposizione. >
quote:Originally posted by marcolone1970>
Con pazienza e tempo libero tutto si può fare.... Tanto x farti un'idea...[url] http://digilander.libero.it/legendofmiracolo/ Ciao e buon lavoro!! [url]www.compagnimerende.splinder.com >
quote:Originally posted by natostanco> senza volere allarmare nessuno,questo era il risultato del portabici.
>
[/URL]