http://www.cleanboat.it/clean_c...
questo, in abbinamento al solito olio di gomito, funziona [:)] io ho conosciuto il prodotto prorio in questo forum tempo fa.quote:Risposta al messaggio di 1000 miglia inserito in data 29/02/2012 14:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'info, così non lo farò sul mio, avevo gia sentito dell'agressività del chante clair. Cmq io ho usato pulicamper mafra per lavare, toglie le righe nere ma non la vernice, pareti in vetroresina ma penso che sia lo stesso per l'alluminio. Per lucidare uso cera spray a piccole zone, quella per l'auto, io uso quella della mafra, ma penso che siano un pò tutte simili, ho detto penso non che lo so. Quanto costa lucidare a mano? Da me 20 euro all'ora (15 ai miei figli che fanno il lavoro, 5 a me).[:D][:D] Ciao P.S. trovare uno che telo fa, sapendo quello che fa. Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di 1000 miglia inserito in data 29/02/2012 14:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1000 miglia lascia perdere il galletto! Quel prodotto NON è assolutamente adatto ai nostri mezzi. Intacca la vernice e rovina (opacizza e consuma) le pareti del camper! Rileggiti quello che ho scritto più sopra e vedrai che le righe nere le asporterai benissimo. Inoltre quei prodotti li trovi facilmente presso un buon negozio di autoaccessori o nei supermercati ben forniti (Bennet per es.) per i cerchi io uso, sia per l'auto che per il camper, Splendorlega, semplicemente fantastico. Per togliere i moscerini: Pulimoscerini. Ma ve ne sono parecchi di prodotti simili e di varie marche. Ciao Elio Vita. In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto.
quote:Risposta al messaggio di 1000 miglia inserito in data 28/02/2012 20:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottimo prodotto per la Pulizia della Vetroresina o alluminio e viene utilizzato nel comparto nautico, è il Dulon Lo shampoo si chiama pre Dulon poi se vuoi lucidarlo usa Dulon 1+2 buon lavoro
Per Mare per Terram