quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 23/11/2011 23:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta alla tua domanda è una AGM, green power da 100A, per una spesa di 200€ circa. PS: dove hai messo la batteria in posizione antigelo?
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 24/11/2011 14:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente il miglior accoppiamento è prenderne una uguale, concordo in pieno con tommaso52. Mi sono chiesto, ma...vale la pena avere 2 batterie di servizio ? Io ho un AGM da 80 ah. Mi dura diverse ore ed il giorno dopo mi si ricarica in marcia e col pannello solare. Ora non sò quante ore di luce mi dà ma sono diverse... Il motore unito al pannello solare ce la fà a caricarne 2 ? >>>luk&cry<<< Dove posso vedere questo accessorio ? Sildedlis
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 24/11/2011 23:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una GEL da 80Ah + EFOY, ottima resa, poco peso, camper alleggerito....e portafoglio anche![:D] Però che bello non avere mai la corrente che finisce e dimenticarsene.[:)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/11/2011 23:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma in inverno con la temperatura vicino a zero gradi l'efoy ti dovrebbe dare dei problemini che ti costringe a "portartelo dentro casa" al calduccio. O ti fidi dell'autoaccensione? ciaociao dafi
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 29/11/2011 22:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiedevo questa informazione perchè il gavone sotto pavimento NON è riscaldato su quel mezzo, a meno di modifiche fatte after market.
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 29/11/2011 22:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono ancora convinto... mi dici come riesci a riscaldarlo? Con cosa e da dove l'aria calda arriva nel gavone? PS: che il secondo serbatoio non si sia mai congelato non è indice di gavone riscaldato. A che temperatura minima sei mai arrivato?
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 29/11/2011 22:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti neanche il mio è riscaldato....strano è del 2003! Ciao Ciao
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 29/11/2011 22:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che io sappia il gavone non è riscladato nemmeno del 2 classic di adesso e non lo è mai stato, così come in tutte le versioni ecovip. Se il tuo è riscaldato è una modifica fatta post vendita.
quote:Risposta al messaggio di lollo69 inserito in data 29/11/2011 23:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione è così
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 25/11/2011 14:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io poi non lo spengo mai, lo lascio sempre in Standby. A casa comunque sono attaccato alla 220 e non ci sarebbe problema. l'unico motivo per cui potrebbe non partire la modalità antigelo, è se è spento e la batteria si è scaricata (per questo non lo spengo mai) altro motivo potrebbe essere l'esaurimento della tanica, ma basta controllare. Mai smontato dal camper. Ma stiamo andando OT, direi casomai ne parliamo altrove.