quote:Originally posted by valina> Davvero??[:0] Troppo strana stà cosa.....[:o)] Mi associo a Mizar 140...[;)]
Buongiorno a tutti! Sono una studentesa universitaria che deve affrontare un lavoro di progettazione di una parte della cellula abitativa di un camper. Ho scelto 5 modelli da alcune delle più importanti ditte del settore e avrei bisogno di un vostro giudizio: - ARCA - Profilato 629 LSX Elegance; - GIOTTILINE - Prof. SUNNY S100; - LAIKA - Prof. KREOS 3012; - MCLOUIS - Prof. TANDY 672; - TRIGANO - Prof. RIVIERA 55P. Sapreste per favore dirmi qual'è, a parità di tipologia di modello, il migliore, il peggiore o se siete soddisfatti o meno e per quale motivo? Grazie mille per il vostro aiuto.. a presto, Valentina. >
quote:Originally posted by valina> Ciao Valina, Effettivamente come ti hanno detto altri del forum, forse qualche test direttamente sul mezzo non guasterebbe. Purtroppo non chiarisci il motivo della tua ricerca, abitabilità? design? quante persone? ecc. Per scompigliarti un poco lòe carte ti butto una dritta per quanto riguarda un profilato per 2 categoria medio alta con interni veramente intriganti: Marca Hobby, modello Van Exclusive L, è una favola e mezzi di categoria superiore certi arredi se li sognano. Comunque buona ricerca, ma sappi che se chiedi in questi forum verrai "assalita" da fanatici del proprio mezzo, come me ad esempio. Buon lavoro
Buongiorno a tutti! Sono una studentesa universitaria che deve affrontare un lavoro di progettazione di una parte della cellula abitativa di un camper. Ho scelto 5 modelli da alcune delle più importanti ditte del settore e avrei bisogno di un vostro giudizio: - ARCA - Profilato 629 LSX Elegance; - GIOTTILINE - Prof. SUNNY S100; - LAIKA - Prof. KREOS 3012; - MCLOUIS - Prof. TANDY 672; - TRIGANO - Prof. RIVIERA 55P. Sapreste per favore dirmi qual'è, a parità di tipologia di modello, il migliore, il peggiore o se siete soddisfatti o meno e per quale motivo? Grazie mille per il vostro aiuto.. a presto, Valentina. >