quote:Originally posted by Gipsy80>
Grazie per l'incoraggiamento ed i consigli! Metto tutto in tasca!!![;)] ...ma ho letto che ha infiltrazioni d'acqua... e vari problemi.... ...è vero?[xx(] ...ho letto che è scomodo in guida perchè tocca terra, e per esempio fatica a scendere da traghetti...ecc.ecc. ... >
quote:Originally posted by Gipsy80> Ciao io ho il modello Marlin 65g che come modello gli assomiglia, il mio è di fine 2003, la qualità Elnagh non è elevata, i materiali degli interni sono mediocri. La vivibilità però è ottima. Per quel che riguarda infiltrazioni bisogna farlo controllare dal concessionario con i rilevatori di umidità (nero su bianco), poi comunque bisogna sapere dove dormiva, se in garage o all'aperto. Io sul mio che comunque tengo al coperto finora non ho mai avuto problemi di infiltrazioni. La meccanica Fiat Ducato (il mio è su Ford Transit gemellato) è un pò più alta nella zona posteriore, il mio è veramente basso ed ho dovuto fare una modifica al controtelaio sotto al garage perchè toccavo sempre, ora è ok. Il prezzo mi sembra corretto anche se ultimamente il mercato è letteralmente crollato quindi dovrebbe esserci spazio per qualche aggiustatina. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Grazie per l'incoraggiamento ed i consigli! Metto tutto in tasca!!![;)] ...ma ho letto che ha infiltrazioni d'acqua... e vari problemi.... ...è vero?[xx(] ...ho letto che è scomodo in guida perchè tocca terra, e per esempio fatica a scendere da traghetti...ecc.ecc. ... >
quote:Originally posted by gloria2006> Quoto ciò che dice Gloria2006 ed aggiungo di verificare alche la parte sotto al camper che nessuno esamina mai..... Ricerca rigonfiamenti e parti metalliche del telaio arrugginite.... In ultimo esamina bene tutto il perimetro esterno inferiore, praticamente l'unione delle pareti verticali con il pavimento, anche in questo caso cerca rigonfiamenti e parti stranamente troppo morbide..non avere fretta, chiedi le chiavi del camper e dedica tutta la mattina ad un esame accurato del mezzo sia dentro che fuori.. Una volta pagato è tuo! Ciao e buon acquisto.
Ciao e benvenuta tra noi sicuramente la motorizzazione se OK, ti porterà ovunque. Rapportata al mezzo è l'ideale. I consumi sono un pò altini, ma se fai un pò di montagna viene su che è una favola. Ducato 2800 Jtd???? Ottimo. Chiedi se è già stata cambiata la cinghia di distribuzione, altrimenti gioca sul prezzo, è da cambiare anche se ha solo 56000Km. Per esperienza, controlla che TUTTE le 4 gomme siano nuove!!!!!!! Ma non come consumo di battistrada, ma di età, devono avere massimo 5 anni, altrimenti sono da cambiare lo stesso. W. >
quote:Originally posted by Gipsy80> Ciao. Ho visto nel sito del concessionario che vendeva il camper che ti interessava che non è ancora stato venduto, c'hai ripensato?
Grazie a tutti per i consigli, il concessionario mi sembra una persona molto corretta, ha 3 concessionarie camper, 1 in Trentino e 2 in Veneto.Ha già assicurato che il camper è ok e che non ha problemi e che per qualsiasi cosa risponde con 1 anno di garanzia! ... >
quote:Originally posted by plinio> Guarda ce il rivenditore non aggiorna sempre il sito! [;)] Anche il nostro camper (settore nuovo, fine serie) risulta ancora da loro, ma da quasi un mese ormai è ben custodito a casetta nostra![;)]
Ciao. Ho visto nel sito del concessionario che vendeva il camper che ti interessava che non è ancora stato venduto, c'hai ripensato? >
quote:Originally posted by fieripotest> Gli ho telefonato e mi ha confermato che ce l'ha ancora[:D]....sono interessato
quote:Originally posted by plinio> Guarda ce il rivenditore non aggiorna sempre il sito! [;)] Anche il nostro camper (settore nuovo, fine serie) risulta ancora da loro, ma da quasi un mese ormai è ben custodito a casetta nostra![;)]
Ciao. Ho visto nel sito del concessionario che vendeva il camper che ti interessava che non è ancora stato venduto, c'hai ripensato? >
>