In risposta al messaggio di claudio1975 del 03/05/2022 alle 15:27:08camper 360 a saronno, chiedi di Mario
Buongiorno chiedo consiglio per un rimessaggio con officina su Varese perché sto trattando l'acquisto di un camper in quella zona ed io sono lontano, quindi vorrei farlo vedere da qualcuno sul posto, bravo ed onesto, sia per la cellula che per meccanica. Grazie a chi potrà aiutarmi.
In risposta al messaggio di claudio1975 del 03/05/2022 alle 15:27:08Camperistaturbolento,officina a Gazzada-Schianno,camperista e anche presente qui su COL.
Buongiorno chiedo consiglio per un rimessaggio con officina su Varese perché sto trattando l'acquisto di un camper in quella zona ed io sono lontano, quindi vorrei farlo vedere da qualcuno sul posto, bravo ed onesto, sia per la cellula che per meccanica. Grazie a chi potrà aiutarmi.
In risposta al messaggio di giornifelici del 03/05/2022 alle 22:44:15Concordo. Oltre che professionista è anche camperista. Vai tranquillo.
Camperistaturbolento,officina a Gazzada-Schianno,camperista e anche presente qui su COL.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/05/2022 alle 17:32:45Grazie, proverò a contattarli. Ti ringrazio tanto per la disponibilità ma in realtà io non accompagnerei il proprietario perchè sono distante, sto cercano di organizzare una visita direttamente al concessionario, previo mio accordo con lo stesso, perchè possa controllarlo e solo successivamente, dopo aver avuto l'esito del concessionario, andrei a valutarlo ed eventualmente proporre offerta. Altrimenti non saprei come fare...se hai suggerimenti sono ben accetti, grazie ancora
camper 360 a saronno, chiedi di Mario poco lontano da saronno ( senago) giove 94 se posso essere di aiuto, potrei venire con te
In risposta al messaggio di giornifelici del 03/05/2022 alle 22:44:15grazie, proverò a contattarlo, devo capire se riesco ad organizzare un incontro per visita in mia assenza, solo proprietario ed officina per avere parere, spero sia onesto...grazie
Camperistaturbolento,officina a Gazzada-Schianno,camperista e anche presente qui su COL.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 03/05/2022 alle 23:20:53Grazie
Concordo. Oltre che professionista è anche camperista. Vai tranquillo.
In risposta al messaggio di claudio1975 del 04/05/2022 alle 10:19:12Non la vedo una cosa saggia
Grazie, proverò a contattarli. Ti ringrazio tanto per la disponibilità ma in realtà io non accompagnerei il proprietario perchè sono distante, sto cercano di organizzare una visita direttamente al concessionario, previomio accordo con lo stesso, perchè possa controllarlo e solo successivamente, dopo aver avuto l'esito del concessionario, andrei a valutarlo ed eventualmente proporre offerta. Altrimenti non saprei come fare...se hai suggerimenti sono ben accetti, grazie ancora