quote:Originally posted by marco62> Ho paura che il sig. Ford si giri sulla tomba. Sicuro che sia Ford il motore o piuttosto non è quel progetto con peugeot e fiat... [:D][;)][:o)][:p] ps. certo, il peso influisce, ma magari il mio avesso 'solo' 110 cavalli [:(] -- gilby Pps. restando IT, per me i mezzi Rimor sono buoni mezzi, primariamente robusti, non per niente prediligono meccaniche Ford, per me più robuste. Xgo, Kentuky, Blucamp, Blurent sono tutti opera loro.
niente da dire sulla meccanica, solo un po' debole di potenza, il motore e' il ford ciao >
quote:Originally posted by marcarn>
Ho un Dynamic 27 ritirato il mese scorso. Prime impressioni sono molto positive sia per quanto riguarda la fruibilità degli interni che la costruzione. Io non ho riscontrato questa "difficoltà" delle partenze in salita con il motore 2.2. 110cv. Meccanica silenziosa e fluida, completa di tutto il necessario (aria cond.,airbag,cruise control,radio cd, telecomando porte, vetri elettrici, ecc.) l'unica mancanza "grave" sono gli specchi esterni, non grandissimi e neppure elettrici. Certo il mezzo è un entry level e quindi, di base, ha lo stretto necessario. Personalmente mi sono divertito ad implementare prese a 12v e a 230v,luci armadio, ecc., oltre a mensoline e complementi vari. Dal conc. ho fatto collegare i serbatoi delle grigie per avere uno scarico unico (questo poi lo trovo un assurdo da parte di Rimor). Scusatemi ma mi sono accorto di aver scritto un romanzo. Ciao. >