In risposta al messaggio di Killo del 13/11/2025 alle 11:28:05Purtroppo vivo dalla parte opposta dello stivale (puglia), ma ti dico solo che quando presi un Laika nel 2009 e volli far fare dei lavori, non fidandomi degli operatori di zona, andai a passare un paio di notti in toscana e li affidai alla Duelle, officina direttamente collegata alla Laika.
Buongiorno a tutti, abito in Valle d'Aosta, possiedo un Ecovip 7r del '98, sono alla ricerca di un punto di riferimento su cui poter contare per la manutenzione del camper. Ad esempio mi piacerebbe rifare tutte le siliconature,ma essendo un lavoro delicato, vorrei evitare di mettermi nelle mani sbagliate. Non ho problemi a spostarmi, quindi va bene in Piemonte e in Lombardia...ad esempio Camping Sport Magenta. Ringrazio a chiunque possa darmi dei consigli. Buona giornata Killo
In risposta al messaggio di mimmo69 del 13/11/2025 alle 12:52:02Grazie Mimmo per la condivisione della tua esperienza.
Purtroppo vivo dalla parte opposta dello stivale (puglia), ma ti dico solo che quando presi un Laika nel 2009 e volli far fare dei lavori, non fidandomi degli operatori di zona, andai a passare un paio di notti in toscanae li affidai alla Duelle, officina direttamente collegata alla Laika. Con questo non voglio dire che non puoi trovare altrettanta competenza in zona, ovviamente.
In risposta al messaggio di Killo del 13/11/2025 alle 11:28:05Salve, anche io ho un Ecovip Laika.
Buongiorno a tutti, abito in Valle d'Aosta, possiedo un Ecovip 7r del '98, sono alla ricerca di un punto di riferimento su cui poter contare per la manutenzione del camper. Ad esempio mi piacerebbe rifare tutte le siliconature,ma essendo un lavoro delicato, vorrei evitare di mettermi nelle mani sbagliate. Non ho problemi a spostarmi, quindi va bene in Piemonte e in Lombardia...ad esempio Camping Sport Magenta. Ringrazio a chiunque possa darmi dei consigli. Buona giornata Killo