quote:Originally posted by raff 62> Ciao, se hai scritto giusto la definizione 4,7 ampere potrebbe essere esatto quello che leggi,mi spiego: il valore che tu leggi e' l'assorbimento della batteria in base al suo stato di scarica o carica, significa che quando la batteria e scarica il valore (AMPERE)che tu leggi e' X il quale va diminuendo mano a mano che la batteria si ricarica fino a diventare quasi nullo in pratica a batterie pienamente cariche e nessuna utenza collegata il valore che tu leggi e' = 0 altrimenti leggi il valore dell'assorbimento che stai utilizzando al momento. Spero di essere stato chiaro altrimenti dimmi pyre cerchero' di essere piu ' esplicito CIAO CIRO (Parma)[;)][;)]
ciao a tutti mi sapete dire oppure se capita anche a voi ho 2 pannelli da 80 watt cad 1 per un tot di 160 watt e regolatore cbe piu parallelatore e pannello test perche anche quando il sole e forte e abbiamo 40 gradi il pannello test non mi ha dato mai piu di 4,7 amper e qualcke volta mi dava anche zero ad agosto ore 13 da premettere che ho avuto sempre la batteria ricaricata vorrei un maestro che mi aiuta a capire grazie e un saluto a tutti >