In risposta al messaggio di Sergione66 del 18/11/2019 alle 12:26:46non sono convinto che il materiale del tappetino possa resistere alla forza esercitata dagli elastici, anche se metti l'anello
Bella idea non ci avevo pensato... ed a questo punto al posto del telaio che suggerisci credo che appenderò il tappetino a 2 occhielli della barra fermacarico che ho in alto e lo terrò teso con altri 2 elastici attaccatiagli altri 2 occhielli posti sulla barra in basso. Niente colla e meno sbattimento. Devo solo mettere 4 anelli di quelli da telone in plastica nel tappetino . Ecco trovato cosa fare il prossimo weekend.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 18/11/2019 alle 11:42:19Potresti usare pannelli di schiuma che hanno un lato adesivo e considerato che ti servono solo per protezione anche un pannello fonoassorbente con un lato adesivo di opportuno spessore. Di solito quando li togli non lasciano residui
Ciao a tutti, vorrei incollare sulla paratia posteriore all'interno del gavone un tappetino in schiuma espansa i da palestra come protezione quando carico le biciclette. Preferirei utilizzare qualcosa che se un giornodecidessi di toglierlo non mi rovini il pannello interno e non mi faccia impazzire per rimuovere eventuali residui di colla. Cosa mi consigliate di usare ? Grazie. Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)