quote:Originally posted by Skypper66> Se vuole tirarsi giù il morale provi a contattare i Sig.ri Sandro e Chicca sono iscritti e le diranno . . . . Io ho già espresso in passato le mie impressioni. Cordialmente MACU.
HO VISTO LE NUMEREVOLI RISPOSTE, CALMATEVI UN PO' PERCHE' NON RIESCO A LEGGERLE TUTTE, DATEVI UNA CALMATA!!!!!!! CORDIALMENTE. >
quote:Originally posted by snoopy4> Ecco aspettiamo il vero collaudo, in estate tutti i mezzi vanno bene è adesso che il 75% dei mezzi concepiti dopo il 2000, palesa delle nefandezze costruttive. Cordialmente MACU.
ciao, sono possessore di un therry t20 su 100cv, percorsi oltre 8000km, accessori montati: portabici, tendalino,doppia batteria, energy pawer, da poco aggiunto pannello x partireempre tendenzialmente carico... considerazioni: mezzo agile, con consumi discretamente contenuti (certo consuma di più del mio precedente ducato 1.9dt, ma almeno in salita si va... coibentazione molto superiore (almeno x ora in estate) rispetto almarlin che avevo prima; troppi faretti, prima o poi li sostiuisco con i led... òletti comodi, ampio spazio sul piano cucina, bango comodo (un pòpiccoloillavandino)... alla fine sono per ora molto soddisfatto, ora lo proverò al freddo... in particolare la combi (x me novità), spero non consumi troppa energia...se vuoi sapere di più scrivi pure.. Paolo di Milano >