CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Consiglio per l'acquisto:Therry T20

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 361
Inserito il 26/11/2008 alle: 20:15:17
TEMPO FA' STAVO VALUTANDO LA PERMUTA DEL MIO CAMPER CON UN THERRY T20 E A CAUSA DI ERRATA VALUTAZIONE, HO RINUNCIATO. ADESSO DOPO CIRCA 6 MESI HO FINALMENTE DECISO PER L'ACQUISTO, MA VORREI SAPERE DAI POSSESSORI DI T20 DOPO UN ANNO CIRCA COME VANNO, PREGI DIFETTI PROBLEMATICHE RIPARATE O ANCORA DA RIPARARE PER COLPA DEL CONCESSIONARIO O DEL MECCANICO FIAT ECC.INSOMMA QUANTO PIU' NOTIZIE PER ESSERE INFORMATO ED EVITARE POSSIBILI FREGATURE, IVI COMPRESO MODIFICHE FAI DA TE EVENTUALI.NON DISDEGNO UNA CITAZIONE SUI CONSUMI SULLA COIMBENTAZIONE E SULLA DURATA DELLA BATTERIA SERVIZI. VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E VI AUGURO BUON VIAGGIO E BUONI KM A TUTTI.
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 361
Inserito il 30/11/2008 alle: 17:49:10
HO VISTO LE NUMEREVOLI RISPOSTE, CALMATEVI UN PO' PERCHE' NON RIESCO A LEGGERLE TUTTE, DATEVI UNA CALMATA!!!!!!! CORDIALMENTE.
maculani
maculani
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:19:43
quote:Originally posted by Skypper66
HO VISTO LE NUMEREVOLI RISPOSTE, CALMATEVI UN PO' PERCHE' NON RIESCO A LEGGERLE TUTTE, DATEVI UNA CALMATA!!!!!!! CORDIALMENTE. >
> Se vuole tirarsi giù il morale provi a contattare i Sig.ri Sandro e Chicca sono iscritti e le diranno . . . . Io ho già espresso in passato le mie impressioni. Cordialmente MACU.
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 361
Inserito il 01/12/2008 alle: 19:47:54
MI E' STATO CONSIGLIATO DA MACULANI DI CONTATTARE SANDRO E CHICCA PER AVERE RISPOSTE AL MIO QUESITO. BE SE CI SIETE FATEVI AVANTI ASPETTO CON ANSIA LE VOSTRE DRITTE. CORDIALMENTE SKYPPER66.
plinio63
plinio63
30/08/2007 3270
Inserito il 01/12/2008 alle: 22:25:56
Prova a leggere qui (si parla del T33 con qualche divagazione) https://www.camperonline.it/for... Pssst Scrivi in minuscolo altrimenti sembra ch urli.[:D] Ciao Plinio
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:06:16
Ci siamo e ti ho già anche mandato una mail...Chicca
McLouis MC4-239 - PROFILATO 62.410€, Nuovo
McLouis MC4-239 - PROFILATO 62.410€, Nuovo
Carthago Compactline I 144 LE  62.410€, Nuovo
Carthago Compactline I 144 LE 62.410€, Nuovo
Adria Twin Axess540 SP 61.200€, Nuovo
Adria Twin Axess540 SP 61.200€, Nuovo
Sun Living V 65XL 60.500€, Nuovo
Sun Living V 65XL 60.500€, Nuovo
Elnagh T-LOFT 532 60.500€, Nuovo
Elnagh T-LOFT 532 60.500€, Nuovo
Previous Next
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:51:10
ciao, sono possessore di un therry t20 su 100cv, percorsi oltre 8000km, accessori montati: portabici, tendalino,doppia batteria, energy pawer, da poco aggiunto pannello x partireempre tendenzialmente carico... considerazioni: mezzo agile, con consumi discretamente contenuti (certo consuma di più del mio precedente ducato 1.9dt, ma almeno in salita si va... coibentazione molto superiore (almeno x ora in estate) rispetto almarlin che avevo prima; troppi faretti, prima o poi li sostiuisco con i led... òletti comodi, ampio spazio sul piano cucina, bango comodo (un pòpiccoloillavandino)... alla fine sono per ora molto soddisfatto, ora lo proverò al freddo... in particolare la combi (x me novità), spero non consumi troppa energia...se vuoi sapere di più scrivi pure.. Paolo di Milano
maculani
maculani
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:57:59
quote:Originally posted by snoopy4
ciao, sono possessore di un therry t20 su 100cv, percorsi oltre 8000km, accessori montati: portabici, tendalino,doppia batteria, energy pawer, da poco aggiunto pannello x partireempre tendenzialmente carico... considerazioni: mezzo agile, con consumi discretamente contenuti (certo consuma di più del mio precedente ducato 1.9dt, ma almeno in salita si va... coibentazione molto superiore (almeno x ora in estate) rispetto almarlin che avevo prima; troppi faretti, prima o poi li sostiuisco con i led... òletti comodi, ampio spazio sul piano cucina, bango comodo (un pòpiccoloillavandino)... alla fine sono per ora molto soddisfatto, ora lo proverò al freddo... in particolare la combi (x me novità), spero non consumi troppa energia...se vuoi sapere di più scrivi pure.. Paolo di Milano >
> Ecco aspettiamo il vero collaudo, in estate tutti i mezzi vanno bene è adesso che il 75% dei mezzi concepiti dopo il 2000, palesa delle nefandezze costruttive. Cordialmente MACU.
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 361
Inserito il 07/12/2008 alle: 11:46:06
ciao snoopy4, volevo chiederti se il mezzo lo hai già provato al freddo e le relative considerazioni anche sui consumi energetici (che incidenza ha). grazie e buoni viaggi. SKYPPER66 PS: HO LETTO CHE QUALCUNO HA AVUTO PROBLEMI, NON HO CAPITO SE CONDENZA O INFILTRAZIONE, MI DICI LA TUA? CORDIALMENTE.
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 07/01/2009 alle: 11:45:51
ciao, ...allora dopo 11 mesi e 12mila km ti dico che sono soddisfatto del mezzo, su ducato 100cv... alcaldoèuna bomba, ben coibentato, maneggevole, consuma il giusto... Al freddo è discreto... sonostato 6 gg aparigi,freddo porco, con neve in montagna... riscaldamento buono sopratutto della mansarda, un pò più freddo in dinette causa spifferi porta,consumi una bombola 3/4 gg constufa sempre funzionante... ho 2 batterie con energy power e pannello per partire sempre carichi (possibilmente).... Difetti: lavandino del bagno piccolo e con scarico difficoltoso se non sei inpiano, ... condensa quasi del tutto assente... non saprei che altro dirti, spero di non essere arrivato tardi, se vuoi chiedi pure... ciao
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 09/01/2009 alle: 22:47:47
caro skypper66, sono possessore di un t33 da soli tre mesi e ho fatto visita al conc una sola volta, causa difetto dell'antifurto perimetrale, sistemato in due ore di lavoro. Devo ritornarci per far verificare un presunto difetto nella produzione di acqua (troppo) calda. Anche per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo mi considero soddisfatto dopo averlo testato alle basse temperature, circa -7° per almeno 5 giorni, con un impianto di riscaldamento adeguato e ben posizionato. (altri avevano le bombole ghiacciate). saluti, Vito
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.