quote:Originally posted by maculani> Ciao e grazie della risposta. Per il problema da te sollevato penso che si potrebbe risolvere con degli appositi spray (vengono usati nei condizionatori, specie negli impianti canalizzati) che sanificano e disinfettano le canalizzazioni. Mi interessava soprattutto la parte tecnica... si potrebbe rovinare la stufa facendo come ho detto io? Avendo l'aria dalla parte della testa potrebbe dar fastidio? Grazie Davide
Perchè l'aria che circola nella canalizzazione specie dopo qualche anno non è il massimo della bontà e con bimbi che possono avere delle allergie o anche adulti, specie in inverno, questa patologia può essere scatenata. All'interno delle canalizzazione negli anni si deposita di tutto. Cordialmente MACU. >
quote:Originally posted by DavideVR> Il circuito è troppo lungo per sanificarlo bene con gli appositi spray. La caldaia se non ha già troppe uscite (spesso ahimè è così) sostiene bene le due bocchette di aria in più. Anche chi produce spesso fà arrivare aria dalla parte della testa ma si dimentica tale eventuale inconveniente e poi ci sarebbero in certi casi altri problemi sulla produzione finale. L'aria sostanzialmente non dà fastidio perchè arriva flebile ma ripeto è aria "sporca" con le Truma, è uno dei limiti rispetto al sistema ALDE. Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by maculani> Ciao e grazie della risposta. Per il problema da te sollevato penso che si potrebbe risolvere con degli appositi spray (vengono usati nei condizionatori, specie negli impianti canalizzati) che sanificano e disinfettano le canalizzazioni. Mi interessava soprattutto la parte tecnica... si potrebbe rovinare la stufa facendo come ho detto io? Avendo l'aria dalla parte della testa potrebbe dar fastidio? Grazie Davide
Perchè l'aria che circola nella canalizzazione specie dopo qualche anno non è il massimo della bontà e con bimbi che possono avere delle allergie o anche adulti, specie in inverno, questa patologia può essere scatenata. All'interno delle canalizzazione negli anni si deposita di tutto. Cordialmente MACU. >
>
quote:Originally posted by DavideVR> ragazzi io ho cambiato da pochissimo il mio camperuccio e per pulirlo oltre ad un mare di prodotti, "CONSIGLIATI" da mia moglie, ho usato un disinfettante con cui puliscono le sale operatorie e i relativi attrezzi. come si dice sale non guasta minestra (mi sembra che questo e' il proverbio". inoltre penso che se si spruzza il disinfettante ad ogni bocchetta il risultato sara' quasi uniforme. ciaooooooooooooooooooooooo a tutti
>