In risposta al messaggio di Autorolle7 del 23/08/2016 alle 10:57:02
Ciao Io penso che prevenire è megli di curare; per cui io sul tetto ho visto se c'erano sigillature deteriorate; ho asportato e rifatto tutto. anche se quelle buone dopo la pulizia ci sono ripassato. Pe ril controllo unprofessionista sicuramente sa dove guardare e fa prima però se acquisti lo strumento con un pò di tempo in più puoi farlo quando vuoi e magari concentrarti su una zona incerta. Visto il costo dello strumento io lo prenderei... Alex
Non darti pena di rispondere ai burloni
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 23/08/2016 alle 10:51:03
Buongiorno a tutti e da poco che ho comprato un camper e il secondo il primo era vecchio e lo tenevo per strada e non ero in pensiero se si poteva infiltrare ma con il l'ultimo acquisto sono un po in pensiero specie perl'arrivo dell ' inverno. Il mio camper e rimessato el chiuso in un centro ex fabrica . Secondo voi i centri specializzati ci si puo' fidare? pensavo di comprare l'idrometro che serve per rilevare l'umidità dentro la cellula pensavo di controllare il tetto e riempire le eventuali crepe conl'apposito prodotto che usano per il camper ( silka silicone bianco per camper) La domanda voi come fate vi affidate a un centro o fate da voi?
Siccome rimessi il camper al chiuso e con le crepe che avrai sarà un problema poi nn vedere più le stelle io comprerei non un idrometro, che poi è igrometro, ma una stazione metereologica con eliometro rilevi anche vento cosi d vedere se la parabola che hai montato dopo il post che hai aperto poco tempo f tiene, e un pluviometro cosi da recuperare la condensa del condizionatore che avrai montato anche questo dopo il post aperto anch'esso poco tempo fa, poi x nn farti mancare nulla chiederei di farti imprestare dall'Arpa della tua zona lo strumento che misura inquinamento da smog che potrai collegare al tubo di scappamento del generatore dove anche x questo avevi aperto un post.....cosi avrai tutto sotto controllo