quote:Originally posted by 29fede76> Ma è il 677 normale o il TC ? Cordialmente MACULANI.
Buongiorno, questa sera andrò a vedere un Rimor Superbrig 677 del 2003 con circa 30.000km che il concessionario vuole vendermi a 30.000€ completo di veranda, portabici, e telecamera posteriore. Rappresenta la giusta disposizione per quello che vogliamo fare e anche il giusto prezzo. C'è qualcosa da sapere o qualche particolare da controllare che ad un profano potrebbe sfuggire? C'è qualche malanno cronico in questo modello da verificare? Il prezzo che ve ne pare? >
quote:Originally posted by 29fede76> Se è appunto il TC, il prezzo è congruo, comunque ragionevole se è tutto ok. MACU.
Dovrebbe essere il TC. Andrò a vederlo questa sera, max domani, ma so che ha avuto parecchie richieste di quel mezzo e se mi dovesse interessare dovrò comunque essere veloce. Però non l'ho ancora visto. per questo volevo capire se c'era qualcosa in particolare da verificare, dato che il Superbrig mi pare cmq un ottimo mezzo. >
quote:Originally posted by 29fede76> Ho esattamente lo stesso mezzo 677Tc del 2003 con 32000Km. Verifica eventuali crepe in bagno e sul cupolino posteriore, in pratica la parte in plastica che raccorda la parte post. con il tetto e che contiene la luce di stop. Queste sono le cose che mi si sono rotte durante l'utilizzo per il resto tutto ok. Il prezzo mi sembra buono, es. ho messo il mio in vendita a €31000 con qualche accessorio in più ma considerando che acquisti dal concessionario mi sembra adeguato sempre che le condizioni generali siano realmente ottime.
Buongiorno, questa sera andrò a vedere un Rimor Superbrig 677 del 2003 con circa 30.000km che il concessionario vuole vendermi a 30.000€ completo di veranda, portabici, e telecamera posteriore. Rappresenta la giusta disposizione per quello che vogliamo fare e anche il giusto prezzo. C'è qualcosa da sapere o qualche particolare da controllare che ad un profano potrebbe sfuggire? C'è qualche malanno cronico in questo modello da verificare? Il prezzo che ve ne pare? >
quote:Originally posted by 29fede76> Ho acquistato un SB 678 del 2003 nell'aprile 2008, con 18.000 km. A parte la cellula che potrai ispezionare personalmente, il motore che cos'è Ford o Fiat? Se è Ford prova a chiedere come sta il cambio, nella fattispecie la 5° marcia. Se è Fiat ho saputo che gli ante 2004 si mangiavano l'olio (?) non so dirti di più, non sono un meccanico, ma basta saperlo per rabboccarlo almeno 2 volte l'anno.[:I] A capodanno ho avuto questa sorpresa e i guru di CoL mi hanno detto che è un classico sui cambi Ford ante 2004. Per il resto ho trovato il mio mezzo perfettamente tenuto, corrispondente alle mie aspettative ... per ora! [:)] E per la cifra ... siamo lì, la trovo giusta anch'io. Bye
... questa sera andrò a vedere un Rimor Superbrig 677 del 2003 con circa 30.000km ... >
quote:Originally posted by paolo 61> No Sig. Paolo, la versione normale è stata sospesa credo nel 2001 e parallelamente vi era la versione TC già presentata nel 2000 e da nuovi si poteva arrivare ad avere una differenza tre i due già di circa 5000 euro. Cordialmente Maculani.
Ciao premesso che mi sembra che tutti i 677 ciano tc, il prezzo è in linea con i listini , controlla tra le varie cose i 2 termoformati del tetto , quello della mansarda e quello posteriore che non abbiano screpolature . Saluti Paolo >
quote:Originally posted by checcacci> Sintetizzando:meccanica, alcune raccordature (in vtr), mobilio, grafie est.. MACULANI.
Una curiosità, qual era la differenza tra 677 e 677 TC? Saluti Luca >