CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Consiglio su Superbrig 677

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
29fede76
29fede76
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 23:43:09
Scusa Moreno ma non mi tornano i conti che hai fatto. Anch fosse che con 40.000 si prende nuovo il mio post parlava di 28.500 che qui in Veneto fanno 11.500€. e dal 2003 al 2009 sempre qui in Veneto sono trascorsi 6 anni al massimo. Magari la considerazione non cambia ma almeno facciamo i conti giusti. E' vero che il mezzo è bene accessoriato. So che non vanno valutati gli accessori, ma montarli dal nuovo vanno comunque pagati. Se se dell'antenna TV posso farne a meno per contenere la spesa, del tendalino Fiamma F45 comunque qualche euro lo dovrei tirar fuori. E poi, il concessionario dove abbiamo visto questo usato che tratta anche il marchio Rimor per un SB 677TC a 40.000 non si avvicina nemmeno con il binocolo!!!! Certo, per un SB 677 nuovo a 40.000 magari ci farei un penssiero...forse, dato che 40.000 proprio non li abbiamo al momento. Grazie cmq del commento, ogni pensiero è interessante per me!
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 31/01/2009 alle: 00:19:34
allora, un mezzo del 2003 come serie visto ke e meontato sul 125 cv e di certo del 2002 in piu 28500 nel lazio sono sempre 28500 ma il fatto e che prendi un mezzo fuori garanzia di ogni tipo esclusa quella che da la concessionaria- cmq sempre secondo me e da valutare ogni singolo mezzo perke ci sono mezzi che in un anno sono finiti e mezzi che in 7 anni sono come nuovi. cmq solo per renderti lidea io ho un s.b.678 del 2008 comprato nuovo fine serie per 40 mila con porta bici prima ancora stesso mezzo 2006 e stessi soldi fatto sta che quello del 2007 che o rivenduto dopo 9 mesi e non facilemnte sono riuscito a tirarci fuori solamente 36 mila ed aveva appena 7mila km . tutto questo per dire che non vi fissate con mezzi vecchi credento alle parole dei venditori altriemnti vi trovate con dei mezzzi vecchi che salvo infiltrazioni ( e quella serie era soggetta) mi dovranno morire in mano per non perderci una tombola solo dopo pokissimo tempo,
29fede76
29fede76
-
Inserito il 31/01/2009 alle: 00:31:47
Capisco il principio del tuo discorso, però noi sui 30.000€ che era la cifra stabilita abbiamo trovat mezzi di buona qualità tutti un pò datati. Certo, un SB anche del 2007 a 36-38 k lo valuterei volentieri, ma non ne ho trovano manco mezzo in giro.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 31/01/2009 alle: 00:45:07
non ti affogare al primo camper che trovi fatti i tuoi giri.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 31/01/2009 alle: 10:04:27
quote:Originally posted by 29fede76
Capisco il principio del tuo discorso, però noi sui 30.000€ che era la cifra stabilita abbiamo trovat mezzi di buona qualità tutti un pò datati. Certo, un SB anche del 2007 a 36-38 k lo valuterei volentieri, ma non ne ho trovano manco mezzo in giro. >
> qui a roma presso il maggior concessionario rimor ( e tra i più grandi d'italia) di superbrig fine serie a 40k neanche l'ombra, risposi già a moreno74 qualche settimana fà in merito. Martedì mentre attendevo che facessero il tagliando infiltrazioni sul mio, girando tra i mezzi in esposizione, la solerte venditrice mi ha proposto un europeo fine serie (non ricordo se il 7 o l'8, comunque quello con il castello trasversale e garage a volume variabile) a 38,900€ completo di gruppo forno smev. Il suo prezzo di partenza era 46,900 + 800 per il forno. In pratica oltre il 16% di sconto, senza permuta ovviamente. Secondo me se si firmava il contratto al volo altri 1000€ saltavano. E' montato su ducato X250 camping 130CV saluti

Modificato da miliusc il 31/01/2009 alle 10:05:18
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 31/01/2009 alle: 14:03:03
il maggior concessionario rimor( l unico su roma) e anke colui che passa i mezzi per irieti viterbo e tortoreto ed i prezzi sono quelli che o detti senza permuta. , cmq se non mi credi ti posso mandare copia dei contratti sia i 2 miei che quello di mio cugino.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 01/02/2009 alle: 14:21:57
quote:Originally posted by moreno74
il maggior concessionario rimor( l unico su roma) e anke colui che passa i mezzi per irieti viterbo e tortoreto ed i prezzi sono quelli che o detti senza permuta. , cmq se non mi credi ti posso mandare copia dei contratti sia i 2 miei che quello di mio cugino. >
> ...non ho messo in dubbio che qualcuno lo abbia comprato a quel prezzo, ma non è la prassi. Come ti dissi in un altro post, magari il concessionario di rieti\viterbo\tortoreto aveva un'ultimo mezzo di cui si doveva liberare, oppure aveva necessità di fare cassa, oppure aveva altri suoi motivi... il concessionario di roma che tu ben conosci i superbrig a 40K non te li vende neanche se ci vai con il mitra. Questo non vuol dire che non ci sia, come nel Vs. caso, qualcuno che lo faccia ma non è una prassi commerciale, d'altronde se avesse avuto un superbrig a 40K me lo avrebbe proposto insieme all'europeo fine serie che mi ha offerto a 38K non pensi??? Sono d'accordo con te quando dici che non bisogna avere fretta e girare, magari allontanandosi anche dalla propria resdenza (cosa che io ho fatto quando acquistai il mio ex-noleggio), perchè di concess. che magari hanno bisogno di monetizzare, sopratutto in questo momento ce ne possono essere, quindi il grande affare può sempre uscire; non sono invece d'accordo quando poni la questione in maniera tale da far pensare che sia una prassi diffusa tra tutti i concess. I fine serie non si possono ordinare o sono sul piazzale oppure nulla. saluti
29fede76
29fede76
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:33:47
Capisco quello che dite, ma noi 40k non li abbiamo. Forse queste info possono essere utili per trattare il prezzo del SB usato che abbiamo trovato, ma neanche tanto, perchè il conc dove lo abbiamo visto di SB fine serie non sembra averen dato che ce li ha proposti a 53.000€ per il 677TC. E dai 27.500 (prezzo che con buona possibilità possiamo spuntare per il SB del 2003) ai 53.000 di polpa ce n'è tanta. Ma anche ad arrivare a 43 (SB ipotetico + allarme + tendalino) ci sono cmq 15.000€ che purtroppo non abbiamo. Martedì andremo a trattare il prezzo per capire se possiamo spuntare qualcosa di buono e userò queste informazioni. Purtroppo come dite voi bisogna girare ma noi non abbiamo il tempo purtroppo soprattutto chi poi metterà la pecunia e prenderà l'ultima decisione: i genitori. Certo, se con 35.000 max trovassimo un SB 677 più freso, magari con il 135 cv e con qualche anno di meno sarebbe l'ideale!!!
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 01/02/2009 alle: 20:36:45
rispondo a milliusc ( mi scuso se non e scritto bene il nome) ma non serve ne un mitra per comprare un camper ma solo i soldi .e in ogni caso non centra nulla il fatto di mezzi particolari perke io o sempre comprato il 678 e un mese fa mio cugino a comprato il 689 ossia due mezzi che si vendono soli. 2 anni fa andai per comprare un 678 e mi spararono un prezzo da pazzi per poi portarlo a quello che volevo io , ma sempre per cercare di distrarmi mi dissero di prendere un 635 e se lo prendevo mi avrebbero fatto fare il prezzo a me.?' vi rendete conto. a loro interessa molto o vendere per quantita , ossia i mezzi che non tirano il mercato fanno un discorso gli altri un altro ma alla fien se non si da nulla indietro l affare si fa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link