http://cgi.ebay.it/CAMPER-LAIKA...
Ciao Mario SPquote:Originally posted by accio> Ciao Francesco, grazie per l'apprezzamento, ma non merito tanto! Ho la passione dei motori e dei camper da una vita, ma questo ce l'ho da 8 mesi e non voglio essere considerato un guru del plein air, per carità (per questo c'è gente che ne sa 1000 volte più di me, tipo Travel Liner)! Aggiungo solo due precisazioni a quanto scritto ieri: Il controllo della "combi" Truma fallo anche se poi opti per altri camper, perché non la monta solo la serie X Laika! Poi, ancora più importante, considera che questo camper ha 5 anni di garanzia sulle infiltrazioni, quindi il concessionario non dovrebbe avere alcun interesse a venderti una "bufala", perché per avere la validità di questa garanzia sei tenuto solamente a fare il "tagliando cellula" entro un anno dall'acquisto. Essendo questo un esemplare di 8 mesi, sei ancora pienamente in tempo. Ergo: controllalo accuratamente, e comunque fatti mettere nero su bianco che il mezzo è esente da infiltrazioni, come da controllo da loro effettuato (se sono concessionari Laika DEVONO farlo). Poi lo compri: se il mezzo è ok stai tranquillo, altrimenti hai diritto alla rescissione del contratto, restituisci il camper e hai indietro tutti i tuoi soldi. Poi tutto è possibile, per carità, ma trattandosi poi di un Laika, non credo che si sporcherebbero il nome per così poco... il Customer Care Laika è proverbiale! Ciao, Matteo
Grazie a tutti per i consigli, soprattutto a Matteo (non se ne vogliano gli altri [:I][:I]; se decidero' per questo camper credo che ti eleggero' mia guida "spirituale" [:D][:D]. Grazie anche per aver evidenziato il problema delle infiltrazioni [:(][:(]. Adesso mi sono "fatto una cultura" sull'argomento controllando i vari post sul forum. Andro' subito dal concessionario a verificare (Mi aveva detto che il precedente proprietario ha deciso di passare all'Ecovip 2.1 per volere della moglie (ma adesso il dubbio mi assale, sara' vero[?])). Comunque credo che un po' mi devo fidare del concessionario Laika (o no[?][?]). Vi faro' sapere al piu' presto. Nel frattempo, buoni Km a tutti Francesco >
quote:Originally posted by stirner> Hai ragione, Stirner! Mi scuso con Laika e con voi tutti. (Meglio ancora, cmq, no?[:)]) Matteo
sei anni, la garanzia laika sulle infiltrazioni è di sei anni così, giusto per la precisione >