quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 18/05/2010 11:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Seby, la colata di plastica fusa che si forma la puoi togliere con un leggero passaggio di lima (sempre da ferro) e poi una leggera carteggiata con carta vetrata fine e ti rimane il taglio pulito. Più che altro ....preoccupati di fare tagli diritti [:D][:D][:D][;)] 1 salutone e...buon lavoro
http://www.bosch.it/stampa/comu...
quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 18/05/2010 11:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io usai il seghetto alternativo (alla minima velocità) con lama specifica per il taglio di materiali plastici... Lavoretto pulito e senza plastica fusa intorno al taglio[;)] Buon lavoro[:)]
a mano libera e poi rifinito con carta vetrata fine
1 salutone quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 19/05/2010 19:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condore: Pubblicità occulta, attento che ti bannano!!id="size5">id="blue">[:D][:D][:D][:D] PS: Moderazione io scherzo, ovviamente!id="red">[;)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/05/2010 21:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][B)][B)][B)] azzzzzzzzz...hai ragione Gatto, nemmeno ci avevo fatto caso... chiedo scusa a tutti... moderazione compresa[8D][8D][8D][;)][;)][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/05/2010 21:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno dei due addirittura aperto... è proprio un invito[:D][:D][:D] (scherzo anch'io ovviamente[;)]) Ciao