quote:Originally posted by maculani> Grazie della celere risposta....ma i due R hanno problemi di questo tipo, o è un controllo da fare su tutti? Nel complesso può essere un mezzo da prima esperienza? Sono troppo tentato....[:)]
Sulla dinette il nylon ok, ma per la cellula come siamo messi[?][?][?]Duerre, na bella ricognizione con la magica macchinina per le infiltrazioni che riserva mille sorprese e vualà, se tutto ok, assegnino e via.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by maculani> Il mezzo è sempre stato rimessato al coperto (mi lascerebbe anche il posto, a via delle capannelle)....e il mio segugio dal naso sopraffino ([:X]mia moglie[:D][:D][:D]che è meglio di un cane da tartufo)non ha avvertito nè odore di stantio nè muffette varie....
Come prima esperienza va benissimo, ma cerca di capire se questo mezzo ha vissuto al coperto o alla mercee della bellissima acqua piovana è importante perchè come fattura non sono un granchè, un pò sbrigativi ed estremamente essenziali nell'assemblaggio. Le infiltrazioni costano uuuuuuuu se costano. Non ti fidare.[;)][;)][;)] >