quote:Originally posted by pierpaolomartini> Dipende da quanto tempo pensi di tenerlo fermo, io non le ho mai staccate , neanche quella motore, ma col camper esco almeno una volta al mese se non di più! Comunque uno staccabatterie per staccarle ogni volta che rientro al rimessaggio quasi quasi ce lo metto!
Premetto:sono un novizio! Voglio chiedere a voi esperti caperisti se durante il periodo che non utilizzo il camper devo staccare le batterie di servizio? Grazie >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Anche io
Io ti dirò che lo lascio con le batterie attaccate e il pannello che carica... >
quote:Originally posted by pierpaolomartini>id="Arial">
Premetto:sono un novizio! Voglio chiedere a voi esperti caperisti se durante il periodo che non utilizzo il camper devo staccare le batterie di servizio? Grazie >
quote:Originally posted by artur70> Farina??? Chissà contenti i topi e le formiche [}:)] Si deve usare l'olio di vasellina purissimo, l'unico che non contiene additivi che rovinano le guarnizioni (come l'olio spry per esempio). Cordialmente, Marco.
.... Poi mi hanno consigliato di mettere della farina nelle guarnizioni: finestre, oblò. portiere cabina, ecc. >