CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

consiglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
02071977
02071977
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:30:53
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum. Volevo chiedervi dei consigli,Sono prossimo all'acquisto del mio primo camper,premesso che è la mia prima esperienza. punto 1: che ne pensate dell Enalgh Super D 111 del 2006 km 12000 a € 35000? punto 2:ho una bambina di 1 anno,e uno in arrivo x febbraio,secondo voi lo uso o mi ramarrà fermo nel garage,con i bambini cosi' piccoli? Aspetto i vostri consigli,intanto vi ringrazio tutti anticipatamente. Saluti Michele
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:38:15
quote:Originally posted by 02071977
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum. Volevo chiedervi dei consigli,Sono prossimo all'acquisto del mio primo camper,premesso che è la mia prima esperienza. punto 1: che ne pensate dell Enalgh Super D 111 del 2006 km 12000 a € 35000? punto 2:ho una bambina di 1 anno,e uno in arrivo x febbraio,secondo voi lo uso o mi ramarrà fermo nel garage,con i bambini cosi' piccoli? Aspetto i vostri consigli,intanto vi ringrazio tutti anticipatamente. Saluti Michele >
> Per il camper se ti piace e piace a tua moglie prendilo. Per i bimbi col camper hai la tua casa sempre con te, pertanto non vedo quale sia il problema. Anzi ti godi i tuoi figli anche in giro e per molti anni ti seguiranno perchè abituati al plein air. Salvo Pa
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:58:24
il camper fai bene che prendi un usato non so se sei a prima esperienza poi se piace a marito e moglie non sara un problema perche con i bimbi piccoli la casa c'è l'hai sempre dietro e se ti raganizzi non manchera nulla ai piccoli e vi divertire un sacco perche si e sempre liberi di fare o andare dove si vuole senza orari e ne obbligi verso nessuno [:p] valuta bene il camper che hai scelto se soddisfa le tue esigenze non sta spendendo bottoni salutoni anty
maculani
maculani
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:39:31
quote:Originally posted by 02071977
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum. Volevo chiedervi dei consigli,Sono prossimo all'acquisto del mio primo camper,premesso che è la mia prima esperienza. punto 1: che ne pensate dell Enalgh Super D 111 del 2006 km 12000 a € 35000? punto 2:ho una bambina di 1 anno,e uno in arrivo x febbraio,secondo voi lo uso o mi ramarrà fermo nel garage,con i bambini cosi' piccoli? Aspetto i vostri consigli,intanto vi ringrazio tutti anticipatamente. Saluti Michele >
> Il mezzo andrebbe comunque verificato, la cifra è congrua a patto che tutto sia in regola. Per quanto riguarda la sua situazione personale, Le consiglio di attendere a un paio di mesi dopo il parto. Il camper da Lei presoin considerazionenon è il massimo del confort in temini di marcia, i sobbalzi e le rullate della cellula non sono proprio ottimali per uno stato avanzato di gravidanza. La stagione fredda alle porte poi amplifica ulteriori normali disagi che vi possono essere in un veicolo ricreazionale. Auguri vivissimi, da padre di tre figli.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/10/2008 alle: 20:38:32
Ciao Michele, noi dal 2006 abbiamo un SuperD110, ci abbiamo fatto 42000 km e passa senza problemi (sgrat,sgrat). Siamo in tre, l' abbiamo collaudato anche al gelo (-18) ed il riscaldamento non lo abbiamo mai impostato oltre la meta' della sua potenza, ottenendo 19 gradi interni (con -18 fuori, a Livigno). Chi lo critica non lo ha mai provato. Non ti dico che sia il migliore, ma non ha tutti i difetti che vogliono imputare agli Elnagh. Circa la cifra, considerando che il nostro l'hanno recentemente valutato 34.000, direi che se la tratti un po' e' equa. Ciao Giulio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link