quote:Originally posted by 02071977> Per il camper se ti piace e piace a tua moglie prendilo. Per i bimbi col camper hai la tua casa sempre con te, pertanto non vedo quale sia il problema. Anzi ti godi i tuoi figli anche in giro e per molti anni ti seguiranno perchè abituati al plein air. Salvo Pa
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum. Volevo chiedervi dei consigli,Sono prossimo all'acquisto del mio primo camper,premesso che è la mia prima esperienza. punto 1: che ne pensate dell Enalgh Super D 111 del 2006 km 12000 a € 35000? punto 2:ho una bambina di 1 anno,e uno in arrivo x febbraio,secondo voi lo uso o mi ramarrà fermo nel garage,con i bambini cosi' piccoli? Aspetto i vostri consigli,intanto vi ringrazio tutti anticipatamente. Saluti Michele >
quote:Originally posted by 02071977> Il mezzo andrebbe comunque verificato, la cifra è congrua a patto che tutto sia in regola. Per quanto riguarda la sua situazione personale, Le consiglio di attendere a un paio di mesi dopo il parto. Il camper da Lei presoin considerazionenon è il massimo del confort in temini di marcia, i sobbalzi e le rullate della cellula non sono proprio ottimali per uno stato avanzato di gravidanza. La stagione fredda alle porte poi amplifica ulteriori normali disagi che vi possono essere in un veicolo ricreazionale. Auguri vivissimi, da padre di tre figli.
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum. Volevo chiedervi dei consigli,Sono prossimo all'acquisto del mio primo camper,premesso che è la mia prima esperienza. punto 1: che ne pensate dell Enalgh Super D 111 del 2006 km 12000 a € 35000? punto 2:ho una bambina di 1 anno,e uno in arrivo x febbraio,secondo voi lo uso o mi ramarrà fermo nel garage,con i bambini cosi' piccoli? Aspetto i vostri consigli,intanto vi ringrazio tutti anticipatamente. Saluti Michele >